Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bertrand42    24/08/2015    1 recensioni
Kurt, Carson e Chris sono gemelli. Ma non fatevi ingannare, sono molto diversi tra loro. E poi, quando si aggiungono Finn e gli altri del Glee alla compagnia, che potrà mai succedere?
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Burt Hummel, Finn Hudson, Kurt Hummel
Note: Cross-over, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi non mi appartengono (e credo che dovreste essere grati per questo), ma sono della FOX, Chris Colfer o di chiunque siano. La storia non è scritta da me, ma da quella genia di ShannonN001 (https://www.fanfiction.net/u/5856168/ShannonN001). 

 

 

Burt Hummel era entusiasta. Stava per avere tre gemelli. Elizabeth era entrata nella sua stanza d'ospedale circa un'ora prima e i suoi bambini stavano venendo al mondo. Avevano deciso di non volere sapere il sesso dei bambini prima del tempo perché già di per sé avere dei bambini era una benedizione. La sorpresa di scoprire il loro sesso quando nati era solo la ciliegina sulla torta.

 Un'ora dopo un bambino era venuto alla luce. Decisero di chiamarlo Christopher Paul Hummel. Dopo un paio di minuti, un altro maschietto stava piangendo. Lo chiamarono Kurt Elijah Hummel. Finalmente, anche l'ultimo nacque. Un piccoletto chiamato Carson Jay Hummel.

 Burt osservò la sua nuova famiglia riposare tra le braccia della moglie e notò che i tre gemelli erano esattamente identici. Dagli occhi ai nasi, dal colore dei capelli alla statura.

 "Sono bellissimi." Disse con le lacrime agli occhi. "Ma come faremo a distinguerli?"

 Elizabeth sorrise al marito e gli allungò Kurt da tenere in braccio. "Sarà difficile all'inizio," iniziò, guardando i due bambini tra le sue braccia. "Ma quando cresceranno e avranno delle personalità tutte loro scommetto che sarà davvero facile. So che in fondo sono molto diversi."

 Anche se Elizabeth lo aveva detto con noncuranza, non avrebbe potuto avere più ragione. Quando portarono i bambini a casa per la prima volta, ognuno reagì al cambiamento in modo diverso. Chris era eccitato riguardo qualunque cosa. Quando fu cresciuto, volle solo toccare e vedere tutto. Kurt invece era nervoso. Avrebbe sempre seguito i suoi fratelli come se avesse voluto essere protetto. Se lasciato solo per troppo tempo, piangeva, e preferiva essere circondato da cose che gli erano familiari. Mentre Carson non si interessava di nulla. Nulla lo sorprendeva o lo spaventava e il miglior modo in cui poteva essere descritto era non particolarmente toccato dal mondo.

 Quando i bambini andarono all'asilo nido, le loro personalità spiccarono e diventarono molto evidenti. Una volta imparato a leggere e scrivere, Carson si ritrovò amante della scrittura di storie. Dopo la scuola si sarebbe seduto al tavolo della cucina a scrivere le fiabe che aveva pensato per poterle così condividere con la famiglia a cena.

 Chris amava guardare la tv ma non come gli altri bambini della sua età. Gli piaceva osservare gli attori e il loro modo di recitare un particolare ruolo. Dopo aver visto una serie tv o un film, avrebbe ripetuto le sue scene e frasi preferite costantemente a chiunque lo avesse ascoltato.

 Confrontato a Chris e Carson, Kurt spiccava con maggior violenza. Nonostante fossero completamente identici, Kurt amava vestiti più alla moda. Spesso lo beccavano a frugare nell'armadio di mamma e adorava aiutarla a scegliere il miglior trucco da indossare per diverse occasioni. Era anche una persona più dolce rispetto agli altri due. Amava avere dei piccoli tea-party con Elizabeth ed era davvero pignolo sul suo cibo.

 Burt si preoccupò un po' per quello che avrebbe potuto significare questo comportamento di Kurt ma quando espose i suoi pensieri a sua moglie si sentì in colpa. Lei gli disse di non preoccuparsi perché non importava il modo in cui sarebbero cresciuti. Loro li avrebbero comunque amati.

 Quando i bambini avevano 8 anni Elizabeth si ammalò. Rimase malata per qualche mese prima di morire. Il suo funerale fu bellissimo, con tutti i suoi amici e famigliari venuti a condividere memorie per prolungarne il ricordo.

 Le cose cambiarono dopo quello. Ma i ragazzi continuarono a crescere. E le loro storie continuarono.

 

Note Autrice: Questa era l'introduzione a tutte le mini-storie che seguiranno. Non ci sarà alcun tipo di ordine e sono accettati suggerimenti. Lasciate una recensione, se vi va! 

 

Note Traduttrice: Buonsalve a tutti! Personalmente ho amato questa storia e ho voluto provare a tradurla per far sì che anche altri potessero amarla come ho fatto io. Lo so che la traduzione non è delle migliori, è la prima volta che traduco una storia ^^". Infatti sto cercando un beta, se ci sono volontari che si facciano pure avanti *silenzio tombale*. Vi lascio il link alla fanfiction originale, se avete tempo dateci un'occhiata, merita davvero https://www.fanfiction.net/s/11146813/1/Three-Times-The-Hummel-Verse Se avrete voglia di lasciare una recensione, anche solo per dirmi di darmi a qualcosa di utile all'umanità, sarò ben felice di inviarla all'autrice.

Alla prossima!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bertrand42