Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |      
Autore: amorosina_bestia_megan92    21/08/2015    1 recensioni
[Alex e Megan]
Dopo 4 anni Alex torna dal' America, non sa che tutto è cambiato, e che anche Megan è Cambiata , che succederà quando i due si rincontreranno?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex Vado a vedere se Megan il mio unico grande amore vive ancora in quella casa  Ma vedo che che ci sono scritti altri nomi  Marta:Alex sei tornato? Alex:si,sono cambiate tante cose,ma Megan non vive più ,qui .Marta:è una storia lunga,ci andiamo a prendere un caffè  Alex:ok Al bar Marta:i genitori di Megan sono partiti per l' America, hanno venduto la casa, Megan l'hanno abbandonata al suo destino,l'hanno lasciata senza soldi,l'unici soldi che aveva gli usa per drogarsi  Vive per strada da quasi 4 anni,  non puoi capire come è diventata non è la Megan che conoscevi  Alex:se lo avessi saputo sarei tornato, siamo stati anche insieme,io lo amata molto la posso vedere Marta:ti faccio vedere dove Dopo un Pò Marta:guarda è li, io ci passo tutti i giorni qui davanti e la vedo Alex:era la ragazza più bella e più brava del liceo  Marta:io vado  Alex:grazie Alex Non ci posso credere che Megan sia diventata   così mi provo ad avvicinare  Alex:Megan ti ricordi di me? Megan:ma chi sei?vattene  Alex:sono Alex,vieni con me ti porto a casa mia, non puoi vivere cosi  Megan:lasciami stare, non so chi sei  Alex:ok.me ne vado ma non mi arrenderò così facilmente La sera  Alex  Devo fare qualcosa per Megan,non si ricorda di me, è normale è drogata, prendo una foto di quando stavamo insieme ,com'è era felice,erano altri tempi, chissà se si è laureata ed è diventata avvocato era il nostro sogno Per strada  Matias: Megan che dici oggi? Megan: ho finito la droga,tu me la puoi rimediare?  Matias: perché non smetti e ti curi  Megan:io non ho nessuno,me la vado a cercare da sola, ma domani adesso sono stanca  Megan Sono 4 anni che vivo in strada e che mi drogo, non ho più soldi,la mia laurea 110 a lode  lo buttata nel cesso, come tutta la mia vita. La mattina  Alex Rivado da Lei  Alex:scusa sai dove Megan?  Matias:sta là ti prego se sei un amico portala via da qui,mi ha chiesto della droga quando sono arrivato lei era già qui,mi ricordo che piangeva Alex:la porto via da qui siamo stati fidanzati per 4 anni l'ho amata tanto Megan:ancora tu, che cosa vuoi? Alex:vieni con me, fa freddo Megan:hai dei soldi?  Alex:non te li do,ti ci devi comprare la droga  Megan:adesso mi ricordo di te,te ne sei andato in America, quando avevo più bisogno di te Alex:ho dovuto farlo, ti prego vieni con me  Megan:andiamo  Alex:aspetta che prendo le tue cose,c'è la tua laurea, ti sei laureata con il massimo dei voti Casa Alex Alex:te la ricordi questa casa? Megan:abbiamo fatto per la prima volta l'amore, sono drogata ma non smemorata,mi posso fare una doccia  Alex:fai come fosse casa tua, perché questa da oggi e poi sarà casa tua,sai che vivo da solo  Megan:grazie Alex Come è bella,riuscirò ' farla ritornare come era, la ragazza che conoscevo La sera Dopo un Po  Megan:non ho niente da mettermi  Alex:stasera dormirai con una mia maglia e poi domani vediamo  Dopo cena  Alex:che hai fatto, ti sei drogata anche qui  Megan:si, fa stare bene, e tu mi devi controllare sono grande abbastanza Alex:domani, vado a lavorare, ti lascio dei soldi vedi che devi fare  Megan:vado a dormire Megan  Ho finito le pasticche, domani le vado a cercare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: amorosina_bestia_megan92