Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: amelia_6    21/08/2015    1 recensioni
Da una rivisitazione della mia vecchia FF "caso chiuso" ho elaborato questa storia :) spero vi piaccia! I personaggi nuovi sono li stessi ma le novità molte di più!
A Beika arrivano due nuovi studenti e con loro anche molti segreti, chi saranno? Nella storia faranno la loro comparsa vecchi e nuovi amici e nemici in quella che sarà la battaglia decisiva contro l'organizzazione. Conan rivelerà a Ran la sua vera identità? riavrà il suo vecchio corpo?
Vi invito a recensire, accetto anche le critiche! Aggiorno settimanalmente :) Buona lettura a tutti
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vacanza si tinge di rosso

Il salone delle cerimonie finemente decorato era pieno e gli invitati chiacchieravano tra loro, al ricevimento erano state invitate molte celebrità tra le quali spiccavano Yusako Kudo, Yukiko Kudo e Chris Vineyard. «Scusate torno subito» disse Susan, che si allontanò avvicinandosi ad una donna «Hey night baroness, how are you» [ehy baronessa della notte come stai?] «Susan, Io sto benissimo e tu?» «Sì, sai devo dire che la vostra villetta in Giappone non è niente male!» «co-cosa» «Sì bhè, vi avevo detto che sarei andata in Giappone» «Sì, ma certo ora ricordo» «Lì ho conosciuto Ran Mori che tramite un certo Shinichi mi ha ospitato a villa Kudo.» «Non ci posso credere» disse Yukiko «Yusako» salutò poi Susan «Susan, dimmi sei ritornata appositamente per la festa?» chiese lo scrittore «Sì, ma ho portato un po’ di amici dal Giappone» «Chi?» chiese Yukiko. La ragazza fece strada e si fermò di fronte ad un gruppo «Ragazzi, Signori credo che conosciate già i miei amici Yusako e Yukiko Kudo» sorrise «Che meraviglia!» esclamò Ran dando un caloroso saluto alla coppia.

All’improvviso però una voce richiamò l’attenzione di Susan «Che confusione! Susan licenzia immediatamente i musicisti» «Cosa!» disse con tono arrabbiato verso un ragazzo dai capelli neri come la pece e gli occhi blu cobalto che risaltavano su una carnagione abbronzata «Jio, sei tu!» la ragazza fece una smorfia e poi abbracciò il ragazzo «Sei sempre il solito» «Certo, questi miei connazionali?» «Amici del viaggio di studi» «Capisco! Peccato però, manca lei!» «Già manca ma sono sicura stia bene magari è in spiaggia a prendere il sole in qualche isola sperduta nell’oceano» «Sì certo è proprio da Shiho mettersi il costume e già che c’è va a fare Shopping» disse ridendo «Povera Shiho, sei cattivo» «Non si fa sentire da anni e io sarei il cattivo?» «certo» disse facendogli la linguaccia il gruppo intanto continuava a guardare i due con aria interrogativa «Scusate, io e Jio stavamo parlando di una nostra amica, si chiama Shiho Miyano ed è veramente un eternità che non la vediamo!» «capisco» disse sorridendo Ran «Aì Haibara, tu conosci Susan e Charles!» disse Conan quasi urlando «è quasi sette anni che non li vedo; Li ho conosciuti quando sono andata a studiare in America, anche se ho mantenuto per un po’ i rapporti finché ero nell'organizzazione» gli rispose con il solito tono freddo e distaccato «Non potevi dirmelo!» «Scusa grande detective ma non mi sembrava importante, del resto sapevo che erano soliti fare viaggi di questo tipo, mai visti i TG? Ma devo dire che in Aereo, quando ho sentito il discorso tra Susan e Ran mi sono affiorati quei pochi ricordi felici!» finalmente sorrise, un sorriso ironico ma che valeva oro almeno per il giovane detective accanto a lei, abituato a vederla sempre triste pensando al suo passato. «Allora Jio, dato che sei qua potresti darti da fare, invita una di queste belle ragazze a ballare, ops scusa non sai ballare» «Sei perfida, lo sai vero?» «Sì, lo so bene!» i due amici continuarono a parlare in compagnia anche di Charles intanto i signori Kudo iniziarono a ballare «Ehm, Eri volevo chiederti se ti va di ballare» disse Goro guardando dalla parte opposta «uhm sì» disse Eri un po’ incerta sulle capacità dell’ex-marito. Ran, Sonoko, Heiji e Kazuha ancora in compagnia dei genitori di Susan e Charles si ritirano verso il buffet lasciando le due coppie andare verso la pista ballo solo i Giovani detective rimasero in fondo al salone non sapendo cosa fare «Scu-scusa Aì potrei invitarti a ballare» chiese titubante il giovane Mitsuhiko «Ma certo» rispose colta di sorpresa la gelida bambina «Conan dai vieni a ballare con me» disse invece Ayumi trascinando il piccolo detective sulla pista da ballo «ma mi lasciate qui da solo?» disse Genta «Allora credo proprio che farò un salto al buffet, ma dove sarà il Dottore?» pensò Genta dirigendosi verso la parete destra dove una lunga tavolata era stata riempita di mille prelibatezze. «Ecco dov’è il professore!» pensò Genta vedendo il tutore chino a prendere dei dolci per poi porli nel piatto che teneva in mano.

Il gruppo dei giovani detective si era di nuovo riunito quando alle loro spalle comparve una donna alta dai capelli biondo platino e le labbra rosse fuoco «Sorry Guys but where is it your parents» gli occhi di Aì divennero due punti azzurri come quelli di Conan mentre  Ayumi, Genta e Mitsuhiko divennero pallidi a causa dello spavento e del fatto che non conoscevano la lingua, a prender parola fu però una voce femminile «Sorry Chris, this guys are with me» [scusa Chris, questi ragazzi sono con me] la donna si girò «Susan what a pleasure, sorry but I've seen them here alone and I thought I had lost» [Susan che piacere, scusa ma li ho visti qui da soli e pensavo si fossero persi] disse la donna «see you» [ci vediamo] disse poi. «Scusate bambini, Chris è una donna molto enigmatica e misteriosa; spero non vi abbia spaventato» disse Susan «un po’» ammise Ayumi che poi sorrise «Chi è?» chiese invece Mitsuhiko «un’attrice molto famosa, quanto la madre Sharon» «ah» esclamò Mitsuhiko «Aì» «dimmi Conan» «Come fa Susan a conoscere Vermouth» «Non so magari l’ha conosciuta come attrice e non come la criminale che è!» disse Aì rimanendo fredda e distaccata come sempre. La sera passava tranquilla fino a quando un grande orologio a pendolo posto alla sinistra del salone risuonò la mezza notte, [discorso in inglese]:

Signori e Signore con grande rammarico voglio annunciare la fine della serata, spero che vi siate divertiti e abbiate potuto incontrare vecchi e nuovi amici. Vi voglio salutare alla mia maniera, con la mia canzone italiana preferita: “Ti lascio una parola, goodbye” dei nomadi per voi amici cantata in Inglese. Buona Notte a tutti!

A parlare era stato Matthew il padre di Susan che era salito sul palco in compagnia della moglie e dei due amici. «Papà sei stato bravissimo come sempre» disse Susan «lo so» gli rispose per poi scoppiare in una fragorosa risata. Gli invitati erano tutti usciti quando Susan e il gruppo si diressero verso un salottino per continuare a parlare. Quando però il gruppo mise piede nella sala trovò un cadavere disteso sopra il tappeto. «Fermi che nessuno tocchi quel corpo» disse a gran voce Susan che avvicinata all’uomo sussultò per poi dire «Jio, mi spiace» l’uomo disteso a terra non era altri che il padre di Jio, Riusuke Hikaminaru. «Susan, non ci sono tracce di soffocamento e non è stato colpito vuol dire che è morto per avvelenamento?» «Può essere, tuo padre non soffriva di nulla vero?» «no!» «Odore di mandorla, è cianuro» disse Conan che si era avvicinato al corpo «e tu come lo sai?» chiese Susan «deve avermelo detto Shinichi» «capisco, comunque è giusto» «Suicidio o Omicidio?» chiese Charles che era arrivato per ultimo sulla scena «non lo so ma dovrà indagare la polizia, su ora andate nelle vostre stanze» intimò il padre di Charles, Francesco «detective Goro conosce l’Inglese?» «Sinceramente no» «Allora per favore accompagni i ragazzi di sopra e cerchi di tenerli lontani, qui non siamo in Giappone» «Sì» il detective capì e per una volta fece la scelta giusta si ritirò con il resto del gruppo. Finche i ragazzi passavano nell’atrio notarono l’arrivo del capitano Radish Redwood e lo scambio veloce di saluti che questo ebbe con i coniugi Kudo, che conosceva ormai da tempo. Yukiko e Yusako uscirono poco dopo facendo un cenno di saluto a Conan, che li aveva visti.

Susan e Charles furono gli ultimi a entrare nella suite reale appena entrati si soffermarono e dissero «Scusate per tutto, buona notte» «tranquilli ormai ci siamo abituati a vedere le scene dei crimini» disse Ran sorridendo. Susan la ringraziò e poi segui Charles dentro la camera prima di chiudere la porta però pronunciò queste parole: «Dear detective that English you know come with me if you want but make sure you can no longer go back!» e socchiuse la porta subito dopo Conan disse «Heiji, devo guardare una cosa sul computer ma non so se posso entrare nello studio verresti con me a chiedere a Susan il permesso di usare il suo?» «eh, Sì» disse il Detective dell’ovest «ragazze non preoccupatevi non ci metteremo molto» disse e poi entrò nella stanza seguito da Conan «Scusate ragazzi io vado a dire a Conan che ho vinto una scommessa andate in camera torno subito» disse Aì che entrò nella camera seguita da Jio che era rimasto con il gruppo.

************************************Autrice**********************************************
Sono di nuovo tra voi ma sta volta con un pezzo di storia sui nuovi arrivati e Shiho! Jio non viene presentato ma vi posso dire che nel prossimo episodio ci sarà sicuramente una descrizione del personaggio. Inoltre con il prossimo capitolo il passato di Susan, Charles, Jio e Shiho (Aì) verrà a galla! Mi sto dilungando un po’ troppo forse, un ultimo indizio, ci sarà ancora un mistero da sciogliere che sarà spiegato tra il X e il Y capitolo!  Spero non mi ucciderete prima con affetto
Amelia_6
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: amelia_6