Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: angela3    01/02/2009    3 recensioni
Salve a tutti ^^ Banalmente, la fic parla della notte di Bulma dopo il suicidio di Vegeta.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensava di esserci riuscita

Pensava di esserci riuscita.

Si accese l’ennesima sigaretta, versò l’ennesima lacrima.

E invece, si ritrovava come prima, come ieri, come anni fa.

Sola.

Ma no, le dicevano, non disperare, hai Trunks al tuo fianco, e poi lo faremo ritornare. Parole vuote.

Si girò, camminò fino alla finestra.

Non un alito di vento le scompigliava i capelli, mentre una tempesta le devastava il cuore.

Al diavolo la vita. Non aveva più senso, da quando il suo principe se n' era andato.

Pensava di esserci riuscita, pensava di averlo cambiato, si era illusa di averlo portato fuori dell’inferno! Invece lui, testardo, orgoglioso, ferito, aveva scelto di tornarci.

Era morto, morto per salvarli. Morto per lei, per loro figlio, per il loro futuro.

Accarezzò la testolina lilla di Trunks.

Uscì dalla stanza. Vago per i corridoi dell’immenso palazzo, ritrovandosi nell’ampia terrazza.

Non era la sola insonne: Goku era sdraiato a pancia in su sul pavimento.

Goku si accorse della sua presenza e la salutò con un cenno della testa.

Bulma sedette con lui.

Rimasero in silenzio per un po’.

La sigaretta si consumava, la cenere cadeva.

<< Bulma… so come ti senti. >>

Lei lo guardò, scettica. Non poteva saperlo! Lui non aveva perso la persona più importante della sua vita!

Come leggendole nel pensiero, Goku le disse:

<< No, devi credermi. >>

Si alzò a sedere, le prese le mani.

<< Ti giuro… ti giuro che farò qualsiasi cosa per far tornare Vegeta. E’ una promessa. >>

Bulma cominciò a singhiozzare, affondando il volto nel suo petto.

<< G-goku… mi manca troppo… io non ce la faccio… >>

Lui le accarezzò la testa, e rimasero così, abbracciati, per chissà quanto. Quando i singhiozzi di Bulma si calmarono, Goku sciolse l’abbraccio.

<< Grazie, Goku. Sei sempre tu a consolarmi. >> ammise Bulma asciugandosi le lacrime. Goku le sorrise.

<< Ora basta, dai. Vai a dormire. >> Bulma si fece condurre nella sua camera.

Controllò che s' infilasse nel letto, poi uscì dalla stanza.

<< Ricordati, >> disse prima di chiudere la porta, << Io per te ci sarò sempre. >>

 

 

Uff. Era un sacco che non scrivevo. Questa è la mia ultima fanfiction su Db ^^ almeno per ora. Baci!

E’ banale u.u ma l’argomento mi piace. Come fanfiction d’addio, è l’ideale. Baci!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: angela3