Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    02/02/2009    0 recensioni
Chi è il migliore...? Chi è il più forte....? Crossover da tutto l'Universo! Gli scontri che avete sempre immaginato, ma che nessuno vi aveva mai proposto, li trovate qui!
In diretta dal Villaggio della Foglia (o.... dintorni)il professionale Staff di Animesports è qui per voi.
Animesports:
Che partecipi il migliore, l'importante è vincere!
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 - Full Metal Panic vs Transformers Grazie per aver pazientato finora.

Dunque eravamo rimasti....? Ah, si.

Alla base della Mithril, durante lo scontro tra Optimus Prime e l'Arbalest del Sergente Sosuke Sagara,  i Decepticon hanno pensato bene di rompere le.... uova nel paniere.

Il risultato è che l'Arbalest è inutilizzabile, con Sosuke dentro, e Optimus  Prime si è fatto carico di  proteggere la base da Megatron, sotto gli occhi impotenti del Colonnello Testarossa e dei suoi soldati.

Il vero scopo dei Decepticons, comunque è il ritrovamento dell'All Spark, smarrito da Bumblebee, il quale è impegnato in un hangar ad affrontare Starscream, allo scopo di lasciare scappare Kurz e Melissa.

E intanto, non sappiamo, in tutta questa storia, che fine hanno fatto le nostre due commentatrici...




.... Ah già, intanto, nell'innevato Villaggio della Foglia, Naruto e Sasuke si stanno allenando, in tutta una serie di esercizi molto "invernali"....






Megatron e Optimus sono impegnati in una vera e propria zuffa.


Calci, spintoni, pugni.

Per quanto epica, è comunque una situazione di stallo.

A un certo punto Megatron è balenato da un'idea.

Approfitta di un attacco di Prime per  tirare fuori dal suo braccio una catena con palla chiodata.

Comincia a rotearla e il Decepticon lancia il suo attacco..

Prime fa per schivare, ma in realtà l'attacco è mirato ad avvolgergli le gambe.

Con le gambe strette dalla catena, Prime cade a terra come un vitello al lazo.

Prima che l'Autobot possa far qualcosa, Megatron punta il suo braccio con cannone direttamente sul Colonnello Teletha e il Maggiore Kalinin.


Megatron: Nessuno  si muova, soprattutto te,  Prime. E ora vi conviene tirare fuori l'All Spark, o il vostro piccolo Comandante umano si disintegrerà  in tanti piccoli atomi...


Sosuke frattanto, è chiuso nel suo inutile abitacolo, impotente. Gli passano alla mente svariate immagini di Kaname, mentre sorride, mentre lo sgrida, mentre è impaurita...

e una frase gli echeggia nella mente.

"Tu mi proteggerai sempre, vero?"


Sosuke: Maledizione, come faccio a "proteggere"?  ... Proprio adesso che il Colonnello e la Base intera sono in pericolo, non posso fare niente! In queste condizioni non sono in grado di proteggere né Chidori, né il Colonnello, né nessun'altro!.

(con forte frustrazione, batte un forte pugno sulla console)

Sosuke: Riattivati, stupido, inutile pezzo di ferraglia!...



(un'esplosione poco lontano, intanto, squarcia la parete di un Hangar, dal quale, in mezzo al fumo, emerge Starscream che tiene per il collo un malridotto Bumblebee)


Megatron (sorridendo): Bene, vedo che siamo tutti presenti all'appello.



Starscream: ... Dell'All Spark, però, nessuna traccia, Comandante Megatron.


Megaton: Non fatemi perdere la pazienza. Dov'è l'All Spark?

------------------------------------------------------------------------

In tutta questa storia ci siamo dimenticati di qualcuno??? Ah, già, le annunciatrici! Trovato un riparo di fortuna, stanno osservando senza fiatare la scena. Anche perché se commentassero, potrebbero farsi notare dagli invasori e diventare anche loro degli ostaggi.


Tessa: Siamo bloccate qui. Che facciamo?

Devil: Che vuoi che facciamo?Stiamo nascoste qui! Brr che freddo, per fortuna che c'è sta stufetta....

Tessa: Una stufetta??

(Tessa incuriosita, si avvicina per vedere meglio la "stufetta". Vede Devil con le gambe raccolte, a stretto contatto con il cubo metallico nel quale era inciampata prima)

Devil: ^^ Si, non sapevo che fosse, e me lo sono portato dietro. Poi, quando quei bestioni hanno cominciato l'attacco, ha iniziato a emanare calore.... Aaaah che calduccio!

Tessa: =.=   Devil, ti devo dare una notizia... quella "stufetta" in realtà è.....


(ad anticipare la risposta di Tessa, il telefonino di Devil si accende improvvisamente. Emette qualche suono sconnesso, poi sotto gli occhi esterreffatti delle due ragazze comincia a trasformarsi


Adesso al posto del cellulare c'è un minuscolo automa, che si mette subito ad aggredire i capelli di Devil.

Tutto merito del cubo, che se non l'aveste ancora capito, è l'All Spark, il cui potere permette di "creare" transfomers da ogni apparecchio elettronico o meccanico nelle vicinanze. La presenza di Megatron influisce in modo negativo, facendo in modo che diventino automaticamente "malvagi" e pericolosi.)


Devil: Uaaargh!! Il mio cellulare! Che cavolo è successo! Tessa! Levamelo di dosso!!!

Tessa: Una parola! Ti aiuterei, Devil, ma sono occupata anche io!

(Attualmente, è occupata a tenere a distanza con le mani il suo cellulare, che a sua volta si è trasformato in un altro automa ed ora sta tentando di scavarle la faccia con una lama incorporata nel braccio destro.

Gli automi per comodità li chiameremo Phonebot.


Devil: Levati maledetto coso! Lascia andare i miei capelli!

(L'annunciatrice dalla chioma rossa comincia a scuotersi pazzamente con le mani tra i capelli a cercare di scollarsi di dosso il suo Phonebot.

Tessa non se la passa meglio.  

Mentre lo tiene con entrambe le mani, il suo automa la ferisce a un braccio con il rasoio.

Tessa dal dolore è costretta a lasciare andare la presa,  e il Phonebot ne approfitta per compiere un paio di balzi  attorno a lei.


Intanto, Devil carica come un rinoceronte contro la parete del riparo, andando a danneggiare il Phonebot ma nel contempo procurandosi una botta in testa molto dolorosa.

Il risultato è comunque efficace: il robottino lascia finalmente la presa e  resta.... "stordito" per un pò di secondi. Quel tanto che basta per permettere a Devil di cominciare a  pestare ripetutamente il Phonebot con il piede.



Tessa: Aiuto!!!


(Devil  è costretta  a distrarsi dall'opera di demolizione per accorrere in aiuto di Tessa: il suo Phonebot le è saltato sulle spalle e sta cercando in tutti i modi di emulare Sweeny Todd - di sgozzarla con  la lametta, per intenderci.


Devil con una mano blocca il braccio armato del Phonebot e con l'altra cerca di strappare la sua presa da Tessa).


Tessa: AAAHH!!  Mi volete portare via anche i capelli e la faccia?

Devil: Ehy, porta pazienza, questa furia non vuole scollarsi!

(L'altro Phonebot intanto, seppur malridotto, si attacca alla coscia di Devil, e comincia a martellarla di colpi).

Devil: AHIO! CI mancava anche questo stupido rottame!

Tessa: Devil! Nella mia tasca, presto!

Devil: Una parola, devo tenere a bada anche questo!

(Riesce comunque ad allungare una mano nella tasca di Tessa, e a tirare fuori....)


Devil: Cos'è st'affare?

Tessa: Un taser! Me l'ha dato Sosuke per .... ma insomma, usalo con questo! Mi vuole tagliare la gola!!!


(Devil non se lo fa ripetere, e usa il taser sulla creatura. Il Phonebot "barbiere" accusa lo shock e cade inerte a terra. Alcune scintille vanno comunque sulla nuca di Tessa e....)

Tessa: Oddio, i capelli, mi vanno a fuoco!!!

Devil: Resisti, Tessa! (mentre con il taser,  si libera anche della seccatura avvinchiata a lei. Però un pò di scossa se la prende anche lei e rimane stordita per qualche secondo

Tessa se la cava  raccogliendo una provvidenziale zolla di neve (tracce di una lieve nevicata di qualche giorno prima) e usandola per spegnere la fiammella)

Devil: Ehy T-t-t-Tessa... tutto bene?

Tessa: Si, si, tutto bene.  Si sono bruciate solo un pò le punte.

Devil: Adesso puoi dirmelo, ma che ci facevi con un taser?


Tessa: ^^ Regalo di Sosuke poco prima dell'incontro, non appena aveva saputo di me e di Kurz.  "Per ogni evenienza", ha specificato..


------------------------------------------------------------------------


Villaggio della Foglia.

Naruto: Adesso mi ha stufato, sei un maledetto!  Mi hai messo le bombe carta ai pattini e non solo ho scampato per un pelo all'esplosione, ma ha creato un enorme buco sul laghetto ghiacciato! Se non fosse che  posso camminare sull'acqua,  a quest'ora sarei tutto bagnato e assiderato!


Sasuke: Ooh, donnicciola. Da quando i Ninja della Foglia sono così delicati? E allora fai slalom tra le mie palle di fuoco, se ce la fai! Tecnica della Palla di Fuoco!


Whhoooooosh

(L'enorme fiammata fa evaporare mezzo campo innevato)

Naruto (mezzo ammirato dall'effetto della tecnica): Accidenti,  che tecnica efficace! Ma dannazione, non poteva venirmi in mente quando la vecchia mi ha fatto spalare tutt'attorno al palazzo dell'Hokage?

(La neve evaporata ha comunque generato una nube di vapore che rende difficile vedere a un palmo dal naso.

Naruto si guarda in giro alla ricerca di Sasuke. Scorge una sagoma)


Naruto: Ti ho trovato, dannato! Preparati! Tecnica della Moltiplicazione del Corpo!


(Una ventina di Naruto si sparpaglia attorno alla figura, ancora irriconoscibile per colpa della visibilità ridotta)

Naruto: Ti ho in pugno. Tempesta di palle di neve!


(Tutte le copie si mettono a bersagliare la figura con decine di palle di neve. Dopo qualche minuto il bersaglio è così massacrato da essere semicoperto da una quantità immane di neve.

Naruto esulta trionfante, e fatte  sparire le copie, si avvicina, mentre il vapore si dirada)


Naruto: Allora?  Ti sei ingoiato la tua strafottenza, eh, razza di buffon....

(Naruto si interrompe per osservare terrorizzato la figura semisommersa di Sakura, mezza malconcia, e con  un'aura funesta che sale dal suo corpo disteso, che non promette niente di buono)

Naruto: O_o    Ops, scusa! scusa! Non l'ho fatto apposta, te lo giuro!

(Sakura si alza lentamente da terra, con la stessa espressione di Bruce Banner quando diventa Hulk.

A tratti Naruto avrebbe pure giurato di aver visto la pelle di Sakura assumere un colore verdastro)



Naruto: Ma dai, Sakura! ^^'' Non sai più stare allo scherzo? Sono semplicissime palle di neve!!!


(Sakura si avvicina lentamente, scrocchiandosi le nocche.

A tratti Naruto, avrebbe giurato che Sakura avesse sul petto sette cicatrici, e che nel cielo brillasse una stella inquietante
)


Sakura: Palle di neve, eh? Dannato imbecille!!!


(Sakura pianta un pugno a terra che spacca il terreno, facendo tremare tutto. Naruto fa un balzo all indietro, terrorizzato.


Da dietro Sakura appare la figura di Sasuke. Sakura se ne accorge e, sorpresa, si allontana di un balzo.

Sasuke ha le mani in tasca, e con calma, scuote la testa).


Sasuke: Stupida. Hai visto che hai combinato? Con tutte quelle vibrazioni avrai sicuramente provocato una slavina.


(Sakura strabuzza gli occhi, non è sicura di aver sentito bene)


Sakura: O_o E-eh? Una slavina? Ma ragazzi mi prendete in giro, vero? Sarà pure che ha nevicato parecchio, ma Konoha è in perfetta pianura, mica ai piedi di una montagn.....



WHOOOOOOOOOOOOOOOOOMHHH!!!!!!!!!!



(Chiedete al  "Pupazzo di Neve", - vedi capitolo precedente - vale a dire  la Rana Gigante evocata da Naruto,  e interamente coperta di neve, che intanto era seduta e girata di schiena  in modo tale da apparire come  una discesa ripida innevata.






Lo vedete allora che i  disastri a Konoha non  sono sempre colpa  degli Animesports)



------------------------------------------------------------------------

(Intanto, la colluttazione delle due annunciatrici non era passata inosservata.

Un'ombra gigantesca sovrasta le due ragazze.

Era Starscream, che gettato a terra  uno stordito Bumblebee, e si era avvicinato per scoprire tutta la scena).



Starscream:  Oh, ma guarda cosa abbiamo qua. Due umane con l'All Spark. Fate le brave e consegnatemelo.


Devil (porge il cubo): S..s...s...subito, signor Transformer!

(Starscream si accinge a  prendere il cubo.

All'ultimo secondo, Devil fà una finta e passa il cubo a Tessa).


Devil: Forza, corri! Io di quà e tu di là!


Tessa (con tono di protesta): Ehy, non stiamo giocando a rugby, qua!

Le ragazze fuggono in direzioni opposte ma Starscream piantona un piede davanti a Tessa per impedirle la fuga.

Starscream: Dove credi di andare?

(Tessa fa dietro front e scappa dalla parte opposta.




Megatron, sempre impegnato a tenere sotto tiro il Colonnello, è lontano e osserva la scena.



Megatron: Muoviti, Starscream! Non abbiamo tutta la sera!





Starscream:  Umana, mi sto spazientendo, finiscila di giocare e dammi l'All Spark, o giuro che finisci male.

(punta il braccio con il cannone verso di lei)


Tessa: Waargh! Però s...s...se mi spari, distruggi anche il cubo, no?

Starscream: Sai? Non lo so. Che ne dici, vogliamo provare?

Tessa: E va bene, va bene, ecco!

(porge il  cubo)

Starscream: Brava, vedo che sei ragionevole, alla fine!

(Il robot si china in avanti con le mani tese, ma prima che possano raggiungere il cubo, Tessa improvvisa uno sprint a testa bassa in avanti, superando le braccia, e passando tra le gambe del gigantesto Decepticon).


Starscream:  Adesso mi hai proprio stufato! Se ti prendo, ti schiaccio!!!

Tessa:  Vecchia baracca di un automa, se c'era qui Trunks andavi direttamente alla discarica, andavi! Deevvil! Vuoi vedere che mi ha lasciato nei guai? Deevvil! Vigliacca! Abbandonare così una collega.



BEEEP! BEEEEP!


(In lontananza, risuona il rumore di un clacson,  e Tessa vede con gioia avvicinarsi a tutta velocità una macchina gialla, con a bordo Devil che si sbraccia)

Tessa: Era ora, stronza! Pensavo mi avessi abbandonato! ;_;




Bumblebee (a Devil che si sta sporgendo  e sbracciando): Senti, ragazza, alza quel finestrino e mettiti le cinture, che adesso si balla!


(Infatti la danza delle schivate ha inizio, con Starscream che si diletta al tiro al bersaglio.



Con il finestrino abbassato, e tenuta dalle cinture, Devil urla)


Devil: Tessa! Butta il cubo in macchina!

Tessa: Non me lo faccio dire due volte, tiè!.


(Tessa lancia con tutte le sue forze l'All Spark, che finisce dentro Bumblebee/auto)


Bumbleebee: Benissimo, ora Starscream darà la caccia a noi! Allontaniamoci a tutta velocità!


(Devil e Bumblebee  partono a razzo aspettandosi di vedere Starscream inseguirli a piedi. Però dallo specchietto retrovisore, Devil vede la figura di Starscream farsi sempre più lontana)


Devil: Rallenta! C'è qualcosa di strano!


Bumblebee: Eh? Vuoi dire che non ci sta seguendo?



(Rallentano, e si voltano per vedere cosa succede.

Con orrore, scoprono che Starscream ha deciso un piccolo cambiamento di programma.

Il grosso Decepticon ha afferrato Tessa, e,  tenendola in pugno, la tiene sotto tiro con il cannoncino montato sull'altro braccio)




Starscream: Sono francamente stufo di correre. Consegnatemi l'All Spark, o polverizzo la piccola umana.



Devil: Tessa!!


Bumblebee: Pork, ci ha in pugno! Non abbiamo scelta. Dobbiamo fare come dice.

Devil:  Dannazione, se le fa del male giuro.....

(ma le parole fanno posto a un silenzio di frustrazione. Eh, no. Non c'è Gaara che con la sabbia potrebbe inzozzargli  i suoi dannati servomotori e dargli il cortocircuito che si merita. Lei non può fare niente. E' un semplice essere umano. Può  solo arrendersi, per il bene della sua amica).


Megatron da lontano, si diverte a prendere in giro il suo Arcinemico Optimus Prime.


Megatron: Hahaha! Hai visto, Prime? La vostrà pietà per i terrestri è sempre stata la vostra più grande debolezza.


Optimus Prime (che lentamente sta cercando di liberarsi dalle catene):  Ti sbagli, Megatron. L'amicizia verso gli umani è sempre stata la nostra più grande forza. E grazie a questa forza, perderete anche questa volta, ne sono certo!


Megatron: HAHAHAHA! Vedo che non hai perso il tuo senso dell'umorismo. Vedremo quanto avrai voglia di scherzare una volta che avrò finalmente l'All Spark!


Improvvisamente.....

Il destino a volte è beffardo. E' stata un'esplosione ad aprire tutta questa faccenda, ed adesso è sempre un'esplosione a cambiare improvvisamente le carte in tavola.


L'esplosione in questione ha  investito Starscream. Anzi, non proprio un'esplosione. Un colpo detonato, la cui zona colpita risiede nel petto.

Un secondo colpo investe ancora Starscream, che questa volta lascia andare Tessa e barcolla all'indietro, costretto ad arretrare di un paio di passi. Questa volta il colpo era pericolosamente vicino alla testa.


Tessa trova strane quelle improvvise esplosioni, e anche Starscream si accorge della loro particolarità.

Uno al petto, e uno che si avvicinava alla testa: troppo precisi, troppo metodici. Come se chi  sparasse stesse aggiustando la mira.


Non poteva che essere opera  che essere opera di un cecchino!! E quindi.....



Tessa: *_*   Kurz! Mio eroe!






Qualche chilometro in là, Kurz Weber, dentro al suo gigantesco Arm Slave,  a sua volta appostato con un gigante fucile da cecchino a proiettili esplosivi, era pronto a detonare un terzo colpo.



Kurz: Ehy, Bestione meccanizzato, ti hanno mai detto che non bisogna mai fare del male alle signorine?



(I sensori di Starscream intanto hanno individuato  la posizione del cecchino)


Starscream: Ah, laggiù!  Che sia un Autobot? Ma non la passerà liscia. Vengo a prenderti e ti faccio a pezzi!


(Starscream si alza in aria e si trasforma in Jet, pronto a fiondarsi  a tutta velocità verso il  nemico. Tuttavia Kurz non si fa cogliere impreparato. E' un donnaiolo, infantile, capriccioso e pervertito, ma è anche un cecchino infallibile, e di questo va molto orgoglioso)


Kurz: E' diventato un aereo! Bel trucchetto, ma con me non funziona!


(Il terzo colpo di Kurz colpisce in pieno  un'ala del Jet/Starscream).


Starscream: Uhm, ripensandoci credo che il rischio non valga la candela! Per oggi ti lascio vivere.



(E detto questo fa dietrofront e, zigzagando per via dell'ala danneggiata, abbandona il campo di battaglia.


.....Il caro, vecchio, vigliacco Starscream
).

------------------------------------------------------------------------

Intanto alla base, la cavalleria è arrivata davvero.

Mentre Kurz  si occupava di Starscream,  Melissa non ha perso tempo.



Approfittando del fatto che Megatron è distratto a imprecare sulla fuga di Starscream,  l'AS di Melissa, in modalità invisibile, si era fiondato dietro Megatron, non prima di aver liberato il Comandante degli Autobots, e con un cutter monomolecolare, aveva aggredito alla schiena il mostruoso Decepticon.

Megatron, impegnato a rispondere all'aggressione dell'AS nemico, toglie la sua attenzione dal Colonnello e dal Maggiore.


Un grosso camion con rimorchio corre a fare da scudo ai due ostaggi. La motrice, Optimus Prime, si stacca e ridiventa umanoide, lasciando il rimorchio come riparo per Teletha e Kalinin.

Immediatamente corre a dare manforte a Melissa.....


....un secondo troppo tardi.

Megatron ha appena appoggiato il suo cannone al torace dell'AS, è ha sparato una bazookata.

Lunghi attimi di silenzio.

L'AS di Melissa cade all'indietro, inerme.

Nonostante i ripetuti richiami da parte del Colonnello, dei soldati, e di Sosuke, ancora intrappolato nella sua immobile prigione corazzata,  dall'abitacolo di Melissa non proviene nessun rumore.


Il colonnello si porta le mani davanti alla bocca, mentre una lacrima  le riga il viso... teme il peggio. Il maggiore, e altri soldati, si fiondano verso l'A.S. a soccorrere la pilota.

Megatron sembra intenzionato a sparare un secondo colpo verso di loro.

Optimus Prime non gliene da il tempo, buttandosi addosso a lui, e cominciando a tempestarlo di pugni.




Tutta questa scena viene ripercorsa dalla mente di Sosuke.  Non riesce a credere ai suoi occhi. Immagini di Melissa gli si parano davanti.

Melissa con addosso solo l'asciugamano mentre tira un pugno a quel guardone di Kurz.... Melissa che si complimenta con lui, dopo il primo combattimento... Melissa ubriaca, mentre canta con in mano una bottiglia di tequila.... Melissa mentre fa un saluto militare... Melissa che ride.... Melissa mentre lo rimprovera... poi il buio.... il bagliore di un'esplosione... Melissa svenuta con un rivolo di sangue dalla bocca... una bara con a fianco una corona funeraria, e una foto di Melissa.


Sosuke: NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!


Gli appare ancora l'immagine di Kaname



"Tu mi proteggerai sempre, vero?"


Sosuke: Proteggere???? Come posso!! Non ho potuto fare niente per Melissa! Sono inutile! INUTILE!!!


"Tu mi proteggerai sempre, vero?"


Sosuke: Proteggere!... Proteggere!!!!!!


"...mi proteggerai...?"


Sosuke: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Dall'esterno, i presenti non credono ai loro occhi.

L'Arbalest, fino ad allora ridotto a un rottame immobile, adesso si è riattivato, e scattato in piedi,  ha aperto dei portelli sulla schiena, mostrando dei propulsori che hanno fatto uscire due enormi fiammate di colore chiaro.




Teletha: Il Lamba Drive!





Tessa: Sono i sentimenti di Sosuke che hanno attivato il Lambda Drive...

Devil: Ehhh? Tessa, e tu come lo sai?

Tessa: ^^' Beh, dai, non ho fatto il cosplay di Kaname per niente, no?  Comunque, è così!



Al.: Lamba Drive attivato.

Sosuke: Maledetto mostro! Non farai più del male a Melissa! Non farai più del male a nessuno!



L'Arbalest, così riattivato, estrae il suo cutter monomolecolare, e avanza di un passo verso Megatron, ancora impegnato nella colluttazione con Optimus Prime.

Entrambi si accorgono del neorisorto Arbalest, ora più minaccioso che mai.


Megatron, mentre sta affrontando in una prova di forza Prime, riesce ad allungare il braccio con il cannone e a sparare un colpo.

La bordata è tremenda, ma il colpo si infrange a pochi metri dall'Arbalest, fermato da una barriera invisibile.

Megatron è incredulo, prova a sparare altri colpi, ma seguono tutti il destino del primo.


Sosuke urla, in un selvaggio grido di guerra.

I Propulsori dorsali dell'Arbalest ruggiscono una nuova fiammata.

L'Arbalest scatta in avanti,  con il cutter pronto a colpire.

Megatron fa per alzarsi in volo, in modo da evitare l'attacco, ma qualcosa lo trattiene.

Optimus Prime, il capo degli Autobot, lo tiene stretto in una presa, impedendogli ogni movimento.


Megatron: Prime, dannato idiota! Lasciami andare!

Optimus Prime:  Non fuggirai, Megatron!  Affronta il tuo destino!


Il capo dei Autobot, lo dice quasi sorridendo. Megatron non è dello stesso avviso, mentre  l'Arbalest gli arriva contro a tutta velocità.

Con la forza della disperazione, il Decepticon spara un ultimo colpo a bruciapelo contro l'Arbalest, proprio mentre questi lo sta per colpire.


Un'enorme esplosione investe l'intera scena, e il bagliore rende il cielo così chiaro che nessuno dei presenti, riesce a vedere cosa in effetti succede.

Gradatamente, la luce si affievola,  e la prima cosa che si può vedere è l'Arbalest, in piedi, con il cutter talmente danneggiato da essere ormai inservibile.

A terra, poco lontano, c'è Optimus Prime, malridotto. Con fatica, si solleva per mettersi seduto.

Sia Sosuke, che Prime, si guardano attorno alla ricerca di Megatron.

Il mortale nemico degli Autobot è in ginocchio, metre si regge da terra con il braccio sinistro.

Il braccio destro, invece, troncato di netto, invece, giace poco lontano.

Megatron ha scelto di rinunciare a un braccio per evitare un colpo letale al torace.

Questa volta è cosciente della sua sconfitta. Mentre si rialza in piedi, rimane in silenzio. Guarda i due suoi avversari. Entrambi malridotti, ma sono ancora integri, e lui è senza un braccio, quello con il suo letale cannone, tra l'altro.

Si avvicina al suo braccio, e lo raccoglie.

Intanto, in lontananza, l'esercito della base pare essersi svegliato da un forzato torpore. Il Colonnello, ora, visto il capovolgimento della situazione, ha concesso il via libera ai suoi soldati.

Si levano degli elicotteri. Cominciano a muoversi i pochi AS rimasti integri.

Optimus Prime è ancora seduto. L'Arbalest dopo l'attacco di prima, non si è ancora mosso.

L'Orgoglioso Decepticon si  alza in volo.


Megatron: Oggi riconosco la mia sconfitta contro voi Autobots e umani. Ma un giorno, vedrete chi alla fine la spunterà.



Sosuke: Fermo, maledetto!

L'Arbalest muove un paio di passi, poi qualcosa alle gambe lo tradisce. Un cedimento, o un malfunzionamento. Finisce per  inginocchiarsi



Sosuke: Maledizione, dove scappi! Al. Attiva il Lamba Drive!

Al: Lamba Drive non attivabile.

Sosuke: Pezzo di latta, attivati!


Ma l'Arbalest non si attiva,e l'AS rimane in ginocchio, in grado solo di tendere il braccio verso il bersaglio, che se ne va.


------------


Kurz: Qui  Uruz 6, bersaglio fuori tiro. Impossibile colpirlo.


Teletha: Non importa, Uruz 6. Rientri immediatamente alla base, bisogna pensare ai danni.

Kurz: Prima voglio sapere di Uruz 2.

Teletha: Uruz 6, si tranquillizzi.  L'ufficiale Mao....


------------

Kurz: .... è  ferita in modo molto serio, ma miracolosamente, non è in pericolo di vita. Quindi, Sagara, smettila di tormentarti.

Sosuke (sospiro): ... Ricevuto. Passo e chiudo

(Piccola pausa di silenzio, mentre il Sergente chiude gli occhi. Li riapre, e poi si rivolge a Al.)

Sosuke: E ancora una volta, pezzo di latta, ti sei attivato solo quando ha fatto comodo a te.

Al:  Non comprendo il significato di "fatto comodo".

Sosuke: Mph! Lascia perdere! Non sei in grado di capire, anche se te lo spiegassi mille volte.


Optimus Prime: Non so bene cos'è successo, ma non credo che quello strano fenomeno dipendesse dalla macchina in sè.


Il sergente si volta, per vedere al suo fianco, Optimus Prime, ancora seduto.

Un  Arbalest inginocchiato e un Autobot seduto.

Che buffi, verrebbe da dire.


Sosuke:  Cosa vuoi saperne, te. Anche tu sei una macchina.

Optimus Prime:  Non siamo semplici macchine, anche se non siamo organici come voi.

Sosuke:  E questo rottame invece, cos'è? Un complicato pezzo di ferro che non risponde ai comandi, che va solo quando vuole lui... che.. che....

Optimus Prime: .... che sbaglia, insomma.

Sosuke: Si, commette errori su errori. E' difettoso!  Solo un inutile pezzo di ferro!

Optimus Prime: E tu, non commetti errori?

Sosuke:  .....Affermativo.  Ma è naturale,  dopotutto, io sono solo...

Optimus Prime: .... un essere umano.

Sosuke:  .... Affermativo.

Optimus Prime: ... e sei difettoso?

Sosuke:....Negativo.... Anzi, Affermativo. Mi correggo! In realtà, io... io non lo so più.

Optimus Prime: .... Il fenomeno di prima,  in realtà la macchina aveva reagito a te, vero?

Sosuke: Affermativo, cioè... non sono in grado di rispondere a questa domanda.  E' una questione complicata di volontà, pensieri e desideri. E' una cosa che non riesco a capire, per quanto ci abbia tentato.

Optimus Prime:  Non so esattamente di cosa si tratti, ma credo che potrai scoprirlo solo lavorando assieme al tuo compagno di battaglia.

Sosuke: ....Eh? Compagno di battaglia?

Optimus Prime:  Il tuo guerriero di metallo.

Sosuke: .... Ma non diciamo stronzate. Questo è solo un rottame. Non si regge neanche in piedi.

Optimus Prime (tenta di alzarsi, ma non ce la): Beh anche io non mi reggo in piedi. E quindi sono un rottame come lui. E' per questo, che posso capirlo meglio di chiunque altro!


(Stranamente, Sosuke trova quest'ultimo intervento paradossale, e non potè fare a meno di mettersi a ridere.

Il serioso Sosuke, che ride. Davvero una serata stramba)


Optimus Prime: Mh? PErché stai ridendo?

Sosuke: Hahaha! Probabilmente, è perché sono difettoso anch'io, Hahaha

(aveva più l'aspetto di una risata liberatoria.  Sosuke pensa a Kaname, e pensa che troverebbe imbarazzante se lo vedesse in quel momento.

A distorglielo da quel pensiero ci pensa una mano tesa. Quella di Optimus Prime).


Optimus Prime: Hai combattuto bene,  Sergente Sosuke Sagara.


L'Arbalest risponde con una stretta di mano.


Sosuke: Hai dimostrato un gran coraggio, e hai fatto di tutto per proteggere il Colonnello e i miei colleghi. Ti ringrazio, Optimus Prime.





In lontananza, Bumblebee sta captando le comunicazioni dei due guerrieri. E protesta per l'ultima frase.


Bumblebee:  E' il Comandante Optimus Prime, razza di maleducato!!



Tessa: Allora, Bumbleblee, smettila di stare lì impalato. Trasformati in macchina, metti il riscaldamento a palla, e fai partire l'autoradio col CD di Eminem. Vieni, Kurz, saliamo in macchina!

Kurz:  *_*  Tessina! Lo sapevo, vuoi che andiamo in un posto appartato e....


Tessa (prendendo Kurz per  un orecchio) Andiamo a vedere come sta Melissa e poi ci spariamo un giro in macchina a tutta velocità, che st'avventura mi ha messo una gran voglia di correre!

Kurz: Ahioahia! Ho capito! Ho capito!! A proposito Dov'è Devil?


Tessa: Non ti preoccupare, lei....


---------------------------------


Devil: Avevo questo brutto presentimento, per questo mi sono subito precipitata.

Alieno Scintillante: Tranquilla, tranquilla. Le vostre paghe sono a parte. Però, guardati in giro, la base ha subito un brutto attacco e parecchi danni. Questo vuol dire che per questione di cortesia, avevo pensato che dovremmo declinare la questione della  vacanza, giusto per non stare ulteriormente sulle loro spese...

Devil: Si....capisco... è giusto... cioè, si, lo capisco che è giusto, ma dannazione!!! Perché deve sempre finire che noi ci rimettiamo qualcosa???

Alieno Scintillante: A proposito, quello cos'è?

Devil: Eh? Questo? Oh cavoli! Il cubo! Devo ancora restituirlo agli Autobots!

Alieno Scintillante:  Questo affare qua? Che curioso!

(L'Alieno tocca il cubo. Il cubo emette uno strano suono, e l'Alieno si irrigidisce).

Devil: ....eh? Ehy Alieno Scintillante? Alieno? Va tutto bene?........................ eeeeeEEEEEEEEEH??????????????????????



---------------------------------


Ospedale della base, in uscita dalla stanza di Melissa Mao.


Kurz: Bah, tanta scena, e alla fine non solo Melissa non è in fin di vita, ma è riuscita persino a tirarmi un vaso da fiori in testa!

Tessa: E ci credo, Kurz, è il minimo che puoi ricevere per aver tentato di farle un massaggio cardiaco non richiesto.

Kurz: Ma è vero che dovete andare via domani?

Tessa: Beh, sai, per non pesare sul bilancio della base.  Capisci...

Kurz: Oh no, e io che speravo... sigh..  e invece...

Tessa: (con fare malizioso) E chi può dirlo.... la notte è ancora giovane....

Kurz: O_O   o_O  *_*    °ç°   °#°      (Non sa neanche lui che faccia fare)



Tessa: Oh ma guarda chi c'è. Ciao Devil e...e... Alieno Scintillante????



Kurz e Tessa: O_O O_O



I due, esterrefatti, osservano una Devil che canticchia allegramente con l'All Spark in mano, seguita dall'Alieno Scintillante..... come se fosse in trance. Movimenti a scatti, come quelli di un robot.


Devil: Alieno....


Alieno Scintillante (con tono piatto, come la voce di un computer): Attendo istruzioni.

Devil:  Memorizza la lista di istruzione. Và nella mia stanza,  preparami un bagno caldo, fammi trovare sul tavolo una tequila.. Poi spolvera il soggiorno, e preparami la valigia.  Domani, bussa alla porta alle nove e mezza in punto per svegliarmi, e poi aspettami davanti alla porta per le undici, dove porterai la mia valigia, nel mio viaggio di ritorno.

Alieno Scintillante: Lista di istruzioni memorizzata.  Domanda: Tequila liscia o con ghiaccio?

Devil: Due cubetti andranno bene.

Alieno Scintillante: Memorizzato. Attendo ulteriori istruzioni.

Devil: Nessuna ulteriore istruzione. Procedi con il programma.

Alieno Scintillante: Programma avviato. Con permesso.

(Si gira su se stesso, e poi si allontana a scatti robotici verso la zona residenziale)


Tessa: O_O ....  ehm...ehm.... che bello, ne voglio uno anch'io *_* Ma come hai fatto?


Devil: Hehehe  ^^   Segreto.

Kurz: o_O... Oh, ah! Devil, sei  venuta a trovare Melissa?


Devil: Oh, si!  Sono venuta a dirle che cosa è in effetti "A.S." Ma è "Alieno Scintillante" no? ^^



In lontananza, riecheggiano ancora i passi regolari, dell'Alieno, mentre si allontana a eseguire le istruzioni impartitegli.

Avete notato che Al. Spark. potrebbe anche essere il diminutivo di Alien Sparking, o meglio, Sparking Alien, vale a dire......

Scherzo, scherzo! O forse no?

Beep! Beep!


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife