Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: AlexStret    24/08/2015    3 recensioni
Rise of Frozen: fanfiction creata per unire il mondo di Frozen con Le 5 leggende. Più precisamente il testo racconterà delle scene sconosciute o ignote, in qualunque modo lo vogliamo definire, in alcuni capitoli ci sara questa "unione" ed in altri no, non mi resta che augurarvi buona lettura.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1     Nascita di una leggenda

Buio.
 
É la prima cosa che ricordo, era buio é avevo freddo. Avevo paura. 

Lentamente aprì gli occhi, mi ritrovai avvolto tra alberi dorminenti ricoperti di neve, sopra un lago ghiacciato. Ma poi... ho visto la Luna, era così grande, così luminosa, sembrava cacciasse via il buio. E da quel punto non ho avuto piu paura.  Non ricordavo nulla di come ci fossi finito un questo posto l'unica cosa che sapevo era il mio nome: Jack Frost!

Fissando incessantemente la Luna, senza accorgermene feci il primo passò scivolando sopra un bastone ricurvo, leggermente piu grande di me, ma molto leggero, dove al mio tatto esso si illuminava di una leggera luce azzurrina. Soppresso mi scivolò da una mano toccando il bordo ghiacciato, facendo comparire un fiocco gigantesco. Rimasi stupito io stesso, così decisi di provare ancora, forse sarà stato solo un caso. 

Arrivai in mezzo a due alberi ricurvi, appogiai la parte superiore del bastone lentamente sulla superficie di una albero, e come la prima ecco comparire nuovamente il fiocco di neve anche se adesso aveva assunto una forma ricurva. 

Decisi di riprovare nuovamente, proprio sull'albero accanto, successe la stessa cosa. Eccitato, in quel momento cominciai ha correre per tutta la superficie ghiacciata del lago senza più il timore di scivolare, trascinando il bastone dietro di me.

Improvvisamente sollevandolo,  cominciai a svolazzare per aria, e solo dopo un susseguirsi di capriole riuscì a prendere il controllò, anche se di poco. Comincia a cadere, rompendo qualche ramo d'albero con la schiena, prima di cadere su uno più spesso, senza però perdere l'emozione, l'adrenalina e il sorriso. Sullevandomi senza particolare fatica, da lontano vedevo un piccolo villaggio, decisi subito di andarci sul posto, così con un bella spinta cominciai a svolazzare tra gli alberi, dove solo alla fine inciampai finendo in mezzo a della legna. 

Mi alzai all'istante, è vidi l'elemento centrale, un grande falò, con un sacco di gente che parlava tra se, chi sa cosa? 
<< Buonasera, signora! >>  << Signora? >> forse non ci aveva fatto caso a me. 

Mi voltai improvvisamente, vidi un bambino che rincorreva il suo cane: 

<< Scusami, puoi dirmi dove mi ..... >> non fini mai di completare quella frase, perché mi oltrepassò, letteralmente, facendomi mancare il fiato, comparse la paura, subito dopo altre persone comparirono alle mie spalle e non solo, tutte quante mi oltrepassavano, mi sollevai in aria ed atterrato leggermente poco più distante. Non riuscivo a credere: 

<< Perché nessuno riese a vedermi o sentirmi? >> 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: AlexStret