Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: itachina    01/02/2009    8 recensioni
Brevissima fanfic che parla del momento in cui Chiyo rivede dopo vent'anni il volto del nipote...Avvertimento:se cominciate a leggere andate fino in fondo!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi chiedo solo una cosa:se cominciate a leggere arrivate fino in fondo!

 

 

 

La vecchia Chiyo era tesissima:fra pochi secondi avrebbe rivisto,dopo trent'anni,il volto di suo nipote.

Il cappucci nero,guidato dai movimenti della mano che lo tirava,scivolò via dal capo del ragazzo.

I ribelli capelli rosso sangue seguirono per un attimo l'indumento per poi tornare ubbidienti al loro posto.

Lo sguardo della vecchia Chiyo mutò dal deciso di pochi secondi prima,al sorpreso.

I vecchi occhi fissarono increduli e sbarrati il volto del nipote:era identico a come se lo ricordava nonostante fossero passati tutti quegli anni!

Com'era possibile avesse ancora le fattezze di un ragazzino di quindici anni?

L'anziana signora dovette chiamare all'appello tutta la sua decisione per riuscire a parlare.

-Sasori...ma tu...-

Fece una piccola pausa per riprendere coraggio e riuscire così a continuare.

-Che crema antirughe usi?-

La voce ferma,lo sguardo deciso puntato sul nipote.

Avrebbe scoperto il suo segreto!

 

 

 

3,2,1...tutte in coro...ITACHINA è UNA DEFICIENTE!

Ebbene sì ragazze questa autrice cretina è riuscita ad elaborare perfino questa idiozia!

Tutta colpa del Saso e della sua apparizione in Italiano! Mi è venuta praticamente spontanea questa domanda così intelligente della nonna Chiyo.

Cioè il mio piccolo omino del cervello quando ha visto il Saso uscire dalla marionetta e la nonnuccia dire "Sasori ma tu..." ha galoppato con la fantasia e ha risposto "che crema antirughe usi?".

Il mio cervello ha vita propria e come vedete è piuttosto ribelle.

Scusate per questa immensa cazzata! Un bacione a chiunqua abbia avuto il coraggio di leggere o addirittura recensire!

Ps:w me che al mc con il Pepi,i mie due mariti e la mitica Vale proferisce cose sugli antirughe!

*Arrivarono i medici del manicomio e portarono via la'utrice scema*

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: itachina