Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Endless    24/08/2015    2 recensioni
Dal testo: ''Non avendo amici passo tutto il mio tempo da sola. Faccio comunque diverse attività. Il più delle volte, da brava autolesionista, furgonelesionista, aereolesionista e navelesionista che sono, mi disegno macchinine e aeroplani sulle braccia, ma non avendo lamette uso il pennarello rosso (quello della Giotto che va via con l'acqua). Quando mi ricordo nutro le meduse siberiane che allevo sotto il letto. Non hanno bisogno di un acquario perchè loro hanno il mare dentro, come me.''
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          Io, Hope, una delle tante (troppe) su EFP.

Salve a tutti! Mi presento, io sono Hope Dreamer Destiny... E sono anche Sad e Shit. Perchè si, sono una persona di merda odiata da tutti, ovviamente senza motivo, e questo mi rende triste. Sono anche tante altre cose ma queste sono le uniche parole inglesi che conosco, quindi mi limito a Hope (perchè sono piena di speranza di morire presto e lasciare questo brutto mondo), Dreamer (perche sogno di annegare nel mare che ho dentro) e Destiny (perchè nonostante ripeto di voler morire voglio anche avere un destino davanti, sono molto coerente). Ovviamente non è il mio vero nome, i miei genitori non hanno mai capito quel che ho dentro e mi hanno dato uno stupido nome comune. Non sono nè bassa nè alta, mi vesto solo di nero per farmi investire più facilmente di notte, ho i capelli tinti di blu e celeste, perchè non posso avere il cielo negli occhi avendoli marroni quindi ho dovuto spostarlo  in testa. Insomma, sono una ragazza semplice come il formaggio, ma a differenza del formaggio io i buchi li ho dentro, e spesso cola un pò del mio mare interiore e devo tappare le perdite ingoiando degli assorbenti. Ho sedici anni e mi sono appena trasferita a Londra, come tutte le mie omonime, con la mia famiglia... Che ovviamente mi odia. Mio padre è un obeso violento che si ubriaca con la gassosa e si droga con lo zucchero, mia madre è la persona peggiore del mondo per avermi fatta nascere e avermi dato questa vita di merda, e infine mio fratello è un satanista psicopatico che vuole sacrificarmi a Satana come se fossi una capra (non so esattamente cosa sia un satanista e se ha a che vedere con l'essere psicopatico, però suona bene per mio fratello). Perchè dico che mi odiano? Non perchè non mi nutrono, non mi comprano niente o mi trascurano, semplicemente me lo sento dentro. Grazie al loro odio sono diventata autolesionista, anoressica, bulimica e sovrappeso (non so la differenza, quindi le metto tutte per non sbagliare). Ormai ricevo solo odio, perfino dalle macchinette delle bibite che mi danno lattine di Coca Cola quando invece voglio le sigarette, non importa se le sigarette non sono bibite e quindi quelle macchinette non le danno, sento che i distributori mi odiano comunque. Si, io fumo, fumo perchè ho la guerra dentro, non quella degli anticorpi contro i batteri, quella delle troppe emozioni che nessuno capisce e spero che il fumo possa sopprimerle. Non avendo amici passo tutto il mio tempo da sola. Faccio comunque diverse attività. Il più delle volte, da brava autolesionista, furgonelesionista, aereolesionista e navelesionista che sono, mi disegno macchinine e aeroplani sulle braccia, ma non avendo lamette uso il pennarello rosso (quello della Giotto che va via con l'acqua). Quando mi ricordo nutro le meduse siberiane che allevo sotto il letto. Non hanno bisogno di un acquario perchè loro hanno il mare dentro, come me. La mia attività preferita è camminare vicino ai binari con indosso il tacco quindici, sperando di caderci sopra e che subito dopo mi passi addosso un treno, ma perfino i treni mi odiano e non passano mai quando cado. Anni fa ero una Girl Scout, ma anche gli Scout iniziarono ad odiarmi e mi cacciarono via con la scusa di aver dato fuoco a una tenda fumandoci dentro, ma io so che non è quella la causa, semplicemente mi odiano tutti. Insomma, questa dovrebbe essere la storia di come io, Hope Dreamer Destiny Sad & Shit, incontro cinque ragazzi che cambieranno la mia vita per sempre: Harry, Luis, Liam, Zayn e non mi ricordo il quinto. Saranno infatti loro a farmi entrare nel meraviglioso mondo dello spet... Insomma, a rotazione riuscirò a portarmeli tutti a letto, tante di quelle volte da non riconoscerli più tra di loro, e ovviamente saranno così attratti dalla mia depressione cronica da non accorgersene minimamente, tanto che inizierò a dedicare una sera a settimana anche a Justin Bieber. Ma per conoscere questa parte della storia vi basterà leggere quella di una delle mie infinite omonime, perchè ora devo rimuovere i cadaveri delle mie meduse siberiane da sotto il letto. Evidentemente il loro mare interiore si è prosciugato e ora sembrano frittelle azzurrognole sul pavimento.
FINE

PS: Ovviamente è un troll. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Endless