Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: carryonvecia    22/08/2015    0 recensioni
"Ok Dio è da tanto tempo che non ci facciamo una chiacchierata, capisco i Suoi impegni ma trascurare una creatura che a malapena sa di essere al mondo, è alqunato crudele.
Ritengo inoltre che sia ingiusto che la mia vita sia regolata solo dalla legge di Murphy, c’è chi nasce buono, aggraziato, intelligente e amabile e poi ci sono io: acida, leggiadra come un ippopotamo in tutù e perennemente incasinata."
la vita non è un film, ma i film a qualcosa si saranno pur dovuti ispirare, con tale convinzione Chiara affronta la vita a testa alta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un' automobile inchioda ad un palmo dal mio volto, l' angelico stridio dei pneumatici sull' asfalto mi allieta con la sua armoniosa melodia; spero diano una multa per inquinamento acustico, a quella grandissima testa di manzo che stà al volante! Siamo in una merdosa stradina laterale dimenticata da Dio, per quale ostrogoto motivo, una persona sana di mente, corre a rotta di collo, su una via il cui limite massimo sarà superato anche da un bradipo zoppo con i reumatismi?! Una testa si sporge dal finestrino, un volto provvisto di barba viene illuminato da un lampione, le sopracciglia si inarcano e schizzano all' attaccatura dei capelli, due occhi mi fissano scocciati, storce le labbra come se fossi un moscerino sul parabrezza... mi stava per investire, però è lui quello stizzito... mo' L' AMMAZZO! Con uno scatto felino mi tiro in piedi ma l' effetto viene clamorosamente rovinato dal tacco destro, che ha disertato al momento più opportuno; Nell' arco di un secondo la macchina compie una strettissima inversione ad U e mi ritrovo col culo a terra e il morale che fraternizza col magma del nucleo terrestre. Le ruote smuovono l' acqua delle pozzanghere e una doccia di detriti, mozziconi di sigarette e acqua, si riversano sulla mia persona, igienico e salutare; se ci fosse mia madre mi direbbe: "guardi sempre il lato negativo Chiara! l' acqua fredda tempra le membra!" detta da una che d' estate dorme con: due piumini, una coperta e il pigiama in pile, è un insulto! La coerenza la dovrò aver presa sicuramente da lei; mi massaggio la zona lesa del posteriore, sono abituata alle ammaccature, inciampo spesso ma quest' ultima caduta mi ha demolito l' orgoglio. Cosa costava fermarsi per accertarsi delle condizioni del pedone? Se avesse usato il tempo in maniera adeguata, ovvero venendo in mio soccorso, anziché fissarmi come se avessi fatto riti voodoo, avrebbe sprecato solo pochi minuti del suo preziosissimo tempo. Mentre proseguo con tali congetture, un francesismo fà scattare la mia testa verso la fonte di cotanta finezza, due gambe sormontate da un busto appaiono nella mia visuale: sopra di me incombe una figura.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: carryonvecia