Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: Aya_Neutra    22/08/2015    15 recensioni
(SOSPESA)
(RIPUBBLICAZIONE DELLA STORIA. THE ADVENTURE OF THE PIRATE FO THE RANIBOW ROSE-
(Storia ad OC-iscrizioni aperte fino a domani pomeriggio)
Il mondo è nel caos.
Pirati contro pirati.
Marine con i pirati.
Marine contro la gente.
Ci penseranno i Guardiani, a ristabilire un ordine.
Ragazzi diversi, con un unico destino.
Sconfiggere l'oscurità, aiutando la luce.
Realizzando sogni e aspirazioni.
Chi vincerà?
Che accadrà?
Scopritelo in Rainbow's Pirate.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO-ROSE
§PROLOGO§

<< Senti il respiro farsi lento....il sudore scendere... sentire il cuore battere all'impazzata e allo stesso tempo sentirlo fermo.

Quella maschera che ti differenzia da tutti, ti ha portato in un mondo diverso.
Un mondo in cui, vige la regola della sopravvivenza.
Ma quando sei lì, con quel microfono in mano..... niente ormai, ha più senso>>
*******************************************************************************************************************************
Anarchia.
Questo mondo vive nell'anarchia più totale!
Tra le strade dei paesi, nei piccoli villaggi, in mare, in cielo, ovunque!
C'è solo una regola: sopravvivere e non farsi prendere da quei pazzi che hanno causato tutto questo.
Insomma! Nessuno voleva un governo! Non c'erano così tanti problemi da avere dei fantocci a comandare l'intero mondo!
E poi.. quei burattini che hanno disseminato ovunque... terribile!
Ma la causa vera di tutto ciò.
E' solo  colpa della gente.
Loro, hanno complicato le cose, loro si sono chiusi nell'ignoranza.
Hanno trasformato la vita di normali persone, con la sola colpa di avere uno spirito libero, in un inferno.
A quei tempi, quando la calma era tornata, molta gente ha iniziato a navigare con lo scopo di esplorare il mondo che lo circondava, così distante dalla propria isola natale!
E si ergevano, felici, sulle loro navi...con il nome di Pirati: gli avventurieri con spiritò libero e pieno di avventura.
Ma poi... a queste persone si sono aggiunte quelle che invece dell'avventura e della libertà.. desideravano solo portare morte, dolore...''giustizia''...
I villaggi, le città, le isole addirittura, sono state vittima di saccheggi e ruberie; uccisioni e omicidi fra gente comune innocente...
Fu allora, che la gente iniziò ad avere paura.
E per un errore... un solo errore... vennero chiamati Pirati.
E la cerchia si allargò a macchia d'olio.
Chiunque prendesse il mare o avesse idee liberali, diventava un pirata.
  E pirata, ormai, era il nome che portava a solo una cosa: morte.
Ma hanno sbagliato.
Hanno mischiato e hanno confuso, nell'ignoranza che segna da sempre l'umanità, due tipi di persone completamente diversi.
E quelle povere persone.. non troppo forti, ne hanno pagato le conseguenze.
La marina militare ha iniziato a fare piazza pulita di tutti i ''pirati'' dal primo all'ultimo... fino a quando, tutti i pirati, non presero a combattere.
Una ribellione comune contro quei cani maledetti che li braccavano senza sosta.
Anni e anni, ed è iniziata la Grande era della pirateria, l'inizio dell'anarchia totale!
Si sono eretti i pirati più forti ma nessuno ha avuto successo....
Vennero tutti catturati, uccisi o imprigionati... e sembrava che la calma fosse tornata.
Ma... durante l'inizio di quest'era, sono nate leggende ed eroi, sia tra pirati che tra marine!
Shiki ''il leone dorato'', il re oscuro, Barbabianca, il vice ammiraglio Garp, Sengoku...e Gold Roger...o meglio...
Gol D.Roger.
Il grande re di pirati che, con la sua morte, ha dato il via...alla VERA era della pirateria.
Migliaia e migliaia di persone hanno provato ad avventurarsi presso la rotta maggiore, per trovare un unica cosa.
Il One Piece, il grande tesoro lasciato da Gol D.Roger.
Invitante come cosa vero?
Il  mondo è stato stravolto solo dalle parole di un uomo.
E' incredibile non credete?
Ma la cosa che mi ha sempre stupito è.. che Roger avrebbe potuto benissimo mentire!
Nessuno poteva sapere con certezza se il tesoro esistesse davvero e soprattutto cosa fosse in realtà!
Della ciurma del re dei pirati ormai esistevano solo pochissime persone.
Eppure la gente è partita lo stesso.
E anche se pochi riescono a superare le reverse mountain, molti continuano a provarci.
Beh, per noi è diverso.. siamo nate nel Grande Blu, o meglio, mia sorella nel Grande Blu, io...un po fuori da esso.
Ma abbiamo comunque saltato una mezza metà del globo.
Comunque, tornando a noi, io sono qui per raccontarvi cos'è successo ad un certo punto della storia.
Perché quell'anarchia che c'era, è stata stravolta maggiormente!
E sono spuntati nemici oscuri, anime perdute, segreti inviolabili, amori passati e antenati particolari!
In sintesi, c'è stato un bel casino tra pirati e marine.
Colpa anche nostra si, ma noi non c'è l'avevamo con loro!
Cioè.. si, c'è l'avevamo anche con loro,  ma il nostro principale nemico non erano loro.
Ma come vi ho spiegato, se ti definiscono come pirata, la marina ti decreta suo nemico ufficiale.
E ti complica il lavoro, nel nostro caso.
Oh che maleducata, non mi sono presentata, il mio nome è...uhm... facciamo così, vi dico il mio vero nome ok? Voi poi, mi direte,  alla fine del racconto il mio altro nome!
Quindi, io sono... Rose.
E sarò la narratrice di questa storia.
Vi racconterò ciò che è successo.
Passo per passo.
Vi avverto che sarà una storia lunga!
Quindi, vi consiglio di sedervi, prepararvi i pop corn e...gustarvi la storia.
La storia della Rainbow Stone, e dei Rainbow Pirate's.
Ma attenti.
Anche se ho detto pirati...
... non vuol dire che siano cattivi
***********************************************************************************************************************************
<< I Know you Know.... these wings inside of you,
I Know you Know... they do get naughty too,
Before i go.. there's something I wanna say
Your sleepy anarchy...
Wake it up!
WAKE IT UP! >>

ANGOLO INFUOCATO DI UN'AUTRICE DI FUOCO.

Salve a tutti!
Qui è Aya che parla!
Benvenuto nella mia storia, o tu essere misterioso che ci sei incappato per noia, per caso o per curiosità.
Sono lieta di annunciare la ripubblicazione della mia vecchia storia '' The pirates of the rainbow rose....eccetera eccetera''
Alcuni credo che la conoscano, visto che, stranamente, era molto seguita *-*
MA, essendo stata la mia prima storia, la narrazione e lo stile erano un po.. come dire...un po da principianti.
Ora invece, ho intenzione di dare il massimo, non sono un'esperta esperta, ma oramai me la cavicchio U.U
Dicevamo, questa è una storia ad OC.
Gli OC possono essere inviati da ora a domani pomeriggio, senza limiti.
Chiunque può mandare un personaggio, o anche due.
Io solo quando la data di scadenza, appunto, scadrà, porrò fino all'invio di OC.
Poi, ovviamente, sarò io a scegliere chi prendere, e sceglierò i più dettagliati, curiosi, belli e particolari!
MA non ne sceglierò molti.
Sia chiaro.
Prima di passare alla scheda, vi devo dare regole e chiarimenti:
-i vostri OC, sia ben chiaro, non dovranno né essere invincibili, né demoni ascesi sulla terra per distruggere l'intero  mondo e farlo sprofondare negli abissi profondi del tartaro!
....*cricricri*
ehm...ok, ho un po' esagerato ^^'' dicevo, niente divinità scese in terra.
Possono essere anche cattivi per quanto mi riguarda, ma non super potenti e invincibili!
Io stessa o modificato il mio personaggio principale in modo che sia umano.
- per chi conosce la trama, vi avverto che ho modificato un botto di cose.
- non ho un vice capitano perché... Shown era del mio ex, e il suddetto è appunto Ex. Non penso di portare avanti il personaggio suo ._. quindi, c'è il posto anche per vice capitano.
- Taiga, come la conoscete, è Ayako,idem, sono state modificate anche a piano fisico, oltre che caratterialmente e sui poteri.
-Molte volte, potranno esserci avvisi o altro sulla non presenza di un capitolo, poiché sono cagionevole di salute e attualmente, in seconda superiore, quindi molto impegnata con la scuola. Ma cercherò di mettere i capitoli sempre il prima possibile.
-se durante la storia o in qualsiasi altro momento, avete modifiche, consigli, informazioni o altro, basta contattarmi e provvederò ad accontentarvi.
Ora che finalmente mi odiate, a voi la scheda. MI RACCOMANDO. C'è un avviso importante alla fine. LEGGETE.
************************************************SCHEDA*****************************************************
NOME:
COGNOME:(Sbizzarritevi, ma andateci piano con la D)
ETA':(dai 15 a quando volete XD)
RAZZA:(umano, uomo-pesce, sirena, braccia lunghe, gambe corte, abitante dell'isola del cielo o tutto quello che vi viene in mente. siate creativi ma.. niente esagerazioni eh!)
ASPETTO:(molto specifici, anche nel vestiario: potete aggiungere anche vari vestiari o accessori particolari)
CARATTERE:(MOLTI dettagli)
RUOLO:(qui, mettere oltre al ruolo, anche una seconda scelta, cosicché in caso di doppi, uno dei due scala alla seconda scelta)
FRUTTO DEL DIAVOLO:(ATTENZIONE: nessun frutto esistente può essere usato e, non potete creare frutti assurdi come il Mizu-Mizu: perché i frutti del diavolo non possono avere a che fare direttamente con l'acqua u.u il motivo mi sembra scontato. Frutti metamorfici, non possono lo stesso comprendere animali acquatici.)
HAKI:(quali avete. possibilmente non tutti)
ARMI:(varie, personalizzate, anche incorporate se volete, tipo Franky XD come volete voi)
COLORE:(qui è in realtà una prova. Ditemi solo il vostro colore preferito tra: rosso, verde, arancione, blu, indaco/azzurro, viola, giallo. è facoltativo)
PARTNER:(eeeehm allora. Qui sarà complicato: quando avrò tutti i personaggi poi magari qualcuno potrà anche scegliere di essere accoppiato con uno/a della ciurma. O se volete, rimanete single. Oppure, ci sono i personaggi normali tranne Law. Scusate femminucce, so che il signorino è un rubacuori(ha anche il mio <3) ma mi serve libero -3-
RIVALE:(anche qui, scegliete in seguito dalla ciurma o dai personaggi già esistenti o altri a caso)
STORIA:(MOLTO dettagliata. E please, non tutte tragiche. Altrimenti mi fate piangere)
MARE DI PROVENIENZA:(meridionale, occidentale, settentrionale, orientale, grande blu, nuovo mondo... ma solo provenienza, siamo tutti nella prima metà del globo)
ISOLA DI PROVENIENZA:(per curiosità, così magari nei flashback ho più caratteristiche)
PARTICOLARITÀ':(bho qualsiasi, per il carattere, l'aspetto... tic, atteggiamenti, abitudini...)
DEBOLEZZE:(ZERO o NON NE HA, escludono l'oc dalla lista. Avvisati)
PIACE:(cosa gli piace in qualsiasi campo)
NON PIACE:(idem di sopra)
LEGAMI CON LA TRAMA:( facoltativo. se avete qualche legame con un personaggio originale della trama...kid, rufy, ace...)
FAMILIARI:(padre, madre, cugini di secondo grado(?)...)
SOGNO:(quale sogno segue, cosa vuole diventare, chi cerca...)

E ORA! AVVISO!
PER IL PIRATA CHE SARA' LA ROSA NERA!
QUESTA è UN'ALTRA SELEZIONE.
QUESTO RAGAZZO, PERCHÉ LA ROSA NERA SARA UN RAGAZZO, DOVRÀ ESSERE MANDATO COME ALTRO PERSONAGGIO O SE VOLETE FATE SOLO LUI.
RAPPRESENTANDO LA ROSA NERA, VOGLIO CHE SIA UN TIPO TETRO E SEXY(LE FEMMINE INTENDONO XD) INSOMMA, O ANCHE UN MANIACO... BASTA CHE SIA UN RIBELLE ECC.
POTETE USARE LA SCHEDA GIÀ PROPOSTA, INVIANDO PERO IN PIÙ:
-RAPPORTO CON IL CAPITANO(AYAKO)
-FA PARTE DELLA CIURMA PROTAGONISTA O DI UN'ALTRA? O E' UN CACCIATORE DI TAGLIE? O UN SOLITARIO? DECIDETE VOI
-è CONSAPEVOLE DI ESSERE LA ROSA NERA?

QUESTA SELEZIONE è A PARTE! SONO DUE. POTETE DECIDERE SE PARTECIPARE AD ENTRAMBE O AD UNA SOLA.
SECONDA COSA. Sarà UNA SELEZIONE!!! SCEGLIERò IO GLI OC.

Bene, questo è tutto.
Perdonate per tutte le cose.
Aspetto le vostre risposte!
A Presto,
Kasai_no_Aya

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aya_Neutra