Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    22/08/2015    0 recensioni
[Cantanti Eurovision ]
[Cantanti Eurovision ]A volte, se ci riflettiamo un po', una semplice competizione musicale può diventare un punto d'incontro tra due persone.
Questa raccolta parla di varie coppie nate in contesto eurovisivo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dunque, da dove comincio?

Era la vigilia di Natale e John ed io stavamo insieme da due mesi. C'era una cosa che volevamo entrambi: passare alla fase successiva del rapporto.

Avevo pianificato tutto: cena a lume di candela, abbigliamento non troppo appariscente e musica adatta all'atmosfera.

Era andato tutto secondo i miei piani. Quasi tutto.

"Ti è piaciuta la cena?"

"Moltissimo, cara! Cucini divinamente!"

"Non esagerare, John!" rispondevo arrossendo vistosamente.

"Adesso cosa vuoi fare?"

"Che ne dici se balliamo un po'?"

"Va bene!"


Eravamo entrambi dei pessimi ballerini, ma ci stavamo divertendo un mondo.

Ma non eravamo pronti per quello che ci aspettava...

"Perché quello sguardo?" mi domandava preoccupato.

"Sto pensando a qualcosa che potremmo fare." rispondevo maliziosa.

"E cosa sarebbe?" domandava incuriosito.

"Se vieni in camera mia, te la spiegherò volentieri."

Una volta entrati in camera, decidevo di passare all'azione: per prima cosa, gli toglievo gli occhiali e lo baciavo con molta foga, poi iniziavo lentamente a sfilargli il maglione e sbottonargli la camicia.

"Leonor, cosa ti prende?"

"Stiamo insieme da parecchio, non credi?"

"Certo. E quindi? Quali sono le tue intenzioni?"

"Forse questo ti sarà utile per capirlo meglio." Detto questo, mi toglievo rapidamente il vestito e i collant, rimanendo con indosso soltanto un completino bordeaux.

"Sei bellissima!"

"Grazie. Che ne diresti di proseguire?" domandavo leccandomi le labbra.

"Come desidera, signorina!"

Piano piano, mi avvicinavo a lui e gli sfilavo delicatamente la camicia. Poco dopo, facevo la stessa cosa con i suoi jeans.

"Finora sono stata io ad agire, ma adesso devi fare qualcosa anche tu."

"Cosa posso fare?"

"Per esempio, potresti togliermi questo." gli suggerivo indicando il reggiseno. Per fargli prendere confidenza col mio corpo, mettevo la sua mano destra sul mio seno sinistro, come se fosse vicina al mio cuore.

"È così caldo!"

"Puoi dirlo forte!" In quel momento, sentivo il mio cellulare che squillava.

"Ciao, mamma!"

"Ciao, tesoro! Volevo dirti che arriviamo fra dieci minuti!"

"Ma non dovevate venire domani mattina?" domandavo sgranando gli occhi.

"Lo so, ma papà ed io abbiamo pensato che venire stasera fosse un'idea migliore! E non vediamo l'ora di conoscere il tuo ragazzo!"

"D-D'accordo. A dopo!"

"Che succede?" mi domandava lui preoccupato.

"I miei hanno avuto la bella idea di anticipare a stasera il loro arrivo; credo che dovremmo rivestirci." rispondevo mestamente.

Da allora non avevamo più pensato a quella cosa.

Volete sapere se stiamo ancora insieme?

Ve lo racconterò di certo, ma non oggi.

Ciao!

Devo proprio essere fissata con i ciprioti; dopo Ivi Adamou, ecco John Karayannis, il quale ha rappresentato Cipro quest'anno. La "lei" di questa storia è Leonor Andrade, rappresentante portoghese di quest'anno (che avrei voluto tanto vedere in finale al posto della Lituania).

Questo capitolo è narrato da Leonor in modo singolare: è come se lei si rivolgesse direttamente a noi lettori, raccontando quella serata a mo' di flashback.

Il finale aperto è stato messo volutamente, poiché ho in mente un seguito di questa storia.

Un bacio e alla prossima coppia!

Russian
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992