Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: TheSensitiveGirl94    23/08/2015    1 recensioni
Non mi interessa cosa pensa la gente di me. Chi sono loro per dirmi come dovrei vestirmi, come dovrei comportarmi, chi dovrei amare, chi dovrei essere.
Mi chiamo Ash, una ragazza diversa dalle altre, un po' maschiaccio, una tomboy.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prologo


Mi chiamo Ashley, ma odio che la gente mi chiami così. Preferisco Ash, mi rappresenta di più.
Ho 20 anni e vivo nel West Side di Los Angeles.

Fin da piccola preferivo stare con i maschi, giocare con loro, andare sullo skate, giocare a baseball.
Mi vestivo un po' come loro: t-shirt, jeans, cappellino con la visiera al contrario, sneakers o anfibi, felpe larghe, giacca di pelle. Da sempre porto i capelli corti e sbarazzini.

Mia mamma, non era molto entusiasta di questo mio modo di essere. Lei voleva una principessa che indossa gonne, vestiti, e robe del genere. Quando andavamo a fare shopping insieme se ne usciva con frasi del tipo:"Ashley, cosa ne pensi di questo vestito? Saresti proprio carina! Perché non li provi?". Subito dopo la mia faccia era un ghigno disgustato e scappavo nel reparto dei ragazzi.
A mio papà invece non dispiaceva. In fondo era come se avesse il figlio maschio che avrebbe voluto, perché io e la femminilità siamo proprio due mondi a parte. Passavamo del tempo a in garage a parlare di moto e di auto, a ripararle, dato che lui se ne intendeva, nonostante non fosse un meccanico di professione. A volte giocavamo in giardino a baseball.

Ora vivo da sola, gioco a baseball per la squadra femminile del west side, le Blues Foxes e lavoro come meccanico nell'officina vicino casa.

Ma la mia infanzia e la mia adolescenza non sono state poi così facili.

___________________


Nota dell'autrice:

Ciao bellezze! Sono ritornata, dopo tanto tempo, con una storia originale. Mi è mancato un po'.. 
Questa volta ho voluto scrivere una storia con protagonista una ragazza che in gergo LGBT si potrebbe chiamare tomboy, cioè una ragazza androgina nel vestire, nel comportamento e negli interessi. 
Ho anche deciso di dare un volto ai miei personaggi principali:

 

  • Ashley "Ash": Katherine Moennig
  • Jake: Ian Somerhalder
  • Hamilton: Jacob Artist
  • Charlotte: Bailey Buntain

Spero vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensioncina! :D
Siccome l'ho postata prima su wattpad e lì ho già pubblicato gli altri due capitoli successivi, ve li posto già così sono anche in pari..xD
Un bacio, 
Erica ♥

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: TheSensitiveGirl94