Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |       
Autore: Tmntsuperfun12    21/08/2015    3 recensioni
(R/L) (accenni D/M) Cosa succede se Leo, ragazzo di prima superiore deve aiutare i suoi due amici Donnie e Micky a togliersi dai guai? Cosa succede Se questi guai sono da parte di un muscoloso e figo ragazzo di terza superiore? Cosa succede se gli viene chiesto di 'aderire' ad un patto inaspettato? Godetevi questa storia piena d'amore!!!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leo guardò l' orologio al polso, 11.30. Era il 20 settembre, ma non faceva molto freddo, ma dal messaggio ricevuto: Maschera blu, maglietta bianca, felpa nera con l cappuccio alzato jeans scuri e lunghi, scarponi. Si guardò intorno preoccupato, a quanto pare non era venuto, sbuffò e fece per andarsene, quando due mani lo afferrarono per i fianchi e lo tirarono indietro fino a scontrare il padrone delle due forti braccia. Leo si agitò finché non venne liberato dalla stretta e finalmente vide chi aveva aspettato per così tanto: maschera rossa, cappuccio della felpa sopra la testa, pelle smeraldo, jeans lunghi e scarpe nere. Le braccia conserte fanno risaltare ancor di più i muscoli, alto tanto che Leo gli arriva al collo, espressione seria.



- Leonardo, giusto? - Leo rabbrividì alla sua voce e cominciò a sudare un po', - S-sì, sono io... - Il rosso inarcò un sopracciglio nell'attesa - S-sono qui per conto di Donatello Stockman e Michelangelo Miamoto. - Il ragazzo più grande ghignò: -Ah, sì, i due ficcanaso! - Alzò la testa in segno di sfida: - Come intendi risolvere la questione, dolcezza? - Leo arrossì leggermente al nomignolo, quello lì era un Alpha, un Alpha con un profumo molto forte, ma che sfuggiva se non ti concentravi per sentirlo, lo faceva impazzire!!! Raccogliendo tutto il suo coraggio, - T- ti v-vorrei chiedere s-se potresti... - Fece un respiro profondo -... Se potresti dimenticare l'accaduto e lasciare in pace i miei amici. - L' Alpha più grande lo guardò con espressione neutra, si avvicinò al collo di Leo e ne respirò il profumo - Anche tu Alpha, vero? - Sussurrò sul collo della tartaruga - Beh, potrò vantarmi di avere un' Alpha tutto per me! - Cosa cosa cosa? Leo fremette a quelle parole, ma la sua voce non trasparì nessuna paura: - Io non sono di nessuno! - L'altro stette immobile per pochi angosciosi secondi, poi lo buttò a terra con una sola mano. Il rosso incrociò le braccia sul petto, poggiò il ginocchio destro a terra, vicino alla testa di Leo - Io non sono nessuno - Fece scivolare la gamba sinistra sotto al ginocchio, sedendosi pesantemente al suolo, un braccio sul ginocchio alzato. Sospirò alla notte: - Cosa intendi fare? - Leo tentò di alzarsi, ma la mano dell'Alpha lo trascinò nuovamente a terra; il Blue ringhiò, cosa che non sfuggì al secondo, che rise di gusto – Cosa fai adesso? Mi soffi o cosa? - Rise ancora prima di prendere Leo per la giacca e farlo sedere accanto a lui – Vedi, tesoro, tutto ha un prezzo! - Ridacchiò ancora un po' prima di zittirsi del tutto – Cosa vuoi? In cambio di dimenticare ciò che è successo con Donnie e Micky, intendo – Domandò il Blue, l'altro sorrise maliziosamente: - Sai quando ti ho detto che avrei avuto un'Alpha tutto per me? Bene, tu dovrai essere mio anima e corpo, allora potrei anche dimenticare cosa è successo, ma tu mi dovrai dare una mano! - Disse mentre si alzava e offriva la mano all'altro, Leo sbuffò schiaffò la mano, rifiutando l'aiuto e tirandosi su per conto suo, - Non conosco nemmeno il tuo nome! - ringhiò – Non è importante, prima il patto – Il rosso ora non aveva espressione – Fai come faccio io – Disse con tono pacato e poggiò la mano destra sul viso di Leo: - Io, Raphael Jones, prometto di proteggerti e tenerti con rispetto e attenzione, finché tu possa stare con me recita il tuo giuramento – Leo portò la mano destra sul viso di Raph: - I-io, Leonardo Hamato, prometto di... - Respirò profondamente, la voce tremante, Sentì il pollice del rosso accarezzargli la guancia e guardandolo in viso vide la sue espressione dolce e sincera – Prometto di amarti e di rispettarti, prometto di volerti come tu vuoi me e di non aver paure del tuo tocco... - Raphael sorrise di compiacimento – Sigilliamo il patto allora... - Si avvicinò sempre più al suo viso, Leo chiuse gli occhi e attese finché non sentì le labbra di Raph sulle sue il un casto primo bacio. Il rosso si allontanò delicatamente dal Blue, che intanto chiedeva di più, affascinato dal romanticismo del rosso. Per fermare le richieste del Blue, Raph baciò dolcemente il collo sotto la mascella, Leo gemette, la testa girava, le farfalle nello stomaco; poggiò le mani sulle spalle del compagno, senza allontanarlo, solo come appoggio da quel trattamento, ansimò e gemette. Il rosso si allontanò dal collo di Leo: - Bene, allora, per ora ogni volta che ci incontriamo e ogni volta che ci lasciamo, un baciò è d'obbligo, capito? - Il tono era dolce e il Blue si strusciò sulla mano ancora attaccata alla guancia di Raph. Leo abbracciò il rosso e lo baciò, prima di andarsene a casa con la promessa che il giorno dopo si sarebbero rivisti al parco per andare a scuola.



A casa si distesi sul letto e cominciò a pensare a Raphael... Ma cosa gli stava prendendo!?! Lo aveva baciato! Aveva preteso che diventasse il suo ragazzo! Anche lui stesso lo aveva baciato!! E quello là, poi!!! È venuto lì con tutte le sue pretese e gli aveva baciato il collo! Leo non era una marionetta!!! Si alzò di scatto e fece il giro della stanza con le braccia conserte a pensare a cosa avrebbe potuto fare. Quando prima era stato accanto al focoso, si era sentito come una gattina in calore, non era una buona cosa!! Ma perché si era comportato così?!? Forse per il profumo dell'altro, forse perché lui era un Alpha... Ma anche Leo era un Alpha!!! E inoltre erano due maschi!! Leo non era Gay!!! Anche se non è vietato dalla legge, la gente ti guarda storto e le ragazze sono fin troppo contente!! Leo non voleva comportarsi come una ragazza! Neppure stare vicino ad una di quelle arpie della sua scuola! Anche se gli piaceva guardare Raph, poter dire che era suo... Con quei 'E se...' i quei 'Forse' e quei 'Ma...' Leo si addormentò sul letto pensando al focoso.



La sveglia suonò alle 7.00, Leo aprì gli occhi ancora pesanti e pieni di sogni, spense la sveglia e si alzò, si vestì in fretta, si lavò i denti e uscì salutando il padre. Corse fino al parco dove ieri si era incontrato con Raph, ma non c'era, lo prese il terrore: E se lo avesse solo sognato? E se era solo uno scherzo? Se non gli piaceva più? Sentì due mani ai fianchi, come la sera prima, si voltò e baciò Raph con tutta l'adrenalina che aveva in corpo. Per un attimo il rosso rimase immobile, sorpreso dalla passione inattesa, poi avvolse le braccia intorno ai fianchi del Blue e lo strinse a se. Primo a rompere il bacio fu Leo, che si rifugiò nell'incavo del collo del focoso – S-scusa... Solo c-che avevo paura.. che... - Raph lo strinse di più a sé: - Ti ho giurato che ti avrei protetto, Leo – L' abbraccio si sciolse e i due andarono verso scuola per mano, non parlarono molto, ma non serviva parlare per farsi sapere che si volevano bene. Alle porte della scuola, Leo strinse la mano di Raph, il focoso sentì l'ansia del Blue e con un rapido movimento lo nascose in un cespuglio davanti alla scuola, nessuno gli avrebbe visti. Prima che il Blue potesse dire qualsiasi cosa, il Rosso lo baciò con così tanta passione che Leo si fece trasportare dal momento, ricambiando il dolce attacco. Raph baciò sotto la mascella di lui, come il giorno prima, facendolo tremare ed ansimare come il giorno prima; Leo si aggrappò al collo del rosso con possessione, - Fine scuola, qui – Il Blue annuì e poco dopo il calore del suo compagno venne scambiato con i rami della siepe, con un sospiro, Leo uscì dal nascondiglio ed entrò a scuola.



////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////



Non aveva pensato a nessun' altro che a Raph, per tutte le ore di scuola. Non vedeva l' ora di vedere Raphael! Alla fine della quinta ora, Leo si catapultò fuori scuola e nel cespuglio, aspettò il rosso con impazienza. Era il suo giochetto, faceva aspettare Leo e poi lo sorprendeva. Sentì due braccia intorno ai fianchi, di nuovo. Sentì il pazzo odore del suo Alpha, sentì il suo cuore accellerare. Si lasciò ai trattamenti del focoso, che lo accarezzava dolcemente, ma con possessivo desiderio. Si attaccò completamente con la schiena e portò le mani dietro al collo di Raph, lasciando che il rosso gli baciasse il collo fino alle labbra; si baciarono per un minuto intero, poi Leo non resistette alla tentazione di raccontagli quanto gli fosse mancato. Raphael rivelò che anche lui, come il Blue, non riusciva a concentrare la sua attenzione su qualcos'altro. - Senti, Raphie... - Il rosso trattenne una risatina dal soprannome – Ti va se vieni da me, adesso? - Leo aveva attirato l'attenzione del rosso – E come mai vuoi stare tanto con il cattivo ragazzo? - Leo lo guardò un attimo, lui non era un cattivo ragazzo, almeno non con lui – Se non vuoi fa a meno! - Sbuffò l'altro cercando di allontanarlo, ma ottenne solo una stretta ferrea sui fianchi – Non ci sono problemi con i tuoi? - Leo sorrise: - No no!! Mio padre è via per lavoro, torna questa sera tardi, perciò... - tirò il rosso più vicino per gli angoli della giacca - … La casa è nostra – Raph gli baciò sotto la mascella, facendolo rabbrividire di piacere – Bene allora.. - schiacciò con la lingua la parte sensibile del collo di Leo, che gemette quando la lingua scivolò su tutto il collo, fino alla clavicola, dove baciò dolcemente. Tornarono a casa mano nella mano...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Tmntsuperfun12