Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    22/08/2015    4 recensioni
Protagonisti:
una ragazza sogiocata.
un ragazzo preso in giro
un' altro spensierato
ed una vendicativa
____________________________________________________________________________________
«Tu ed io siamo come la luna ed il cielo.
Holmes è il cielo che vede tutto, sa tutto e giudica di cui brilla grazie alla sua genialità.
Il mago è la luna perché è piena di facce, ed è luminoso poiché sono gli altri che lo accendono con il loro stupore ad ammirarlo.
Io sono il cielo, tu la luna.
Siamo vicini ma anche lontani
Se devo credere a questa tesi, dimostrami che ho ragione! » 
__________________________________________________________________
Anni dopo
«Sono un mago, e come si sa, posso anche volare!
« Ora devo scappare. Alla prossima Kamikaze... Ah, e non suicidarti in mia assenza; mi piace confrontarmi con te. Alla prossima» E svanì nel nulla accompagnato da una nuvola di fumo.
Prima del salvataggio Shinichi aveva provato ribrezzo, ma poi quel sentimento mutò in qualcosa di molto più piacevole, scattò una sensazione che lo pervase dentro al cuore fino a raggiungere il suo animo. Sarebbe rimasto volentieri ad ammirare incantato il colore di quelle pupille dai manti notturni luminosi quanto un cielo stellato.Al solo pensiero di lui così vicino, lo faceva trepidare e fremere per strappargli
Genere: Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Episodio


6. Prima parte.
____________________________________







L
a ribalta.



Seduzione.




Kaito, Lunaria e Shinichi si mettono a visionare una mappa e intanto Shinichi illustra a Kaito dei suoi piani mentre lui inizia a fare calcoli su calcoli per inventare nuovi trucchi magici.
Lunaria li fissa non capendoci nulla e loro due non la badono finchè lei non si mette a gattoni con quel vestitino a scollatura larga e mini gonna fino alla coscia e domanda a tono curioso. « Ma cosa fate matematica? »
Shinichi distoglie lo sguardo da Kaito per parlare a Lunaria, ma si blocca alla vista della scollatura che deglutisce per poi chiudere gli occhi e dire. « Mettiti seduta composta, ti sei accorta che siamo due ragazzi?! »
Kaito diventa geloso che incricia le braccia e fa una smorfia poco soddisfatta fulminando Lunaria, per poi lasciare un ghigno malevolo. « Pero' ti piace mettere in difficoltà Shinichi eh...»
Intanto si è già alzato e messo dietro di lei lasciandola in disappunto a fissarlo, e chiee. « Che vuoi? »
Kaito con espressione quasi perfida la rialza con una scusa e poi le mette addosso un telo e lui ci si infila dentro iniziando a fare una delle sue magie mentre lei dice. « I miei capelli, non toccarli!! Ehi, ma che fai con quella mano?! Ah... smettila mi fai il solletico ahahahaha, »
Shinichi equivoca tutto e resta quasi scioccato, arrabbiato ma si trattiene pensando solo. - Quel ladro adesso tocca pure lei in mia presenza, ma il furbetto non mostra nulla... sono geloso, mi dà fastidio! -
Il prestigiatore esce dal telo facendolo sparire in una nuvola, e poi torno da Shinichi mentre lo guarda dall' alto. « Mph... così vediamo se continui a guardarla mio ex-detective. »
Lunaria corre in bagno per vedersi e urlare. « CHE DIAVOLO HAI FATTO AL MIO VISO!?
I MIEI CAPELLI TU SEI MORTO KUROBA! »
Mentre Kaito ride, chiude a chiave la sua stanza e lei sbatte sulla porta con le mani a pugno. « Apri bastardo, come hai osato rendermi così io ti amazzo di calci! »
Kaito che sta appoggiato alla porta con la schiena. « Ben ti sta barbie, puoi dormire in camera di mamma, se poi vuoi uscire fai pure tanto sei irriconoscibile, mia dolce Heidi. »
Lunaria va in camera sua vedendo allo specchio il viso pacioccoso, occhi piccoli pensando. - da bona sono diventata brutta, io lo odio quel diavolo;mi ha fatta sembrare Heidi quella delle montagne che tanto odio... ma perché, a che scopo? Ah, io vado a dormire. -
Kaito intanto si siede sul letto e guarda Shinichi che pare scioccato e domanda. « Ma cosa ti ha spinto a trattarla così? »
Lui lo guarda male sbeffeggiando. « Non lo sai che amo truccare la gente? »
Shinichi un po' non ci crede. « Eppure non sei il tipo, nemmeno a scuola lo fai... non è che per caso eri geloso? »
Il mago Arrossisce di botto per dire. « Geloso, no non lo sono affatto solo che... »
Guarda dall' altra parte pensando. - Sono geloso da sempre di lui, prima era solo amicizia ma ora è ben altro, possibile che un detective come lui non lo capisca? -
Shinichi asserisce un po' mentendo. « Già, perchè mai dovresti essere geloso di me, e poi nemmeno io lo sono di te. »
Kaito ci resta male e abbassa lo sguardo. « Infatti... pero', non hai proprio paura di perdermi? »
Lui si volta di scatto impietrito da quella parola. « Perderti, in che senso? »
Lui con viso abbassato ammette. « Sai che sono bisex, mettiamo caso che un giorno veda una carina e tu mi ci fai parlare e lentamente mi possa piacere... non avresti paura? »
Shinichi ci pensa su e spiega. « Ma non potrebbe... a quale ragazza potresti dire che sei un ladro?
A quale ragazza potresti non ingannarla? »
Kaito da ciò pensa. - Eppure da bambino amavo Aoko che era senza offesa molto scema. -
E dice. « Non hai capito nulla, ma sei un detective o no?!
Una parola basterebbe scemo! »
Shinichi lo guarda confuso. « E che parola vuoi sentire? »
Kaito digrigna i denti per poi mettersi sotto le coperte. « Lascia stare, domani vedi che intendo razza di glaciale! »
Shinichi sospira e lo guarda mentre Kaito fa finta di dormire, quindi con timidezza gli si avvicina e gli dà un bacio a guancia. « Posso stare vicino a te? »
Il mago un po' emozionato resta ad occhi chiusi. « Mmh... fa come ti pare. »
L'altro resta con il sorriso e si mette accanto a lui dicendo. « Sai ho sempre guardato fuori dalla finestra sperando di poterti vedere in volo con il deltaplano, ma mi sono sempre detto che mai avrebbe potuto se non nei miei sogni.
Non credo alla fantasia, non sono romantico, e non si può capire il cuore di chi si ama non ti pare? »
Kaito apre leggermente gli occhi restando verso il lato opposto a Shinichi anche se i loro corpi si sfiorano. « Capire il cuore di chi ami non puoi? »
Shinichi si volta verso la parte opposta con il busto, arrossisce e spiega. « Non si può... quando amavo Ran io non la capivo, invece dopo che ho smesso di amarla la capivo, ed era cotta di me, ma lo sai io perdono ma non in amore: se ci fosse tradimento non sorvolerei la causa, sarei anche capace di fare ciò che nessuno crederebbe
Tu sei uno orgoglioso, e così pure io, ma in amore tu sei più debole, romantico, dolce; io sono schietto, deduttivo, e se vuoi saperlo anche scemo...
Non ho capito cosa vuoi, ma se non me lo spieghi non stupirti se non ti capirò...
non so pensare come un ladro e nemmeno riesco a entrare nella tua testa, ma è questo che mi piace: sei spontaneo, sorridente, travolgi tutto con te, e fai brillare gli occhi, le aspettative della gente... per questo tu... non mi sei indifferente. »
Kaito a sentirlo sorride a labbra chiuse per poi di scatto mettersi sopra di lui e sorridere. « Ti amo baka... »
E lo ribacia lasciando il detective all' inizio confuso, poi lievemente il suo cuore accelera e corrisponde mettendo due mani alla vita di lui. « Ma che ti prende? »
IL mago gli mette un dito sulle labbra mentre si appoggia al corpo del ragazzo. « Non fare domande, mi hai solo reso felice. »
Shinichi resta ad occhioni increduli pensando. - Ogni gesto suo mi fa emozionare, e non posso crederci sono innamorato di Kaito non di Kid, vorrei dirglielo, ma non ci riesco... sono così codardo in amore... - E dice. « Non so cosa ho fatto ma non sei il solo. »
Kaito lo inizia a coccolare giocando con i capelli del ragazzo riuscendo a farlo arrossire e dire. « N-Non i capelli, sono...»
Il mago gli dice sopra. « Il tuo punto debole? Qualcosa che ti fa ammorbidire ghiacciolo mio?
Non m'importa...»
Shinichi incredulo inizia a vergognarsi e arrossisce fino alle orecchie strizzando gli occhi, vuole ribattere ma non ci riesce perché nel momento in apre bocca Kaito lo ribacia ma stavolta a lingua, e lui sempre più di stucco da quanto il mago sia così avventato, si lascia fare iniziando a seguire i suoi istinti che lo spingono ad osare: poggia una mano al petto de ragazzo per poi passarlo alla schiena e tenerlo sopra il suo corpo caldo facendolo rabbrividire ed eccitare.
Il prestigiatore a mani scende verso la cinta dei pantaloni del ragazzo e l'altro inarca un po' la schiena quindi Kaito continua mentre resta nel bacio fino a che non si stacca e non nota quanto il suo compagno sia eccitato.
Shinichi ansima un po' restando confuso in volto perché per lui è troppo presto anche se conosce Kaito da tempo e dice. « K-Kaito ma che fai? »
Il prestigiatore risponde solo. « So che non vuoi, ma io almeno per stanotte vorrei fare ciò ce ho sempre sognato con te, me lo permetti? »
Shinichi apre gli occhi scontrando quelli blu dell' altro che quasi lo ipnotizzano. - Non capisco nulla, e non smetto di fissarlo, ha delle iridi che ipnotizzano sfido che aveva ragazze ai suoi piedi... -
«Se ti va... pero' non andare oltre ok? » Specifica a tono imbarazzato.
Kaito se la ride. « Non cambierai mai, ma non preoccuparti, rispetto la tua decisione, anche se di solito i timidi sono quelli che più stupiscono. »
Shinichi sbotta in difesa. « Mi basta che ami solo me, ecco... » - Ma seriamente gliel'ho detto? -
Il mago poi ammette mentre gli bacia le orecchie. « Scusa se prima ero stato geloso...»
Shinichi mentre è sedotto da Kaito che lievemente gli fa togliere la maglietta. « Come, quando? »
Lui spiega mentre dà diversi baci sul petto nudo del ragazzo. « Prima... »
Shinichi un po' geme e si mette una mano sulla labbra per non farsi sentire. « Per questo... mi hai detto...quelle...c-cose? » Domanda con difficoltà mentre viene toccato.
E Kaito risponde divertito nel “torturarlo “ « Sì... quella frase sul fatto che incontrassi una era verso te... se tu guardi una io le faccio perdere con un travestimento la sua bellezza! Sono un mago, gentil'uomo, ma se i tuoi occhi vengono rapiti da altre divento un bambino dispettoso! »
Shinichi si dimena un po' a causa dei brividi sul suo corpo dato che viene baciato, toccato. « Ma... ah... ma sei... s-scemo!? »
Riprende il fiato dicendo. « S-Se amo n-non... t-tradisco e... non ti fidi di me... F-Fammi parlare! »
Kaito termina il suo gioco di mani per poi dire. « Non mi fido di te dici?
Io non mi fido di quelle che ti vogliono, sei bello, sexy, mi piaci e sei solo mio! »
Shinichi un po' sorride a sguardo fiero. « Questo dovrebbe essere verso te, hai la scuola dietro e non te ne accorgi. »
« Mph... sono prese dalla bugia, ma tu no... tu sei sincero, e ti stimano per ciò che sei! A me stimano perchè sembro Kid, sono gentile ma non lo sono, non con chi non vede oltre l'apparenza... ma tu Shin-chan l'hai vista! Non ti ero mai piaciuto, mi ignoravi, capivi che era finzione, eppure in Kid sei rimasto preso da me perché? »
« Perché eri sincero! Quel giorno avevi occhi puri, belli, sinceri e... mi hai colpito!
Prima no perché eri falso! »
« Oh... Dovresti smetterla di colpirmi così poi ti faccio impazzire come prima... »
« Ma ti diverte?! »
« Sì, perché sfoga la mia creatività! Non ho mai toccato nessuno così, nemmeno Aoko, nemmeno quando si mise sopra me... un giorno voleva che la toccassi, ed io non capivo ma lo facevo finché non ho capito cosa voleva e quindi quel giorno l'ho rifiutata, le ho detto “ Baoko, mi piacevi tempo fa ora amo un altro, e quelle cose le farò con lui, tu sei troppo scema per uno come me... non ti accorgi di quanto sono meschino, falso, quel Kaito che tu ami, è solo l'immagine creata da chi amo!
Stupida! “ Me ne andai e lei pianse, da quel giorno suo padre non mi parlò più, ed io chiusi i ponti con loro, e mi vendicai contro Nakamori per farlo stressare perché non accettavo tale affronto solo per aver rifiutato sua figlia; così lo feci impazzire e gli feci perdere la causa di catturarmi per poi passarla a te. »
« A me? Tu mi volevi? » Domanda un po' incredulo.
« Oh sì... mi sono messo a fare ricerche sui migliori detective, cercavo chi avrebbe potuto divertirmi, facendomi tentennare... non lo trovai, finché una veggente non mi disse che avrei trovato uno al mio furto che mi avrebbe preso; dissi che era impossibile ma... non lo è stato.
Tu ed io quel giorno abbiamo scontrato il nostro sguardo e il mio cuore lo sapeva che tu eri colui che cercavo, il detective che mi avrebbe scoperto, che mi avrebbe fatto impazzire di paura per essere stato scoperto , appunto l'hai fatto.
Mi sono messo a confabulare con Jii, lui mi disse di non farlo, ma non lo ascoltavo volevo te e basta Kudo Shinichi!
Sapevo che eri per i casi seri e di certo non mi sarei messo a uccidere per averti, quindi ho costretto Megure a sceglierti inviandogli una lettera scrivendo che volevo te come detective, all' inizio non capiva, per cui sai che feci? »
« N-Non saprei... »
« Mi sono spacciato per te, mi è bastato cambiare pettinatura, e sai quando ho visto che eri identico a me avevo il batticuore perché eri simile a chi amavo, ma non ero convinto, avevo dubbi, i ricordi del tuo viso della terza media non erano rimasti impressi perché sapevo solo del tuo tatto e sapore della pelle che non è rimasto immutato.
Perciò andai da Megure, gli dissi che volevo prendere Kid e lui ha iniziato a chiamarti sempre per avvisarti, e ogni mia lettera che tu ci creda o meno parlava di te. »
« Di me? »
« Già! A fine enigma dicevo. “ La luna aspetterà le stelle, ed è la che si coloreranno di luce. “ Non capivi che parlavo di te? »
« Io non sapevo che i tuoi messaggi erano per me. »
« Scemo... erano messaggi d'amore!
Nemmeno io lo sapevo, ma più ti pensavo a catturarmi più mi dicevo che eri uguale a chi amavo, poi la nostra rivalità ci ha preso ed io smisi di scrivere quei messaggi tornando ai miei, ma tu ormai volevi prendermi...
Mi hai messo in pericolo di vita, mi avevi preso e quel giorno io non ho resistito a baciarti la guancia, e credimi avevo avuto un dejavù ma non potevo pensare in Kaito ero un ladro, se fossi stato sentimentale mi avresti preso, ma tu eri così spaventato, incredulo, che ti sei buttato dal piano indietreggiando... Ho avuto paura, giuro: avevo paura che morissi, che non riuscissi a salvarti!
Fortunatamente ti ho preso e poi forse per quel momento mi hai fatto scordare che ero un ladro e ti ho medicato incrociando il tuo sguardo dove avevo notato qualcosa di diverso: eri arrossito, avevi una strana luce che mi lasciò perplesso ma anche incredulo... ero anche io rimasto di stucco da come improvvisamente mi ero emozionato, ma non potevo mostrartelo così usai la mia solita tecnica per mostrarmi impassibile e orgoglioso, ma quando fui lontano mi accorsi che non smetteva e mi maledicevo perché credevo che tu non eri lui... avevo paura che tu potessi diventare più di un rivale, ma mi dissi che non avrei potuto amare altri, quindi continuai il gioco tra guardia e ladri, finché non presi Pandora nelle mani di Comet! »
« Comet? Pandora? »
« Pandora è la pietra che cercavo per poter rivendicare la mia famiglia. L'aveva Comet ed io glil'ho sottratta. E come ti ho spiegato ho messo in prigione coloro che la cercavano, ma mi mancano due, i genitori di Lunaria perché ho scoperto tutto da Lunaria e Comet con un trucchetto! »
« Per questo mi hai chiesto di sapere di quella? »
« Sì, per questo voglio stare con te, perché insieme abbiamo due menti che formano la genialità, tu nella logica io fantasia! »
« E se fossero armati? »
« Non preoccuparti, ho chi può darci qualcosa per difendere, e poi il pericolo è sempre contro di me, ma essendo un mago ho una fortuna sfacciata. »
« La fortuna è superstizione. » sostiene come al suo solito.
« Mph... io sono speciale e lo sai, comunque ti sei ripreso? »
« Certo, perché? »
Kaito si stacca e si mette di fianco a lui dandogli dolci bacini sulla guancia. « Perché voglio coccolarti, mi piaci tantissimo. »
Shinichi a quelle note così calde si emoziona ed annuisce guardandolo, ma poi chiude gli occhi e il mago se ne approfitta per abbracciarlo mettendo la testa di lui sul suo petto dove iniizia a toccarlo. « Pero' non è giusto io senza maglietta e tu no, è incoerente. » Si lamenta un po' preso dal senso di giustizia.
Kaito stupito lo allontana un attimo togliendosi la maglietta restando a petto nudo mossa che per Shinichi è quasi un sogno e preso da quel momento inizia a toccarlo pensando. - Mi attrae fin troppo, ma fa ginnastica? È più palestrato di me penso. -
E chiede. « Ma ti alleni anche se non rubi da mesi? »
Kaito si morde le labbra dicendo. « Ma che?!
Come l'hai scoperto?! »
Shinichi spiega con fare da saputello. « Elementare... non rubi da tempo pero' da sempre mangi dolci eppure non ingrassi.
Il pomeriggio certe volte esci e non torni fino a sera, ma i tuoi vestiti che metto in lavatrice hanno spesso odore di sudore quindi deduco che tu faccia palestra o attività fisica no?
Inoltre hai gli addominali e pochissimo filo di grasso, per questo l'ho detto. »
Il mago ammette un po' alzando le spalle. « Non potevo diventare obeso, certo non rubo più, ma se avessi rivisto chi amo come avrei potuto piacergli?
Quindi davanti a te mi sono mostrato goloso e certe volte ti mentivo dicendo che uscivo con amiche, ma in verità facevo altro...da quanto lo sai? »
« Da qualche mese, mi è bastato controllare settimanalmente quando avevi i vestiti sporchi, sai bado io alla casa. »
« Per questo sei il mio Shin-Chan eh eh»spiega con tono infantile ma arrogante.
« Ma io non sono una ragazzina. »contesta un po' seccato.
Lui lo indica. « Si che lo sei, non reagisci nemmeno se ti eccito kikiki, proprio come le ragazze timide. »
« Ma tu sei un maniaco!» Sostiene sempre a faccina offesa.
Lui ridacchia a dentini splendenti « Kikiki... Lo scopri solo ora?E poi non è vero, non ho mai cercato la tua biancheria, e nemmeno aperti i tuoi cassetti. »
« A me no ma alle ragazze sì! »sostiene battendo con un dito sulla sua mano per dargli i puntini.
« ah quelle, colpa loro se hanno lucchetti facili,e poi cosa c'è sei geloso? » Domanda sfiorandogli il mento con le sue dita.
« Ma figurati! » E distoglie lo sguardo arrossendo. - Ovvio che lo sono, specie ora. -
lui tenendogli il mento spiega a tono caldo quello che usa da ladro. « Ah, amore, sei uno spasso, hai così tanto orgoglio che è divertente smontarlo. »
Shinichi a sentire quel nome viene colpito al cuore ma ugualmente non vuole mostrarsi debole « Maledetto, pure tu hai orgoglio eppure non ti risparmi. »
Lui soghigna per poi dire ad occhi dolci. « Ma tu sei il mio ragazzo e poi sei uno scemo, pensi che io ti faccia capire quando sono sincero o meno; mph... illuso. »
« Quindi devo pensare che non mi ami? » Domanda per metterlo in difficoltà.
« E-Ehi, non usare le mie parole contro, io sono stato sincero! »
Lui da tono a saputello inizia a chiarire. « Ma hai detto che non lo fai capire, quindi potresti mentirmi sempre no? »
« E-Ehm... non sull' amore! » - maledetto... -
« Ma se stiamo parlando solo di quello? » Spiega lui divertendosi provando una sorta di nostalgia ai momenti in cui interrogava la gente facendo il finto tonto.
Kaito sbotta arrossendo « O-Ok, non uso più il poker face ma non farmi stare così scemo! »
Shinichi comincia a ridere. « Sei buffo!»
Il mago pensa. - Sto furbetto... -
Intanto Shinichi si avvicina un po' « K-Kaito? »
« Mmh? »
Subito Shinchi lo bacia e lo distende sul letto mentre approfondisce il bacio stando a lingua mettendogli le mani alle spalle e Kaito dopo un po' di estraniamento corrisponde il bacio pensando.- Cosa gli è preso, non capisco cosa gli ho detto per farlo agire così?
Non lo capirò mai, ma è per questo che lo amo... -
Shinichi si stacca e muove una gamba mentre bacia le orecchie di Kaito e lui dice. « N-No le orecchie no... »
Shinichi domanda a tono assai dolce. « Credo di aver trovato il tuo punto debole. »
E inizia a giocare con l'orecchio del mago facendolo ansimare pesantemente mentre ride stringendo le coperte. « S-Sei scemo, b-baka, S-Smettila mi... fai... ah... dopo mi vendico! »
Shinichi non lo ascolta che lo zittisce baciandolo mentre lo guarda con occhi passionali ma decisi. « Zitto e lascia che faccia ciò che avrei voluto da tempo fare a Kid. »
Il mago sbarra gli occhi pensando. - Wow, lo dicevo che i timidi sono i più osatori, non posso crederci che mi stia facendo ciò. -
Shinichi slaccia i pantaloni del ragazzo e inizia a toccarlo mentre Kaito geme assai e questo all' ex-detective piace che continua il suo gioco mentre con la lingua inturgidisce i capezzoli di lui lasciandoci la saliva.
Kaito ormai preso dalla lussuria, lo abbraccia ed ordina di continuare rimanendo sempre più soddisfatto di quanto l'altro sia più perverso di lui: lo spoglia del tutto e Kaito fa lo stesso con lui, si baciano e si parlano per poi andare nell' atto sessuale vero proprio deciso da Shinichi che fino a pochi minuti fa non ha voluto.
Kaito e Shinichi dopo aver finito di fare l'amore scambiandosi i ruoli, restano abbracciati mentre Kaito domanda. « Amore, ma credevo non volessi. »
« Infatti, come tu menti, io mento baka. »
Il mago scoppia a ridere ammettendo. « Ahahaha, ti amo sai prendermi in giro. »
Shinichi lo guarda negli occhi arrossendo cercando di non distogliere lo sguardo. « Non farmelo ripetere più ma ti amo pure io, ora però tu stai con me, chiaro? »
Kaito vittorioso che lui si sia dichierato chiede abbracciandolo.« Sei appiccicoso pure tu? »
« Che parola, non voglio dormire solo ecco. » usa come scusante pensando. - Molto, ma non te lo dimostrerò mai! -
Kaito si lamenta a tono un po' imperativo. « E smettila di mentirmi... »
« Mph... e tu smettila di rubare. »
« non si può, perché tu devi catturarmi. » e si allontana staccandosi da lui.
Shinichi si butta addosso a lui e lo abbraccia dicendo « Ti ho catturato e tu non puoi scapparmi né fisicamente né sentimentalmente. »
« E legalmente? » Domanda per scherzo.
« A quello troveremo una clausola. »
Kaito decide di cambiare argomento e di avvisarlo. « Ah, domani chiamo Jii e ci facciamo dare tutto l'occorrente. »
« Ma dimmi perché non avvisiamo la polizia? »
« Perché Comet li protegge, e in più è una mia battaglia, fidati amore, li faccio incastrare con una spia e poi arrestare e non sapranno mai chi sarà stato e lo sai perché? »
« Mmm, non ti farai vedere? »
« Non solo, ma agiranno: Kid e il barone della notte, che ne pensi, non è una bella accoppiata? »
« In questo modo non sapranno mai chi sarà a prenderli avranno solo un nome di fantasia giusto? »
« Esatto, quale spettacolo migliore non sarebbe terminarla con le due maschere che ci hanno fatto conoscere? »
« Che romantico... » sbotta un po' seccato anche se sotto sotto gli piace.
« Shh, lo so che tu lo sei. »
« Per niente, pero'... potrei fare eccezioni per te. »
« Mph... rare volte... ma dai ridimelo che mi ami e che sono tuo dai...»
« Ah, andiamo a dormire. »
« Dai tesoro. »
« Sei insistente... »
« Dai , dai, solo per stavolta. »
« Sei il mio ladruncolo da quattro soldi che ha rapito il mio cuore.
Notte. »
Kaito lo prende per mano e chiude gli occhi pensando. - Shinichi io ti avrò rapito, ma tu tu mi hai cambiato e rapito... hai più talento di me. -
E i due si addormentano tenendosi per mano.

Angolo autrice: scusatemi il ritardo, ma ho avuto problemi su come porre questa scena.
Ho fatto il possibile per far risultare Shinichi IC e spero di esserci riuscita.
Sono fan di questa coppia e mi è sembrato giusto dedicarci un minuscolo capitolo  un po' tra il dolce e l'umoristico, spero sia piaciuto.
Nel prossimo capitolo dovrebbe esserci di più l'azione ^^
Questo capitolo è per coloro che amano la coppia KaiShin e che come me trovano che in questo fandom ci sia davvero poco su loro.
A presto :)

Vi lascio la mia pagina dove scrivo altre storie sempre su DC, se potete passateci.
 https://www.facebook.com/pages/Lunaby/797539536998755?fref=ts
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice