Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: fuyu_chan    22/08/2015    0 recensioni
Era concentrata sul suo obbiettivo, voleva ottenerlo a qualsiasi costo, ma capì che i suoi erano solo pensieri infantili...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sempre riuscita a ottenere quello che voleva,”LEI”; non perché fosse una ragazza ricca o una venduta, ma seguiva i suoi ideali, sempre, e non si arrendeva. Crederci e impegnarsi.

Si fissava sull’obbiettivo e lo otteneva a qualsiasi costo, anche se a volte ci metteva molta fatica ma per lei era importante non arrendersi. Non succedeva spesso, in realtà, che si fissasse su un obbiettivo, ma quando accadeva potevi stare sicuro che non avrebbe rinunciato e sarebbe riuscita ad arrivare alla meta. Riuscire ad arrivare in cima era un’emozione fantastica, ti impegni tantissimo in qualcosa e quando finalmente ci arrivi provi quel senso di felicità che provano i bambini la prima volta sulle montagne russe.

 

Felicità.

Fierezza.

Emozione.

 

Sono dei sentimenti fantastici, questo nessuno può negarlo, ma devi stare attento a non farci l’abitudine.

Se pensi di poter fare qualsiasi cosa, di non avere limiti, allora finisci solo per farti male, ed è quello che succede se qualcosa non ti riporta alla realtà dalla tua determinazione.

Gli amici? La conoscevano bene, ma credevano in lei come lei stessa ci credeva, non potevano di certo farla ragionare su qualcosa che non conoscevano, non lo sapeva lei, come facevano loro a sapere della fossa che si era scavata.

Ma non ci cadde dentro, la fossa si chiuse; quando arrivò Lui. Buffo è, in realtà come qualcuno che conosceva appena riuscì a non farla affogare nella sua fierezza, ma fu così. Perché Lui, era l’unica cosa che la ragazza non riuscì a ottenere, l’unico obbiettivo talmente bello da sembrare irraggiungibile; non lo era, ma non sarebbe servita la Forza per raggiungerlo, perché di fatto, capì, non si trattava Determinazione e Forza, o almeno non in questo caso, perché le sfide più belle sono quelle in cui Speri di più.

E lui non era un Obbiettivo, Lui era una Speranza.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fuyu_chan