Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |      
Autore: Nessa_hud_88    01/02/2009    1 recensioni
Il mio incontro immagginario cn il bellissimo ZAc Efron!!!!!!!!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zac Efron
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La piazza era in delirio. Era pieno di ragazzine che urlavano il suo nome. “ZAC!!!!!” io invece, ero in disparte. Qualche fila indietro dalle transenne che ci separavano dal red carpet, c’ero io. Una ragazzina di 14 anni, una fan. Non come tutte le altre però, la più speciale, quella che darebbe la vita per poterlo conoscere. Ero lì, da sola, sbirciando attraverso le braccia sollevate delle altre. Cercavo lui con lo sguardo, ma niente. Ero un pochino pensierosa. Avevo le farfalle nello stomaco, ma stavo pensando a che scopo avrebbe avuto la mia vita dopo averlo incontrato. Una lacrima mi rigò il viso e sospirai tristemente. Ad un certo punto un grido acutissimo, poi si aprì lo sportello di una bellissima limousine parcheggiata all’inizio del tappeto rosso. E ne uscì lui, bellissimo come al solito, anzi, molto più bello. Io iniziai a spingere e arrivai davanti al red carpet, per poterlo vedere e chiedergli un autografo. Ma quello che volevo di più non era il suo autografo…era poterlo guardare negli occhi, sentire la sua voce, sfiorare una sua mano…non chiedevo altro! Quante volte avevo sognato quel momento! E ora ero talmente emozionata che mi sembrava anche quello uno dei tanti sogni che avevo fatto molte volte, forse troppe. Eccolo. Lentamente iniziò ad avvicinarsi. Quando sembrava vicinissimo a me, un paparazzo lo bloccava per uno scatto inedito. Era lì!!!davanti a me! E non ci potevo ancora credere…pantaloni scuri, camicia bianchissima e cravatta…e capelli…beh, niente di particolare…solo quelle splendide ciocche dorate che risplendevano alla luce flebile del sole. Ecco…il mio sguardo ha incrociato il suo. Stavo per svenire, credetemi…era il giorno più bello della mia vita…lui mi guarda attentamente negli occhi…si avvicina…il mio viso era tutto rigato dalle lacrime, lacrime che fino ad allora avevo sprecato per poche persone, se non per nessuno ancora. Lo vedo, è davanti a me…il mio cuore sta battendo all’impazzata, sto continuando a piangere…la sua mano si avvicina al mio viso, io gli sorrido dolcemente…mi accarezza sulla guancia… “What’s your name?” mi chiede teneramente, con quel tono che mi scuote tutta. Io non riesco a rispondere, ho il cuore in gola, poco dopo però, riesco a sussurrargli il mio nome. Mi prende la mano e mi fa l’autografo, sul diario, quel diario che mi ha accompagnato nelle mie esperienze per imparare ad amarlo, poi si allontana e mi fa l’occhiolino…io lo richiamo, mi ero dimenticata di dargli la storia che avevo scritto per lui. Lui ritorna e io gliela do, lui mi sorride, si apre la giacca e infila il foglio nella taschina interna. “Thanks” Io lo guardo e gli sorrido. Non so come mai ma avevo il presentimento che lui l’avrebbe letta. Ecco, tutto finito, il desiderio più grande della mia vita è durato neanche un minuto…lo guardo e sorrido…però, è tutto quello in cui avevo sperato e sinceramente dovevo aspettarmelo…sollevo il diario che tenevo in mano, su cui zac aveva scritto, e inizio a leggere… “ Dear Andrea, one special fan…” Non è tutto però…ci sono anche delle cifre scritte… “ 899277215” Sono sconvolta…pensavo che fosse uno scherzo…Zac Efron mi aveva lasciato il suo numero di cellulare…le mie mani iniziarono a tremare leggermente…iniziai a respirare più velocemente, dopodichè feci un grido di gioia. Chiudo il mio diario e lo rimetto nella borsa, lancio un’ultima occhiata a Zac…si gira, mi guarda e mi sorride felice. Io ricambio il suo sorriso, stavo per svenire, era si il giorno più bello della mia vita… Non solo avevo visto la persona che ispirava tutti i miei pensieri, ma ero stata anche notata da lui…non potevo chiedere altro…corsi via dalla folla e mi nascosi dietro un palo, seduta sul gradino del marciapiedi della piazza di Roma. Lontana da lui, ma in modo da poterlo vedere. Prendo il cellulare dalla tasca e compongo il numero. L’avevo guardato una sola volta, ma già lo ricordavo a memoria. Le poche farfalle che avevo nello stomaco erano diventate uno stormo in confronto a prima. Ok…premo il tasto verde…lui sapeva che lo avrei richiamato subito…il suo cellulare squilla…pensavo che fosse una coincidenza, invece era la mia chiamata!!!!zac sorride…tutto il pubblico si zittisce…tutti pronti a sentire la chiamata di Zac, pensavano tutti che fosse Vanessa…invece ero io, dall’altra parte della piazza…! Zac risponde, io sto ansimando. “Yes?!” “I’m Andrea…”gli rispondo io. “I call you this afternoon…ok?” “Yes!!!!!!!!!!” ”Bye, kiss…” “Bye, I love you!” Il mio cuore stava per scoppiare sul serio. Non potevo crederci, avevo parlato al telefono con Zac!!! Zac efron, proprio lui! Sembrava tutto un sogno. La mia migliore amica che era lì, Lucrezia, era sconvolta. Sembrava di essere state catapultate in HSM. Tutto iniziò da li…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Nessa_hud_88