Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: SpamShipper    21/08/2015    3 recensioni
Sam e Freddie sono fidanzati da più di un anno e un giorno si ritrovano a baciarsi nell'appartamento Shay davanti a Spencer.
Sam e l'artista sono imbarazzati di questa situazione ma non possono nemmeno immaginare cosa l'altro sta pensando...
Coppie: Spam e Seddie!
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Parla Sam]

"Hei Sam" mi salutò Spencer.

"Hei Spencer, dov'è Carly?" non che mi interessava più di tanto ma è l'unica cosa che mi veniva in mente dopo essere entrata a casa Shay.

"Oh, è al piano di sopra" mi rispose.

"Grazie Spencer" Poi mi voltai e mi incamminai verso le scale. Mi appoggiai alla parete e sospirai. Perchè dovevo innamorarmi proprio del fratello di Carly? Tra tutti i ragazzi che esistevano! Perchè proprio lui?! Ma... se dovevo dirla tutta, non credevo di piacergli, e poi era troppo grande per me. Bhe, almeno fisicamente, perchè mentalmente lui non dimostrava trent'anni!

"Hei Spencer" questa era la voce di Freddie che proveniva dal soggiorno.

"Freddie!" urlai per poi scendere le scale e gettarmi tra le sue braccia. Ero un po' imbrazzata perchè Spencer stava assistendo alla scena immobile. Chissà a cosa pensava quel ragazzo!

"Come stai, amore? Mi chiese Freddie e poi mi spostò una ciocca di capelli dal viso e mi baciò. Dopotutto Freddie è un ragazzo dolce, stiamo insieme da un anno e mezzo e credo che non ci lascieremo mai.

Spencer sorride e disse "Freddie e Sam, la coppia sdolcinata!" e io mi misi a ridere. Spencer era simpatico e io avevo una cotta per lui da quando avevo otto anni! Non credo che quella cotta sia mai svanita...

"Vieni Sam, andiamo" Mi disse Freddie tenendomi per mano. Poi mi sfiorò la mano con il pollice, che dolce!

"Okay, Freddie" Poi mi girai verso di Spencer e gli sorrisi. Lui ovviamente ricambiò e io lo salutai con un "Ci vediamo più tardi, Spencer" Avvolsi un braccio attorno al mio ragazzo, lui sorrise e poi andammo via.

Prima di chiudere la porta mi parve di sentire Spencer sussurrare "Ti amo, Sam" ma penso sia stata solo la mia immaginazione perchè sarebbe improbabile che lui mi ami.

Non dovrei essere innamorata di un artista trentenne mentre sto con Freddie. Non dovrei.

Ma lo sono... e non è colpa mia!

Perchè devo evitare il suo sguardo ogni volta che mi guarda? Cosa c'è che non va? Mi sento giù di morale e non so il perchè! Anche se sono qui, con Freddie, sento la sua mancanza. Ultimamente ci stiamo un po'allontanando. Ma che vado a pensare?! Lui non mi ama!

Ma io amerò sempre Spencer Shay.
Sempre e per sempre.

[Parla Spencer]

"Ehi Sam"

"Ehi Spencer, dov'è Carly?" Naturalmente lei era qui per Carly. Lei è sempre stata qui solo per Carly!

"Oh, è al piano di sopra" risposi.

"Grazie Spencer" Sam si voltò si incamminò su per le scale mentre i suoi riccioli biondi rimbalzavano con lei. Sospirai ad alta voce e poi mi sedetti appoggiando la testa sul bancone. Perché dovevo innamorarmi proprio con la migliore amica di mia sorella? Lei è molto più giovane di me e, voglio dire, sono abbastanza sicuro che sia illegale. Un adulto come me non può avere una relazione romantica con una minorenne. Inoltre, è improbabile che lei provi qualcosa per me!

Afferrai un succo di frutta dal frigorifero e lo bevvi tutto in un sorso. La porta si aprì e Freddie entrò "Ehi Spencer" io lo salutai agitando la mano con la bottiglia vuota verso di lui.

Poi Sam tornò al piano di sotto dopo aver sentito la sua voce "Freddie!"

"Sam!" Lei saltò dall'ultimo gradino e lo abbracciò. Sentii come una vampata di gelosia attraversare il mio corpo. Sì, ero geloso di Freddie Benson. Aveva qualcosa tra le sue braccia che io ho amato più della mia stessa vita. Aveva Sam, e io no, io non l'avrei mai avuta. Mai!

"Come stai, amore?" chiese Freddie spingendo una ciocca dei suoi biondi e ricci di capelli dietro l'orecchio. Lui si chinò e Sam fece lo stesso. Il mio cuore sprofondò come le loro labbra si incontrarono. Sam e Freddie stavano insieme da un anno e mezzo e io ancora non ero riuscito a farmene una ragione. Ogni volta che vedevo Sam, sentivo il mio cuore come se fosse sul punto di esplodere, ma non importava! Non l'avevo mai avuta tra le mie braccia. Lei amava Freddie. Non me. A volte mi piacerebbe sapere cosa pensa quella ragazza!

Finsi un sorriso. "Freddie e Sam, la coppia sdolcinata!" scherzai e Sam rise. Dio, la sua risata era troppo carina!

"Vieni Sam, andiamo" Freddie teneva la mano di Sam e delicatamente la sfiorò con il pollice. Oh, come avrei voluto essere io a farlo, non volevo niente di più.

"Okay, Freddie" Poi Sam girò la testa verso di me e sorrise e io ricambiai "Ci vediamo più tardi, Spencer" Poi si voltò e avvolse il braccio attorno a Freddie. Lui sorrise, la condusse verso la porta e se ne andarono.

"Ti amo, Sam" Sussurrai, sono un idiota.

Non dovrei essere innamorato di una minorenne. Non dovrei essere innamorato di una ragazza che se voleva poteva anche uccidermi. Non dovrei essere innamorato di lei. Non dovrei.

Ma lo sono... e non è colpa mia!

Perché devo far finta di niente quando la vedo? Cosa c'è di sbagliato in me? Mi sento così depresso! Cosa avrebbe pensato Carly di me se glielo avessi detto? Che cosa avrebbe detto mio padre?

Lei non mi ama. Lei è innamorata di Freddie. La ragazza che amavo, amava qualcun' altro.

Avrei dovuto trovare un'altra ragazza? Era impossibile. Le ragazze si mettevano con me solo perchè ero 'carino'. Ma dopo aver visto il vero me se ne sono andate tutte, ma non me ne sono mai preoccupato. C'era solo una ragazza di cui mi preoccupavo su cosa pensasse di me. Ma diciamoci la verità, lei non mi ama.

Ma io amerò sempre Samantha Pucckett.
Sempre e per sempre.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper