Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Angela_palmisano    24/08/2015    1 recensioni
Ciao a tutti, benvenuti. Questa è una storia del tutto inventata. Spero che vi piaccia. Protagonisti : Rebecca 16 anni, Irene 16 anni, Davide 19 anni, Francesco 18 anni.. Questa storia parla di una ragazza che scopre di essere innamorata del suo migliore amico e... Leggete tutti i capitoli per scoprire come continua!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Rebecca, ho 16 anni e vivo in una città della Puglia... La scuola sta per finire, mi aspetta un'estate fantastica con la mia migliore amica Irene, che abita nella casa di fianco alla mia, è il mio migliore amico Francesco. Finalmente l'ultimo giorno di scuola! Io, Irene e Francesco siamo contentissimi. La giornata è iniziata bene, tutta la scuola sta festeggiando, ma inizia ha farsi sentire la malinconia, come tutti gli anni l'ultimo giorno di scuola è bellissimo e bruttissimo allo stesso tempo. Bellissimo perché inizia l'estate, bruttissimo perché per tre mesi non rivedrò i miei compagni, ma sono contentissima comunque! Ore 13:00 suona la campanella. Si sente un frastuono incredibile nel cortile, tutti che urlano a squarcia gola. Io e Irene abbiamo iniziato a dirigerci verso casa quando vedo che arriva Francesco di corsa... Fra : ehi! Aspettatemi! Io : franci! Respira! Fra : non vi vedevo più. Volevo venire con voi per accompagnarvi! Ire : ok franci. Ma riprendi fiato o rischi di soffocare! Ahah! Arrivammo a casa e salutammo Francesco che avremmo visto nel pomeriggio. Anche io e Irene ci salutammo e ci demmo appuntamento alle 15:00. Entrai a casa. Trovai tutti ad aspettarmi, anche i miei nonni che non vedevo da tanto tempo. I nonni abitano in Sicilia e quindi li vedo molto poco. Io : nonniii! E corsi subito ad abbracciarti. Nonno : ciao piccola mia! Allora? Finalmente è finita eh! Io : eh si! Finalmente! Nonna : e ora cosa farai per tutta l'estate? Solo compiti vero? Io : ahah nonnaa! No uscirò con ire e fra! Nonno : ah i tuoi amici! Io : no, i miei MIGLIORI amici! Nonna : e il fidanzatino non c'è ancora? A quel punto intervenne mio padre che ci interruppe.. Pà : che ne dite di mangiare? A dopo gli interrogatori! Io : si giusto papà! Mangiammo e poi andammo a sederci sul divano in sala...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Angela_palmisano