Anime & Manga > Baci rubati
Ricorda la storia  |      
Autore: miyabi    01/02/2009    6 recensioni
[tratto dal manga "Baci rubati"] I pensieri di Heita 8 anni dopo la conclusione del manga
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!  Lo so ke manco da tanto ma ero piena di esami e non ho avuto tempo per scrivere... così ho lasciato in sospeso l'altra mia fanfiction "Fantasmi dal passato...", ma nn vi preoccupate... presto aggiornerò... intanto  ieri mentre ero in treno mi è frullata nella testa sta cosa... nn so com'è venuta...  di sicuro una schifezza, ma l'ho pensata e scritta nelle 2 ore di viaggio...

buona lettura e commentate

miyabi
***********************************************************************************

LEGATI DAL DESTINO


Ripensando alla loro storia mi sento triste e in colpa.
Ora, guardandolo, giorno dopo giorno, mi accorgo che è tardi per riparare a ciò che ho fatto, ma capitemi, ero solo un ragazzino di 17 anni! Adesso, rivedendo tutta la storia con gli occhi di un adulto, vedo nei miei ricordi ciò che a quei tempi non vedevo, vedo quel filo rosso che li univa.
Mi fa pena vederlo in questo stato. Lo so che vi può sembrare strano, ma ora il nostro rapporto è diverso, è cambiato, non siamo più dei ragazzini, forse ci possiamo definire amici, in fondo lei avrebbe voluto così, ne sono sicuro. Non so cosa mi ha spinto verso di lui. Per 2 anni abbiamo solo litigato, ci siamo odiati profondamente, ma forse è proprio grazie a quei 2 anni passati ad odiarci, a condividere cose che solo io e lui sapevamo, che ci ha fatto unire ora. Dopo tutto abbiamo amato lo stesso sorriso, abbiamo sognato lo stesso corpo ed abbiamo condiviso la stessa sofferenza. Nessuno può capire cosa si è spezzato dentro di noi quel giorno. Solo io e lui lo sappiamo. é stata proprio quella sofferenza, che il troppo orgoglio ci ha impedito di condividerla con altri, a dare inizio a questa strana ed insospettabile amicizia: due persone che hanno amato e sofferto allo stesso modo, si leccano le ferite a vicenda. è questo che siamo noi.
Io ormai ho deciso di andare avanti, ma lui no, lui si è fermato a quel giorno di 8 anni fa, lui vive nel ricordo di quel giorno, anzi, per me non è corretto dire che "vive", perchè lui non sta vivendo la sua vita, sta vivendo una vita che non è sua. Lui che odiava tanto i "marmocchi", ora fa il maestro, è un lavoro che non gli piace. Quando gli ho chiesto perchè non smette, lui ha risposto che non poteva farlo, era un modo per rimanere attaccato a lei, ai suoi ricordi "Se non lo facessi penserei che Aoi fosse stato solo un sogno, invece sono ricordi...".
Da quel giorno lui a smesso di vivere e ha iniziato a portare avanti i sogni di Aoi. Lei lo ha tenuto legato a sè, anche se non sono più insieme quel filo rosso c'è ancora, ve lo posso assicurare.
Voi vi starete chiedendo come faccio a sapere tutto questo? Io sono in grado di raccontarvi tutto ciò che è successo tra loro, perchè sono l'unico che li ha visti incontrarsi da piccoli, rincontrarsi da grandi e innamorarsi di nuovo l'uno dell'altro, sono l'unico che può raccontare ogni fase di quell'amore e sono anche quello che ha tentato di dividerli con ogni mezzo, ma ogni volta lei tornava piangendo tra le sue braccia. Se io non mi fossi messo in mezzo tra loro due, avrebbero trascorso molti più momenti felici insieme prima che lei lo lasciasse, ma ero uno stupido diciasettenne innamorato che vedeva portarsi via la sua miglior amica da uno snob signorino di città.
Dopo tutto questo parlare ormai avete capito chi sono e di cosa sto parlando. Io mi chiamo Heita, sono uno stupido campagnolo che inseguì la sua amica di infanzia in città per impedirle di buttarsi a capofitto in una storia con un ragazzo di cui si era innamorata a prima vista.
La nostra vita in campagna era sempre stata molto noiosa, ogni giorno era sempre uguale all'altro, ma ero felice. Ero felice della mia vita perchè da quando ero nato trascorrevo le mie giornate con Aoi.
Poi nella nostra vita arrivò Tsuyoshi e le cose cambiarono. Le si innamorò follemente di lui e io questo non lo sopportavo. Ho fatto di tutto, ho provato in tutti i modi a separarli, ma solo adesso mi accorgo che niente al mondo li avrebbe separati, neanche la morte.
Ora l'unica cosa che posso fare per espiare le mie colpe è mantenere la promessa che feci ad Aoi 8 anni fa... "Ti prego Heita, aiutalo. Anche se non sembra lui non è forte, è molto fragile ed è solo. Ha bisogno di qualcuno che in quel momento lo sostenga e gli faccia forza, lo vorrei fare io, ma non posso. Voglio andarmene tranquilla, sapendo che non lo lascio solo, ma avrà un amico. Voglio che quell'amico sia tu, lo so che non vi sopportate e so anche che la causa sono io, ma ti prego, fallo per me". In quel momento non potevo dirle di no, credo che nessuno riuscirebbe a dire di no alla persona che ama, soprattutto se sta morendo.
Proprio così, Aoi, la stupenda e fantastica Aoi, era da un po' di tempo ricoverata in ospedale e ormai non le rimaneva molto da vivere. Spesso mi sono chiesto perchè tanta ingiustizia, perchè tutto questo doveva capitare ad una persona come lei? Non aveva mai fatto niente di male a nessuno... era una persona buona con tutte e troppo ingenua. Non esisteva nessuno migliore di lei, forse per questo è difficile dimenticarla. Io ci sto provando e vorrei tanto che anche Tsuyoshi lo facesse, ho provato di tutto, ormai non so più che fare con lui.

-Che ci fai qui Heita? Cerchi rogne per caso?-
-Ah ah ah... no. Tranquillo. Sono venuto per darti una bella notizia-
-Dimmi. Vediamo stavolta cosa ti passa per quella testa vuota.- Lo so che quando fa così è insopportabile, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. -Mi sposo.-
-Sono felice per te.-
-Voglio che tu sia il mio testimone.-
-Ah ah ah! Stai scherzando?-
-No. Sono serio. Tu sei il mio unico amico. Ne abbiamo passate tante insieme e poi... non iniziare con la solita storia che noi non siamo amici, che mi odi...eccetera eccetera.. perchè ormai non ci credo più. Ammettilo che hai bisogno di me una buona volta!-
-Ok ok. Ci penserò.- Devo dire che così è già qualcosa, non potevo permettere che mi dicesse subito sì. -Comunque io tra un mese mi sposo con la donna che amo e tu sarai il mio testimone, che lo voglia o no.- Detto questo mi giro pet andarmene.
-Heita? Grazie di tutto. Sei un vero amico, ma non serve.-
-Cosa vuoi dire?-
-Credi che io non me nei sia accorto cosa hai cercato di fare in tutti questi anni? Sono sicuro che lei ti ha perdonato per quello che ci hai fatto. E anch'io ormai ti ho perdonato. Non sentirti in colpa.-
-Io non lo faccio per quello... io...-
-Non ce nè bisogno. Lei è con me e resterà sempre con me, io continuerò a vivere la sua vita, non le permetterò mai di andarsene.-

THE END

lo so ke fa schifo... :( cmq ... commentate e alla prossima... sperando ke sia il nuovo capitolo di "Fantasmi dal passato" ^.^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Baci rubati / Vai alla pagina dell'autore: miyabi