Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    21/08/2015    2 recensioni
La vita al di fuori del set di Pretty Little Liars tal volta non è semplice o tutte rose e fiori come sembra.
Ad esempio tra due ragazze della serie vi è un Astio mai visto, mentre qualcuno nasconde un segreto enorme.
Una gita in montagna, la pausa invernale meritata può cambiare le cose ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell, Troian Bellisario
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Shay corse dietro Troian nell'ultimo tentavo di fermarla.

<< Aspetta non ti credo, guardami in faccia e dimmi che non mi ami >>

Troian non si girò, era difficile era impossibile mentire.

<< Mi spiace Shay, ma non possiamo Patrick mi ah fatto capire che è tutto così sbagliato >>.

L'aveva anche minacciata, se avesse lasciato lui per Shay allora avrebbe fatto in modo di rovinare la vita ad entrambe, conosceva certi produttori che gli avrebbero fatto il favore di non rendere mai ne lei ne Troian in alcun altro film.

<< A me non interessa per me, ma solo di te.. Sto cercandi di proteggerti credimi >>

<< Così mi fai solo male Troian >>.

Le disse Shay andandosene in lacrime, si ma ora la sua carriera era al sicuro.

*_**_**_*_*

Troian sospirò avanti alla sua cena accanto a lei Patrick mangiava in silenzio.

'' Ehi T sei davvero brava a cucinare ''

La voce di Shay continuava a rimbombare nella sua testa, Troian sorrise ricordando di quando le aveva preparato la cena a casa sua.

<< Ti piace Patrick ? >>

<< Come ? Ah si tutto buono >>.

Rispose lui senza alcun interesse.

<< Senti dopo ti va di cucinare la pizza ? >>

<< Ma abbiamo appena cenato >>

'' C'è sempre posto per un pò di pizza T ''

<< C'è sempre posto per un pò di pizza >>.

Rispose Troian ripensando ancora una volta a Shay.

<< Come vuoi >>.

Le disse lui lasciando il tovagliolo sul tavolo e alzandosi per mettere le stoviglie in nella cucina, Troian  affianco a lui prese alcuni ingredienti.

<< Non sapevo ti piacesse così tanto la pizza >>

<< ultimamente ho imparato ad amare di più cose che prima non amavo >>.

E anche persone avrebbe voluto aggiungere, ad esempio Shay.

Patrick iniziò ad aiutarla con la farina e un pò gli finì tra i capelli, quella scena ricordò a Troian la prima volta che lei e Shay avevano cucinato insieme, anche lei si era sporcata così.

<< Perchè ridi ? >>

<< La farina Patrick >>.

Rise ancora togliendogliela dai capelli, l'uomo infastidito allontanò il capo e fece da solo.

<< Che fastidio, ora devo rilavarli >>.

Sussurrò tra se e se, ma Troian lo sentì bene, a quest'ora Shay avrebbe iniziato una guerra con la farina, così lei fece la stessa cosa sperando che Patrick la prendesse sul ridere.

Gettò un pò di farina sul viso di Patrick.

'' T l'hai voluto tu, prendi questo ''

'' Tanto non ci riesci ''.

Il ricordo di lei e Shay che si gettavano tutta la farina addosso le andò in fumo quando Patrick la guardò male.

<< Ma sei impazzita per caso ? >>

<< Scusa volevo solo.. >>

<< Vado a farmi la doccia.. Non faccio cose così infantili >>.

Rimasta sola l'unica cosa che consolò Troian fu il ricordo del bacio al sapore di farina che era seguito dopo la battaglia con Shay.

Ovviamente Patrick non le parlò più per tutta la serata, si andò a fumare una sigaretta fuori al loro balcone mentre guardava il cielo e le stelle.

<< Una bella serata non trovi Troian ? >>

<< Cosa vuoi da me Patrick ? Ho lasciato Shay ma tu continui a trattarmi così freddamente >>

<< Mi hai tradito.. non mi pare una cosa da niente >>.

Le rispose lui ispirando ancora dalla sua sigaretta.

<< Ma tu l'hai fatto due volte >>

<< Si ma io ho fatto un errore, tu invece.. Ti sei innamorata >>

<< Come fai a saperlo ? >>.

Patrick alzò le spalle << Non ti ho mai vista piangere così tanto in vita tua >>.

Le rispose voltandosi, allargò gli occhi e storse la bocca.

<< Lo stai facendo anche ora >>.

Troian si asciugò gli occhi con la mano velocemente, poi quando li riaprì vide Patrick inginocchiarsi a terra.

<< Cosa ..? >>

<< Vuoi che t'implori il mio perdono ? Come faccio a farti di nuovo innamorare di me ? >>

<< Non puoi.. Io amo Shay ma ormai è troppo tardi >>.

Patrick si mise in piedi e l'abbracciò forte.

<< La ami tanto vero ? >>

<< Si >>

<< Io non ci sono più nel tuo cuore e forse non lo sono da tempo.. Con me non avevi mai riso così tanto come in quella foto che avete postato insieme mentre eravate a lavoro.. Era evidente qualcosa in te era cambiato >>.

<< Shay è diversa da te >>.

Patrick si ritrovò ad annuire << Lo so, e so che ti rende più felice di me >>.

Con il pollice le asciugò le guance ma le lacrime continuavano a scorrere sempre più intense.

****

Shay non riusciva a stare a casa sua, aveva smesso di piangere ora l'odio nei confronti di chi amava si stava facendo largo dentro di lei, c'era una sola cosa da fare per vendicarsi.

****

<< Non è mai troppo tardi Troian se lei ti ama e se tu la ami aggiusterete tutto >>

<< Ma tu hai detto.. >>

<< Non ho ragionato, non pensare a quello che ho detto io sono stato uno sciocco e anche in passato.. Basta non voglio fare più nessun errore con te, vai da lei >>.

Patrick le baciò la fronte e chiuse gli occhi pensando che ormai per lei non poteva fare più niente.

<< Posso solo darti la felicità che vuoi e la tua felicità è solo con Shay >>.

Troian annuì sorridendo, prese la giacca e le chiavi, si girò un ultima volta per vedere Patrick accendersi un altra sigaretta poi andò via da quella gabbia.

Non sapeva se trovarla a casa, provò ad andarci ma il tentativo fu vano, Shay pareva non trovarsi da nessuna parte.

Almeno fin a quando non la incontrò vicina al Central Park.

<< Shay meno male che ti ho trovata.. Devo dirti una cosa >>

<< Davvero ? Anch'io Troian >>.

Troian si fece più vicina, era finalmente giunto il momento della verità e se Shay l'amava non era Tardi per loro.

---CONTINUA---

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_