Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: sorelle2    22/08/2015    1 recensioni
Durante un corso di pittura, Seiya fa un ritratto ad Heles. Cosa succederebbe se Seiya si innamorasse della sua modella?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka/Heles, Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I suoi occhi facevano avanti e indietro, dal disegno a lei. Lei messa di schiena, seduta a gambe incrociate, imitava il movimento di togliersi la maglia, mostrando la schiena e intanto girava il volto verso di lui. Si poteva notare il rossore sulle guance di lei, gli occhi guardavano in tutte le direzioni tranne in quella di lui. All'inizio Seiya ritraeva il corpo, nel farlo però i suoi muscoli si contraevano, nel l'ammirare quella donna bellissima,così scontrosa ma allo stesso tempo affascinante. La sua schiena era dritta e ferma, il reggiseno nero con le spalline sottili, i capelli corti dietro e lunghi davanti, è il suo sguardo così magnetico da distrarti da qualsiasi cosa. Seiya era paralizzato, solo la mano si muoveva per conto suo,i suoi occhi erano piantati in quelli di lei e cercava di riportare la sua bellezza su quel pezzo di carta.ormai era in balia della sua modella, non riusciva più a capire cosa stava facendo in quel momento. Se lui era nervoso, lei stava impazzendo per la vergogna. Era lì seduta a due passi da lui, con la schiena nuda in bella mostra. Non voleva distrarlo dal suo lavoro, ma senza accorgersene si mosse, facendo alzare lo sguardo di lui. (Adesso mi sgrida) pensò lei invece "ci fermiamo un po', ti vedo stanca" La voce di Seiya era gentile e premurosa , così si fermarono un attimo. Nello scendere dalla sedia, Heles perse l'equilibrio finendo tra le braccia di Seiya. Il quale la prese al volo stringendola affettuosamente a se. Heles si bloccò subito per via di quel contatto così strano ma anche così piacevole. Alzò lo sguardo e i suoi occhi verdi si incontrano con quelli blu di lui. "Ti sei fatta male?" Chiede lui preoccupato, "no" fece lei cercando di nascondere il viso. Seiya la stringe a lui, coccolandola e accarezzandole i capelli. Heles colpita da queste attenzioni si addormenta in quel caldo giaciglio, finché un rumore li fa sobbalzare entrambi. Dondolandosi avevano fatto cadere tutti i colori, " mi dispiace" disse Heles "a me no" Seiya stava ridendo nel vedere come le matite rotolavano sul pavimento, Heles prese qualche matita, ma nel farlo le sue mani, si intrecciano con quelle di Seiya. Heles cerca di allontanarsi ma Seiya la fa avvicinare a lui finché le loro labbra si uniscono in un bacio che dura un eternità . Alla fine lui le dice in un orecchio " ma quanto è bello il mio tornado " a quel affermazione Heles rossa in viso scappa dall'aula, e corre in bagno. Una volta dentro ripensa al bacio appena scambiato " non è vero, i tornadi sono cattivi distruggono tutto " e detto questo spera che lui non la venga mai a cercare (almeno per ora).
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: sorelle2