Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    22/08/2015    3 recensioni
Un lupo e una vampira. Nemici da sempre. Potrebbero andare d'accordo? Potrebbero diventare amici? Potrebbero andare oltre l'amicizia? Sarà il destino a deciderlo e a lui piace tanto giocare, rendendo il futuro imprevedibile e misterioso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Jane, Quileute, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Mi chiusi nella mia stanza. Aveva rotto il legame e ora lei era morta. Avrei voluto impedire che lei rompesse il legame con lei, ma se non avessi accettato avrebbe rotto tutti gli altri legami e allora cosa mi sarebbe rimasto? Iniziavo tuttavia a sentirmi davvero egoista. E un mostro. Avevo permesso che la donna più importante per me morisse solo perchè non volevo perdere tutto il mio potere. Ero un orribile mostro. Picchiai un pugno sulla scrivania, rompendola in due. Il dolore che mi aveva colpito quando avevo realizzato che lei non sarebbe mai tornata, che non avrei mai più sentito la sua voce, che non avrei mai più visto i suoi meravigliosi occhi rosso cremisi, era stato fortissimo. Più forte del dolore che causava il suo potere.
Presi una foto che avevo scattato con lei. Passai un dito sul suo bellissimo viso, sui suoi bellissimi capelli biondi, sulle sue labbra. Quanto avrei voluto toccarle per l'ultima volta.
Sentii dei passi: mia moglie. Lei non sapeva del mio amore per Jane, quindi nascosi subito la foto.
"Cosa c'è che non va?".
"Niente, non preoccuparti".
"Se non succede niente perchè hai distrutto la scrivania?".
"Beh...." Che mi invento ora?, pensai. Poi mi venne un'idea. "Ho litigato con Caius".
Sorrise. "A volte mi chiedo come facciate a non saltarvi addosso, dato che litigate sempre".
"In effetti è strano. Ora torno di là,ci vediamo".
Lasciai la stanza e tornai nella Sala dei Troni. La tristezza non vi avrebbe lasciato tanto presto.
Ora avevo capito. Si realizza quanto sia importante una cosa o una persona solo quando la si perde. Ormai ne ero certo e per questo non avevo fatto altro se non rimpiangere il mio egoismo, se non rimpiangere i giorni passati con lei...

(Jane)

Senza che lo potessi impedire mi ritrovai a pensare più volte al bacio che c'era stato tra me e Seth.
Proprio mentre ci ripensavo per la centesima volta apparve un altro ricordo.

Stavo camminando in corridoio verso la camera di qualcuno. Una volta arrivata davanti a me vidi un uomo. Era alto, vestito completamente di nero. I suoi capelli erano lunghi e neri. I suoi occhi erano rossi. Stava sorridendo, mentre chiudevo la porta dietro di me e mi avvicinavo a lui.
Una volta che gli fui vicino lui mi prese il volto tra le mani e mi diede un bacio, che ricambiai felice.
"Com'è andata la missione?". Me lo chiese mentre mi accarezzava dolcemente i capelli.
"Mi hai fatto venire per parlare di questo o per altri motivi?", chiesi sorridendo e facendo sorridere anche lui.
"Entrambi i motivi". Passò una mano sul mio collo.
"Beh... La missione è andata bene".
Mi diede un bacio sul collo. "Bene. Brava".
Mi baciò di nuovo. "Ti amo".
"Anch'io".
E il ricordo finì.

Ero innamorata di quel vampiro? Non ricordavo neanche chi fosse... No aspetta! Mi ricordo chi è! È il vampiro che mi aveva salvata e che poi mi aveva morso! Quindi ero innamorata di lui... In effetti a pensarci sentivo una sorta di attrazione. Non la stessa che provavo per Seth. A lui volevo bene è vero, ma forse ero io che mi sforzavo di volergli bene come lui mi amava... In quel momento ero molto confusa. Decisi però che non avrei parlato di lui a Seth. Non ancora.
In quel momento un nome comparve nella mia testa. Lo scrissi su un foglietto e me lo misi in tasca. Avrei chiesto a Seth se lo conosceva.
Parli del diavolo, in quel momento entrò nella mia stanza.
"Non si bussa più?".
"Beh a dire il vero me ne sono dimenticato... Il motivo per cui sono qui è che ho voglia di fare due passi e mi chiedevo se...".
"Se volessi venire con te?È questo che sei venuto a chiedermi?".
"Beh... Sì".
"Scusa ma non ho voglia di uscire. Però posso chiederti una cosa? Conosci qualcuno che abbia questo nome?".
Quando vide il nome scritto sul foglietto sgranò gli occhi. "È un vampiro molto cattivo Jane, non devi avvicinarti".
"Potresti descrivermelo? Così posso riconoscerlo ed evitarlo". In realtà volevo sapere se era collegato al ricordo di poco fa.
E avevo ragione. La descrizione combaciava perfettamente all'uomo che avevo visto nel ricordo.
"Grazie. Starò attenta".
"Allora sei sicura di non voler venire?".
"Sicura. Stai attento però!".
Sorrise e poi uscì, chiudendo la porta. Mi sedetti sul divanetto e iniziai a fissare le tre lettere scritte sul foglietto. Una A, una R e una O.

(Fred)

Non me la sentivo di uccidere quella vampira. Mi aveva sempre trattato bene, ma soprattutto non meritava una fine simile. Avrei potuto dire a Chelsea ch l'avevo uccisa anche se non era vero, ma lei avrebbe voluto qualche prova. A malincuore uscii dall'aeroporto e mi diressi verso la foresta.

Note: ecco un altro capitolo. Cosa succederà? Vorrei ringraziare Creamy91 per le sue bellissime recensioni!
Baci AliceMiao

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao