Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harty_010294    21/08/2015    0 recensioni
Ciao mi chiamo jennifer rose, ho 17 anni e vivo ad holmes chapel da quando avevo 4 anni. Sono abbastanza alta con i capelli lunghi e neri e gli occhi azzurro mare.
Sono una ragazza timida e riservata e non ho amici per colpa di mio padre che abusava di me quando avevo solo 7 anni, comincio ad abusare di me dopo il trasferimento.
Non appena mia mamma seppe quello che faceva, lo lasciò immediatamente cacciandolo di casa
Da quel giorno non l'ho più visto e non ho più saputo niente di lui.
Mia mamma invece non la vedo mai, lei dice che va a lavorare ma a casa non torna mai neanche per venire a dormire, non risponde ai messaggi e neanche alle chiamate, ho paura di averla persa.
Mha improvvisamente qualcosa cambiò
Quando un giorno arrivarono 5 nuovi ragazzi che si chiamavano: Harry, Liam , Niall e Louis
(...)
Pensavo fossero dei ragazzi normali ma nascondevano un terribile segreto...
Genere: Fantasy, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRINN


"Buongiorno" dissi assonnata, buttando il cuscino sulla sveglia per farla tacere 


Il primo giorno di scuola del mio secondo anno! 

Come al solito mi svegliai alle 7, 
Mi diressi in bagno per farmi una lunga, calda e rilassante doccia 

Dopodiché ritornai in camera mia, aprii l'armadio e cominciai a scavare nei cassetti per trovare qualcosa di carino da mettermi.


Optai per un paio di jeans con una maglia a 
maniche corte blu con un po di pizzo bianco dietro, e le mie amate converse blu.


Dopodiché mi misi un filo di matita il mascara e una spruzatina di profumo.

Una volta pronta  scesi in cucina per mangiare la  colazione,che  mia mamma mi ha  preparato prima di andare a lavorare.
Io non vedevo quasi mai mia mamma perché lei lavorava tutto il giorno, 
Per colpa di mio padre che ci abbandonò...


Mangiai in fretta e  corsi subito in camera a prendere la cartella, prima di scendere mi guardai per un' ultima volta allo specchio, "quanto sono brutta" pensai tra me e me spostandomi una ciocca di capelli che mi copriva gli occhi. 

Subito uscii di casa per andare a scuola, presi le mie adorate cuffiette e feci  partire una canzone che mi emoziona tanto "Everything Has changed" di Ed Sheeran e Taylor Swift, la canzone partii e un brivido mi percorse la schiena per la voce di Taylor è davvero magnifica.

Mentre aspettavo l'autobus alla fermata che era vicina a casa mia, come al mio solito guardavo sempre in giro e notai una macchina non famigliare vicino casa mia saranno dei nuovi vicini di casa 
Incuriosita mi dissi che quando sarei tornata a casa da scuola mi sarei presentata!

L'autobus arrivò e arrivai a scuola alle 8.00 precise, visto che non avevo molti amici, decisi di avviarmi in classe e di sedermi nel primo posto libero senza nessuno di fianco, tanto sapevo che nessuno si sarebbe messo vicino a me! 

Mentre aspettavo che cominciassero le lezioni vidi un gruppo di 5 ragazzi che entrarono in classe, avevano qualcosa di strano.. Qualcosa che attraeva. Erano ragazzi molto belli, ma sembravano molto misteriosi.. Mentre entravano in classe bisbigliarono qualcosa sui posti.

Due si sedettero vicini e anche altri due, uno rimase da solo e allora decise di mettersi a sedere vicino a me siccome gli amici erano dietro di noi...

Mi imbarazzai da morire.. Non lo guardai nemmeno in faccia, poi prese lui la parola!
X: "ciao mi chiamo Harry Styles, e sono nuovo in questa scuola insieme ai miei 4 migliori amici tu sei?"

Per rispondere lo guardai negli occhi e rimasi incantata erano dorati come un gioiello prezioso, aveva lunghi capelli ricci che gli arrivavano alle spalle. Aspettando una mia risposta fece un sorriso timido e notai delle fossette ai lati della sua bocca.. Mai visto un ragazzo così.

Io: "mi chiamo Jennifer Rose, piacere! Spero vi troverete bene in questa scuola!"dissi rossa in viso
Harry:" lo spero anche io. Piacere di conoscerti Jennifer." 
Il silenzio ci incombeva, cominciai ad agitarmi, mi guardavo le mani e non sapevo che cosa dire. 
Lui ruppe il silenzio

"Sei molto bella Jennifer"

A quelle parole, un'ondata di caldo mi pervase e rimasi in mobile, ero spiazzata
Stavo per rispondergli ma poi arrivò il professore!
Prof:" ok ragazzi, cominciamo subito con la lezione, e se sento solo una mosca volare prenderete una nota!"

...

Io decisi di stare attenta per tutta la lezione anche se Harry con la sua bellezza mi distraeva da quello che diceva il prof, passai un'ora straziante pensando a cosa stesse pensando Harry.. Avevo intenzione di parlargli ma  la lezione finì e dovevo andare a fare fisica per tre ore, uccidetemi! Presi la mia cartella e mi diressi verso la porta quando all'improvviso qualcuno mi tirò per il braccio,
Mi girai di scatto ed era Harry!
Io:" mhh hai bisogno di qualcosa?"

Gli chiesi imbarazzata!

Harry:" si, volevo chiederti se ti andava mangiare insieme a pranzo, ehm ti va?"
Mi chiese guardandomi negli occhi!

Tu:" m-ma c-certo che mi va! Tanto sto sempre da sola"

Harry:" come fa un angelo come te a stare sempre sola?" 

A quelle parole diventai rossa come un pomodoro non potevo crederci!
Io:" non sto simpatica a nessuno.... Scusa ma adesso devo andare a fare fisica per le prossime tre ore ci vediamo a pranzo lo tieni tu il posto?"

Harry:" ma certo! A dopo bellezza!"

Subito me ne andai di corsa per paura di arrossire di nuovo!

HARRY POV'S

Ma perché è scappata via? Non le ho detto niente di male...
Spero!
Non penso di averla ferita..
Anzi per tutta la lezione non avevo fatto altro che guardarla...E...Forse a me lei piace ma se solo sapesse che cosa sono urlerebbe scappando via.. Non so davvero che cosa fare. Devo conquistare la sua fiducia. 

Qualcuno interruppe i miei pensieri.
Louis:" harold, sbaglio o hai preso una bella cotta? Ricordati cosa sei." 

Io:" Lou lo so tranquillo.. Dai andiamo a fare lezione.." 

Mentre uscivo dall'aula vidi Jennifer nel suo armadietto che stava prendendo la roba per fare ginnastica.. "Dio, vorrei tanto vederla fare ginnastica.." Dissi silenziosamente

"Dopo chiedi di andare in bagno e dai un'occhiatina, no? Sei proprio intelligente." 
Disse Louis dandomi una pacca sulla
 spalla.

NOTA DELL'AUTORE

ciao a tutte/i ragazze/i, premetto che questa è la prima storia che scrivo, spero vi piaccia e vorrei tanto che me lo faceste sapere con un commento, ci terrei davvero tanto. Comunque aggiornerò ogni 3 giorni circa. Spero davvero che la storia vi piaccia buona permanenza ❤️
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harty_010294