Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Kalynos    22/08/2015    1 recensioni
all'alice academy le giornate scorrono normalmente per un po',finchè non accade qualcosa di sospetto. i quattro protagonisti si metteranno all'opera ed indagheranno sull'accaduto?
[allora. con questa trama da schifo(sono decisamente negata per le trame) parlo dei capitoli futuri(i primi sono una specie di introduzione). è per capire se vi piace(?). per qualsiasi critica e consiglio scrivete una recensione uwu Grazie per l'attenzione e buona lettura!
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♦ ♦ ♦ ♦ ♦
Non sapevo nemmeno io dove ci avrebbe portati Ephram,in realtà. Grazie al cielo Eevi era venuta con me.
I feromoni del ragazzino erano molto più potenti di quelli di chiunque altro..e considerando che sono solo maschili non li avrebbe usati in presenza di figure femminili.
-Umh,quindi..un bel giro dell'accademia,eh?
Sorrise la ragazza girandosi verso di noi.Cominciò a camminare all'indietro,evitando passanti ed alberi per pura fortuna.
Mi schiarii la voce e continuai a camminare. Cercai anche di ignorare le persone che gridavano ad Eevi di stare attenta a dove andava.
Ephram annuii alla domanda della ragazza. La sua espressione era tornata normale,prima era un po'..strana.
Passarono dieci,venti,sessanta e passa minuti,avevamo fatto il giro di metà accademia ormai,eravamo arrivati all'edificio delle medie. Passare di lì mi faceva sempre ripensare a quegli anni.
Non avevo molti amici in quel periodo,addirittura meno di adesso.
Era pieno di ragazzi e ragazze,tutti naturalmente con l'uniforme adatta.
-questo giro per l'accademia non ha uno scopo preciso,vero?Cominciano a farmi male le gambe..possiamo fermarci da qualche parte?
chiese annoiata la ragazza..era palesemente una scusa. Amava andare in giro per il posto,solo quando non c'era nessuno,la notte. Il giorno preferiva fare altro.
Eph acconsentì riluttante,per qualche motivo voleva continuare a camminare.
li' vicino c'era il bar,un buon posto per fermarsi. Con nostra grande sorpresa i tavoli erano quasi vuoti,il che era strano,di solito si doveva fare la fila per sedersi.
Una ragazza si avvicinò a noi sorridendo.
-Eeeeh,ricordatevi bene questo momento,non succederà più per un beeel po' di tempo
Non le avevo mai rivolto la parola,ma l'avevo vista qualche volta con Eevi,la mattina si faceva accompagnare da lei a scuola.
Si distingueva dagli altri per i suoi capelli rossi raccolti in due trecce,non molti avevano quel colore nell'accademia.
Le ragazze si abbracciarono amichevolmente e se ne andarono al tavolo occupato dalla rossa. Noi le seguimmo,per fortuna il tavolo era da quattro e non da due o da tre.
Appoggiai i gomiti al tavolino ed osservai gli altri.
-Ah,giusto. Sapphire,lei è Mel. Mel,lui è Sapphire.
Ci presentò la ragazza. Allungai la mano verso Mel,che la strinse per un secondo,poi tornò a bere il suo caffè. Probabilmente era caffè speciale.
Le due cominciarono a parlare tra di loro,ignorandoci bellamente. Mi girai verso Ephram e gli sorrisi.
-Allora..com'è andata oggi?
Chiesi imbarazzato. La sera prima era successo qualcosa che decisamente non doveva accadere.
Il ragazzino sorrise a sua volta. Aveva uno sguardo un po' preoccupato,ma non ci feci caso.
-Bene,non è successo niente di particolare. A te? Com'è andata oggi? Non sembrava affatto un bambino delle elementari. Parlava meglio di alcuni studenti delle superiori.
Gli raccontai della spiegazione del professore sulle guerre civili e sul pollo arrosto. Scoppiò a ridere,richiamando l'attenzione delle due,che ormai parlavano dei fatti loro
-Bhe? Come mai ride così?
Chiese l'azzurra.La sua risata era particolarmente contagiosa,infatti tutti e tre dovemmo trattenerci per non cominciare a ridere.
Ricordai del professore anche ad Eevi,che raccontò immediatamente all'amica la giornata scolastica.
Sorrise divertita e finì di bere. Ciò mi ricordò che eravamo ad un bar.
-E se prendessimo qualcosa anche noi?
Chiesi ai due che non avevano nulla sul tavolo. Entrambi annuirono.
La ragazza infilò le mani in tasca trionfante. Tirò fuori il pugno e lo aprì sul tavolo. La sua espressione cambiò immediatamente alla vista di scontrini e bottoni. Niente conigli.
-Come...non è possibile! Stamattina avevo preso i soldi!
Sembrava le stesse per venire una crisi isterica. Feci per tirare fuori i conigli dalla tasca della giacca,ma qualcuno fece più veloce di me.
Appoggiò sul tavolino una banconota da cento conigli. Tutti lo guardammo stupito,poi ci ricordammo della stella speciale. Più stelle uguale più soldi.
-Offro io,non c'è problema.
Eevi lo guardò stupita. Probabilmente i pregiudizi che aveva su di lui si erano appena disintegrati,anche se molto probabilmente qualche dubbio lo aveva ancora.
Ringraziai il ragazzino per la gentilezza e mi alzai dalla sedia.
Andammo tutti e tre a scegliere cosa prendere,la scelta era come al solito troppo difficile. I nomi erano stranissimi,anche se ormai tutti quanti noi ci eravamo abituati.
Cercai di prendere qualcosa di poco costoso,non volevo far spendere troppi soldi al ragazzo. Evidentemente la pensavo così solo io,la ragazza prese la cosa più costosa in vendita.
Tornammo al tavolo da Mel,che ci stava aspettando. Nel frattempo si era messa a maneggiare una specie di fucile in miniatura.
-qual'è il tuo alice?
Le chiesi improvvisamente. Alzò lo guardo dal suo giocattolo e mi guardò.
-Creazione di armi da fuoco
sorrise con aria innocente. Non era un alice particolarmente strano o pericoloso,ma stare accanto a qualcuno che potrebbe crearsi una granata in pochi minuti era un po' inquietante.
Me la immaginai armata di fucile e pistole e deglutii.
-Il tuo invece?
Sapevo che l'avrebbe chiesto. Sospirai e ci pensai un attimo. Di solito non dicevo a nessuno del mio alice,tranne a poche persone. Nel gruppo solo Eevi lo sapeva,infatti mi guardò subito.
Lo stesso fece Ephram,curioso. Tutti conoscevano il suo,mentre lui non ne conosceva nessuno.
-..alice dell'evocazione di spiriti dall'oltretomba.
Aspettai in silenzio la reazione dei due. Le poche persone che lo venivano a sapere prendevano immediatamente distanze di sicurezza. Tutti tranne la compagna di banco.
Entrambi mi guardarono a bocca aperta.
-quindi sei un alice di tipo pericoloso?
Chiese Mel. Sembrava quasi preoccupata. Effettivamente essere nel gruppo degli alice di tipo pericoloso non era mai una bella cosa,almeno non per chi doveva fare lavori sporchi. Anche per i novellini era un bel problema.
Ormai con tutti gli anni passati all'accademia non ci facevo più caso,non era poi così male dopo un po' di tempo.
-Si,esattamente
Accennai un sorriso. Il ragazzo accanto a me era immobile. Forse si era sentito in colpa per il giorno prima,per qualche motivo.
I suoi feromoni maschili erano micidiali,questo lo sapevano tutti,ma in pochi capivano veramente fin dove potessero arrivare,ed io ero tra quelli.
-Dato che ci siamo allora riveliamo tutti quanti gli alice! Che poi,alla fine,solo ephram non conosce il mio..
disse Eevi infilando il coltello nella piaga.
-Io ho l'alice del controllo mentale e fisico
Ne andava fiera,anche se al momento la potenza era al di sotto della media.
Mi avvicinai ad Ephram ed appoggiai la mano sulla sua spalla. In quel momento ritornò in sè.
-eh? Ah,si,capisco
Sorrise imbarazzato per il momento di trance.
Per circa un'ora parlamo del più e del meno,finchè non si sentì un suono assordante provenire dalla sezione delle elementari.
Tutti quanti ci girammo verso quella direzione,allarmati. Una massa di ragazzini stava venendo dalla nostra parte.
Mi girai verso l'unico membro delle elementari presente tra di noi. Era chiaramente spaventato,e non era un buon segno.
♦ ♦ ♦ ♦ ♦


Salve di nuovo! Avevo intenzione di aspettar un po' di più prima di postare il secondo capitolo maa non sono riuscita a resistere. Devo dire che scrivere in prima persona è un po' più complicato che scrivere in terza(userò la prima solo per i primi quattro,grazie al cielo). Comunque,spero vi sia piaciuto anche questo capitolo,grazie di nuovo per aver letto fino alla fine! Lasciate una recensione per critiche o consigli u3u al prossimo capitolo!
-kalynos
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Kalynos