Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _C h a t N o i r    23/08/2015    1 recensioni
"È colpa tua e solo tua.
Se non ti fossi immischiato nella mia vita, io adesso sarei felice. Mi hai distrutto la vita. Eravamo migliori amici ma adesso ti odio. Ti starai chiedendo perchè, vero? Non fare l'ipocrita, lo sai perfettamente. Torna da quella ragazza, Janette se non mi sbaglio, ma neanche me ne importa, adesso ti odio e basta. Ti odio perchè mi hai spezzato il cuore e perchè lo hai pestato senza pietà."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È colpa tua e solo tua.
Se non ti fossi immischiato nella mia vita, io adesso sarei felice. Mi hai distrutto la vita. Eravamo migliori amici ma adesso ti odio. Ti starai chiedendo perchè, vero? Non fare l'ipocrita, lo sai perfettamente. Torna da quella ragazza, Janette se non mi sbaglio, ma neanche me ne importa, adesso ti odio e basta. Ti odio perchè mi hai spezzato il cuore e perchè lo hai pestato senza pietà. Ero pronta a rivelarti i miei veri sentimenti e cosa succede? Arriva quella e ti bacia. Tu sei rimasto fermo non hai fatto nulla per levartela di dosso e a quel punto me ne sono andata. Ho corso con tutte le mie forze verso una meta sconosciuta ignorando il telefono che squillava incessantemente, forse eri tu o era mio fratello preoccupato perchè non ero ancora tornata. Fatto sta che ho ignorato quella musichetta che piaceva a entrambi e che avevamo messo come suoneria. Sto piangendo ed è solo colpa tua. Mi sono fermata per riprendere fiato. Mi hai fatto stancare, io che ero sempre piena d'energia, io che ero quella che non si arrendeva mai, io che ero maledettamente testarda, imbranata e impulsiva.
Forse questo mio scappare da te e da quella, era un gesto dato dalla mia impulsività. Ma che dico forse, lo era eccome. Se fossi rimasta, mi avresti dato una spiegazione, ma era inutile illudersi... avrei ricevuto la notizia più orribile di tutto il mondo. E non la potevo sopportare, quindi era meglio scappare.
Mi trovo seduta, appoggiata a un tronco di un albero in un punto ombreggiato del parco sconosciuto a tutti tranne che a me e a te.
Ma non credo che mi verrai a cercare qui, non ti importa nulla di me. Avvicino le gambe al mio petto avvolgendole con le braccia e appoggiando la fronte sulle ginocchia chiudendo gli occhi.
Voglio immaginare qualcosa di carino o almeno qualcosa che mi avrebbe tirato su di morale, ma purtroppo l'immagine di te e di quella ragazza primeggia su tutto.
Piango ancora una volta. Per quanto voglia odiarti, non ci riesco, perchè... ti amo. Si ti amo. Non potevo più trattenerlo. Ma non potrò mai dirtelo perchè tu ami quella e non me. Devo affrontare la realtà. Ripenso hai nostri bei momenti e mi sembra di sentire la tua voce che mi chiama.
-Kinomi!- urli e mi rendo conto che mi stai veramente cercando. Mi sporgo dal tronco e ti vedo. Hai uno sguardo preoccupato e forse anche le lacrime agli occhi, giri la testa in continuazione per scorgere la mia figura e hai il fiatone. Una speranza si accende in me. Forse mi stai cercando... ma io non voglio essere trovata. Non dopo l'accaduto, ma la sfortuna è dalla mia parte. Mi vedi. Corri verso di me e ti accovacci abbracciandomi. Io rimango immobile, non so cosa fare e cosa dire, solo una cosa esce dalla mia bocca -... Shirou...- un il mio sussurro.
- Stupida! Non scappare più così. Ti ho cercata da per tutto- dici con voce spezzata mentre ancora mi abbracci. Alla fine ricambio stringendo la tua maglia e lasciandomi andare a un pianto liberatorio.
Ti stacchi e mi guardi negli occhi. Bianco e Grigio. Una coppia perfetta. Ti guardo di rimando ancora con le lacrime che scendono copiose. Mi prendi il volto fra le mani e mi asciughi le lacrime o almeno ci provi.
Mi baci. Il bacio più bello di tutta la mia vita anche se effettivamente era il primo che avessi mai avuto. Mi lascio trasportare e le nostre lingue si esibiscono in una dolce danza. Ci stacchiamo per riprendere fiato ma continuammo a guardarci negli occhi.
 
-Ti amo- sussurro
-Anch'io stupida- sorridi.

 
Angolino della malata
 
Hey! Come va? Io non potrei che stare peggio. Sono malata e devo stare sotto le coperte con tutto il caldo che fa. È una tortura! Questa fic mi è nata ieri sera mentre ero sotto le coperte e stavo malissimo. È una malinconica con un pizzico di romanticismo e scritta con molta attenzione. Come se ne avessi nello stato in cui sono quindi se trovate degli errori sono pronta a migliorare.
All'inizio volevo che fosse una RanMasa ma poi ho detto che magari era meglio una Het poiché volevo introdurre un po’ la mia Oc principale di IE che naturalmente sta con Shirou u.u
Ditemi che ne pensate e... niente.
 
Ci si vede!
 
Ali-Chan la mezza lupo ma tutta malata~
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _C h a t N o i r