Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Clauridice    22/08/2015    0 recensioni
[altro]
E se tra Cristobal e Blanca ci fosse stato di più che un semplice bacio? Come si sarebbe evoluta la situazione? Per scoprirlo non vi resta che leggere! P.S Fanfiction dedicata a Cristobal e Blanca protagonisti della serie Tv spagnola Seis Hermanas
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera era ormai scesa sulla cittàdi Madrid e in quel preciso momento Cristobal si trovava nel salotto della sua casa a bere un bicchiere di Cherry, si sentiva esausto e senza forze dopo aver passato interi giorni a prendersi cura dei malati colpiti dall'epidemia del vaiolo che aveva invaso la città. Blanca l'aveva aiutato molto e lui le era molto grato, ambedue si erano sempre stimati a vicenda e in quei giorni che stavano passando insieme si erano avvicinati ancora di più. Lei adorava la sua compagnia e lavorare con lui la faceva stare bene nel cuore e nella mente, mentre lui adorava specchiarsi nei suoi bellissimi occhi l'avrebbe fatto per tutta la vita, amava il suo viso cosi angelico e pulito, amava la sua bocca , le sue mani, amava tutto di lei ma purtroppo quelle erano solo fantasie impossibili, lei era la promessa di suo fratello Rodolfo e non poteva fare altro che accettare la dura e triste realtà che lo circondava, anche se in quel periodo le cose tra Blanca e il suo promesso non andavano per niente bene e questo da quando lei aveva scoperto che l'aveva tradita con un'altra, ma nonostante questo Cristobal non si era mai approfittato della situazione anzi aveva più volte incoraggiato Blanca a riconciliarsi con lui ma lei era stata sempre irremovibile. Il corso dei suoi pensieri fu interrotto dall'arrivo di Blanca.
"Ehy bevi il tuo bicchiere tutto solo dottore"? le chiese lei con un sorriso lui la guardò con rammarico e lei capì che c'era qualcosa che non andava.
"Che succede"? le chiese preoccupata
"Ti ricordi quelle tre persone della fabbrica del tabacco"?
"Si certo, sono stati ricoverati tutti e tre all'ospedale"!
"Sono morti tutti e tre"! l'informò lui con un tono amaro nella voce
"Oh Cristobal, mi dispiace"! esclamò lei con rammarico
"Avvolte quando in giro vedo tanto dolore e miseria mi domando a che serve tutto questo sforzo se non riesco a salvare la gente"! rispose lui con un velo di tristezza negli occhi
"Non dire cosi, non è colpa tua, hai fatto il possibile"! cercò di consolarlo lei
"Si è aggiunta Francisca sta malata, e non devo darti altre preoccupazioni, dai vai a dormire"!
"No, penso di restare, tanto berrai questo bicchiere in cinque minuti"! le sorrise lei
"Si, questo è certo"!
"E che vuoi rimanere qui solo per ponerti più triste? per niente dottore"!
"Mio fratello non sa la fortuna che ha"! rispose lui guardandola negli occhi
"Già, avvolte io penso lo stesso"! lui rimase a guardarla ancora negli occhi ma cosi intensamente che Blanca dovette abbassare lo sguardo mentre il suo cuore batteva all'impazzata ma cosi forte che le parve che le ribalzasse dal petto da un momento all'altro , lui le alzò il viso con le dita e lei si sentì attraversare da un fremito che le percorse tutto il corpo, le tremavano le gambe e il sangue le pulsava nelle vene
"Avanti baciala, falla tua e da molto che lo desideri non sprecare questa opportunità"! gli suggeriva una vocina interna lui obbedì. Le prese il volto tra le mani e la baciò. Nel momento in cui si prese la sua bocca Blanca si sentì mancare il fiato, Dio com'era buono il suo sapore e quella sua lingua che avvolgeva la sua la stava facendo impazzire e più lo faceva e più la voleva ma non solo nella sua bocca ma sui suoi seni e su tutto il corpo, anche lui in quel momento si stava godendo il suo sapore che sapeva di fragola ed era cosi buono che avrebbe voluto gustarlo per tutta la vita e non solo, avrebbe voluto strapparle il vestito di dosso e farla sua per ore e ore fino a consumarle il cuore. Blanca le circondò il collo con le braccia pe farlo aderire di più a lei ed era chiaro che quello che stava accadendo l'aveva desiderato da tempo. All'improvviso Cristobal tornò in sè e si staccò da lei con un espressione al quanto amareggiata.
"Aspetta , aspetta Blanca scusa, non avrei dovuto"! le disse lui quasi con disprazione
"Ma perchè"?
"Come perchè? perchè sei la promessa di mio fratello e io non posso tradire la sua fiducia"!
"Tu stai facendo quello che è giusto"! disse lei accarenzzandogli il viso
"Blanca ma che dici, non capisci che...
"Io non voglio lui, ma te"! lo zittì lei posandogli un dito sulle labbra
"Mi sono innamorata di te dalla prima volta che ti ho visto, ti desidero da sempre, ma le circostanze in cui mi trovavo mi hanno sempre impedito di dirti ciò che provo veramente per te"! aggiunse lei guardandolo negli occhi a quella confessione Cristobal, rimase senza parole non avrebbe mai creduto che Blanca provasse qualcosa per lui, aveva sempre pensato che fosse il cognato perfetto alla quale confidare le pene e le preoccupazioni di ogni giorno e invece si era sbagliato perchè quella ragazza l'aveva corrisposto da sempre e nonostante lo stupore di quella confessione sentiva il cuore esplodergli per la felicità.
"Anch'io Blanca, anch'io ti ho amata da sempre"! le disse lui d'impulso
"Lo so, lo sempre saputo, ma adesso baciami e amami come solo tu sai fare"! rispose la ragazza con ardore Cristobal la trasse a se e la baciò con travolgente passione e mentre la baciava le sue mani raggiunsero l'abbottonatura del vestito che sbottonò con foga mentre lei a sua volta gli sfilava la camicia e quando finalmente furono liberi da qualsiasi indumento , Cristobal la stese sotto di lui e con la lingua cominciò ad assaggiare ogni lembo della sua bellissima pelle profumata , quella dolce tortura la mandò in estasi ed era talmente intenso il piacere che le stava regalando che desiderava che non smettesse mai, com'era bello essere amata da lui, li sul quel tappetto del salotto intorno ai loro vestiti sparsi per la stanza. Poi risalì per andare a prendersi nuovamente la sua bocca e lei fu felice di assaporare ancora una volta il suo sapore.
"Come sei dolce e buono"! mormorò lei con ardore
"Anche tu"! rispose lui prima di rendere quel bacio ancora più passionale , mentre la baciava le aprì le gambe e si fece largo dentro di lei iniziando a muoversi sempre più velocemente , lei gemette rovesciando la testa all'indietro mentre affannosamente gli accarezzava il petto, l'addome e sempre più giù, Cristobal perse il controllo e cominciò a muoversi sempre più velocemente e con lui anche Blanca finchè non raggiunsero l'apice del piacere. Un attimo dopo Blanca se ne stava accoccolata nell'abbraccio di Cristobal si sentiva felice e serena come non mai, finalmente quello che aveva desiderato era accaduto e adesso si sentiva la ragazza più felice del mondo e come non poteva essere cosi? Cristobal era un ragazzo meraviglioso, dolce, onesto e rispettoso e forse erano state queste qualità a farla innamorare di lui.
"Ehi tutto bene"? le disse lui dandole un tenero bacio
"Si perchè"?
"Ti vedo pensierosa"!
"Stavo pensando a quanto sono fortunata e felice di averti al mio fianco"! gli confessò lei con un sorriso
"Anch'io lo sono, ma adesso come faremo con Rodolfo? non voglio ferirlo"! rispose lui con un pò di rammarico
"Non ti preoccupare,gli parlerò io, sta tranquillo, ma tu stammi vicino, rimani per sempre al mio fianco, non lasciarmi mai"!

Ciao a tutti ,
eccomi qui a postare la prima oneshot dedicata a questa futura coppia almeno spero :*  comunque spero tanto vi piaccia un bacio smack :*
Cla

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice