Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LoveSmile    22/08/2015    0 recensioni
Tutte le ragazze conoscono almeno uno stronzo.
Tutte se ne innamorano, una volta nella vita.
E, nella maggior parte delle storie, gli stronzi cambiano, si innamorano a loro volta e comincia una storia degna di Oscar.
Ma questa volta no. Holland Roden è diversa. Il suo stronzo è davvero tale.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dylan O'Brien, Holland Roden, Tyler Posey
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noi ragazze siamo cosí. Entriamo in contatto con tanti maschi nella nostra vita. Il primo è nostro padre, tenero uomo che ci vuole un mondo di bene e per il quale siamo eterne bambine. Poi arrivano gli amichetti dell'asilo, delle elementari. I primi fidanzatini che diventano tali rispondendo si o no alla richiesta su un foglietto 'vuoi essere il mio ragazzo?'. Tutti bravi e innocenti compagni di gioco. Arrivano le medie e quelli che erano bambini cominciano a diventare ragazzi, a interessarsi davvero al sesso opposto. Le superiori e, se si ha la fortuna di frequentare un liceo misto, di ragazzi ce ne sono a bizzeffe e sempre piú carini. Si, nella vita di una ragazza si succedono diversi ragazzi. Tutte noi (anche tu che stai leggendo, non negarlo) ci innamoriamo peró degli stronzi. Di tutti i possibili maschi carini, disponibili e che tengono a noi, tendiamo irrimediabilmente a scegliere quell'uno che non ci calcola e rincorre la figa di turno. Chissà perché peró, in tutte le altre storie finisce bene, lo stronzo cambia e decide di diventare un ragazzo serio e di mettersi con la protagonista della storia. Beh, in questo caso non è affatto cosí. Il mio stronzo non è cambiato per me, ne per nessun altro. E non è neanche stronzo perché ha vissuto chissà quale trauma infantile, orfano di genitori o altro. È stronzo perché ha un carattere orribile e gli piace usare le ragazze per i suoi scopi carnali. Sono Holland Rosen, e questa è la mia storia senza lieto fine.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LoveSmile