Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots
Segui la storia  |       
Autore: Goorafek 07    23/08/2015    0 recensioni
[Altro - Anime/Manga inventati.]
Sono l'Unità 07 Modello A, sono stato creato dallo scienziato Caler Giovanni e questa è la mia storia, la storia di Goorafek. Faccio schifo a scrivere ma qualcosa può farvi divertire, credo, spero.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Capitolo 1
La storia della mia vita.
Sono l'Unità 07 Modello A, sono stato creato dallo scienziato Caler Giovanni e questa è la mia storia, la storia di Goorafek.
Il mondo è corrotto dalla malvagità quindi una organizzazione supportata dagli Stati Uniti si è incaricata di creare 6 unità da combattimento, uno per ogni continente. Però non bastava ancora e Caler volle creare una settima unità da combattimento, esso viaggiò per diversi universi per cercare tecnologie e “poteri”.
Tornò alla base dopo 3 anni in cui trovò tutto il necessario per crearmi, creò prima un prototipo Chiamato Unità 07 Prototipo A, che fallì per colpa di un virus che distrusse tutti i sistemi di sicurezza, questo prototipo fu distrutto e ne fu creato un secondo che venne archiviato per poi creare me. Caler mi diede: delle catene che stavano nelle braccia, posso allungarle e accorciarle semplicemente pensandolo, in cima a queste catene vi si trovano delle lame ricurve, posso usare le catene sia per spostarmi facilmente che come arma, sulla schiena si possono creare delle piastre di ferro che fungono da ali ed in fine posso modificare il metallo intorno a me semplicemente toccandolo, posso far diventare qualsiasi cosa, persino dei robot fedeli solo a me.
Tutto questo solo se sono alla massima potenza, normalmente posso usare solo le catene e le ali, se voglio usare anche il potere del cambiamento del metallo devo usare la parole del potere: Il metallo deve essere puro, la mano ferma, il prodotto è perfetto.
Ma non può andare sempre bene perché il mio primo prototipo, dopo che sono nato, è impazzito prendendo vita è distruggendo il laboratorio, e uccidendo tutti all'interno era orribile, era come me ma tutto nero, poi disse anche lui delle parole del potere, esse erano: È inutile resistere quando non hai nulla a cui aggrapparti. A quelle parole io gli andai a dosso ma lui mi disse << non sarà oggi che ci scontreremo ma quando arriverà il giorno sappi che morirai, ricordati il mio nome: IVY >> io lanciai la mia catena a dosso a lui ma la prese al volo e mi tirò via facendomi rompere tre muri, gli andai a dosso ma lui con molta facilità sfoderò delle lame da dove dovrebbe tenere le catene e mi distrusse un braccio, l'unica cosa in comune tra noi due e che abbiamo la rigenerazione del corpo, ma la sua armatura sembra viva.
Fece uscire delle zampe da ragno da dietro la sua schiena e se ne andò molto velocemente senza lasciare traccia, mi guardai intorno tutti morti, uscendo dal laboratori mi promisi, avrei eliminato qualsiasi pericolo del mondo.
Angolo autore
Ehy, questo è il mio primo capitolo su EFP, spero vi piaccia anche se un po' corto :P
Ps. Sono dislessico.
Meglio essere uno stolto o un codardo? Gli stolti otterranno anche dei risultati qualche volta, ma i codardi vivono più a lungo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots / Vai alla pagina dell'autore: Goorafek 07