Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    24/08/2015    0 recensioni
La guerra tra vampiri e licantropi continua da secoli, solo, Aro, può farla smettere sposando Sonja... lui, non vuole, infatti, comincia a protestare frequentando i bordelli. Un giorno incontra una ballerina... Elena, quest'ultima è un vampiro... lo morde avviando una serie di eventi che cambierà le loro vite. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: THE VAMPIRE DIARES, TWILIGHT E UNDERWORD
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Aro, Edward Cullen, Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à Edward prende la neonata in braccio.
Il suo nome è Renesmee.
Lo aveva scelto con Bella unendo i nomi delle rispettive madri, un ricordo ora doloroso.
Vede che ha occhi
marrone scuro, capelli ramati e la pelle estremamente pallida, ma sotto ad essa nelle vene scorre sangue. Il cuore della piccola batte a 200.
Edward fissa quel mostro.
Con il cuore infranto lui pensa che Reneesme deve fare la stessa fine di Bella: morirà. COME PUO' AMARE QUELLA COSA?! Non capirà mai la decisione della sua compagna.
Ha bevuto litri di sangue e le si sono rotte le costole durante la gravidanza, insomma è morta inutilmente!
Non può che osservare impotente il corpo della sua amata, combattendo tra un senso di profonda disperazione e la rabbia crescente.
Tutti i Cullen, a parte Rosalie, sono demoralizzati.
Se potessero piangere lo farebbero.”Perché hai convinto Bella a non abortire? Lei è morta per colpa tua!”

“No, Edward. Io cosa c'entro? Non voglio far finta che mi dispiace.”dice Rosalie con cattiveria, sua sorella ha sempre invidiato Bella perché era umana.
Lei prende Renesmee e va in sala.
Edward guarda irrigidito quella creatura mostruosa, quindi Jasper, sentendo la rabbia del fratello, usa il suo potere per calmarlo. Le cose peggiorano quando arriva Jacob, essendo un licantropo i Cullen hanno sentito l'odore da lontano.”Ehi Bionda! Bella dorme o è sveglia?”chiama Rosalie così solo per infastidirla. Nota subito che la vampira tiene in braccio una neonata.
Si avvicina incredulo, intuendo di chi sia figlia.
Appena incrocia lo sguardo della bambina, avverte come uno spostamento di gravità che lo sconvolge. Paralizzato da quell'ondata di emozioni, nella sua mente si fa largo solo una domanda: è questo l'imprinting? Quel sentimento eterno simile ad un colpo di fulmine a cui sono soggetti solo i licantropi? Non riesce a capacitarsi che possa succedere con una creatura così piccola, quel pensiero lo destabilizza e gli crea un senso di imbarazzo.

Edward leggendo i pensieri del lupo è disgustato.”Bella è morta. Edward l'ha morsa mentre il cuore non batteva già più.”spiega Esme.
A quelle parole Jacob si riscuote. Non riesce a credere che Bella ha perso la vita per dare alla luce quella bambina. Era stato informato di quella strana gravidanza e degli alti rischi sulla salute dell'amica, nonché dell'eventualità della sua morte. Eppure non riesce a farsene una ragione, sente la rabbia montargli dentro.
“Il parassita si sente più mostro del solito, credo.
E tu non hai nulla da dire?”dice freddamente alzando lo sguardo verso Rosalie ed Edward. Se solo fosse riuscito a far desistere Bella, lei non sarebbe morta.
Piange.
Non era riuscito neppure a salvarla.
L'amore che provavo per Bella non è nulla... AMO QUESTA BAMBINA! Pensa Jacob sorpreso per quel nuovo sentimento. Edward sentendo i pensieri del lupo si innervosisce, quindi tenta di strozzarlo. Jacob lo colpisce sul petto facendolo sanguinare.”ORA BASTA! EDWARD! E' INUTILE VOLER UCCIDERE JACOB! BELLA NON PUO' RESUSCITARE!”ordina Esme esasperata mentre divide il figlio dal lupo.
“Anni fa ero considerato il vampiro più pericoloso e spietato. Uccidevo tutti senza distinzione.”dice Edward tranquillo, prima di andare a caccia nel bosco nel tentativo di calmarsi. Rosalie veste Reneesmee e facendo quelle azioni le viene in mente quanto volesse dei figli.
Ricordo di Rosalie
Vivo a Boston. Nel 1933 conosco un uomo: Royce King. È più vecchio di me, ha 35 anni mentre io ne ho 25. Vengo corteggiata da molti perché sono bella nei miei vestiti bianchi, abbinati ai fermagli nei lunghi capelli biondi e mossi. Voglio solo lui, non altri! Royce è proprietario di un'industria tessile, quindi può mantenermi. Anche se vengo da una famiglia umile, amo lo sfarzo! Un pomeriggio primaverile andiamo a scegliere i vestiti del nostro matrimonio, poi vado dalla mia amica Vera e al ritorno sul marciapiede, sotto la luce dei lampioni, vedo il mio fidanzato.”Cosa fai in giro? Sono le 22.45... è tardi.”chiedo in ansia avvicinandomi.
“Vi avevo detto che è una Dea, voi non mi credevate!”dice cercando di baciarmi.
“Ne riparliamo domani a casa quando sei sobrio. Buonasera!”tento di allontanarmi in fretta, ma è tutto inutile. I suoi amici, uno per volta, mi stuprano. CHI VUOLE UNA DONNA NON PIU' VERGINE? NESSUNO! Dopo poco, mentre sono ancora abbandonata a terra, vedo un uomo biondo avvicinarsi. Credo voglia aiutarmi, invece annusa il mio sangue e infine mi morde. Sento delle voci maschili al mio risveglio. ”Edward, non far uscire quella donna. Io ed Esme andiamo a caccia...”
“Carlisle, sai che i vampiri vogliono vendetta e amano il sangue!”i due mostri se ne vanno."Cosa c'entrano i vampiri con me?! Quei demoni non esistono... credo... sono come quell'essere della Transilvania: Dracula? Impalava i nemici davanti le mura del castello. Ucciderò gli uomini che mi hanno stuprata! Edward è di là, quindi non si accorgerà subito della mia fuga. medito tra me, decisa a vendicarmi. Scappo da lì e uno dopo l'altro dissanguo quelle persone. Poi vado dal mio fidanzato Royce. ”Pensavo fossi morta quella sera... c'era così tanto sangue...” dice lui guardando il vestito da sposa che indosso sporco di sangue secco. ”E' il sangue dei tuoi amichetti, li ho uccisi tutti e ora... tocca a te! Sì. Sono un vampiro...” non potrà mai dire a nessuno cosa sono diventata perché lo diventa pure lui.”L'hai morso! Edward siamo nei guai! Ora arriveranno i Volturi se lui non saprà controllarsi!”mi spiega Carlisle in pena per Royce, guardando però suo figlio negli occhi.
Arriva un ragazzo di 30 anni con i capelli lunghi legati, lisci e neri. ”Oh i Cullen hanno morso una persona. Chi è stato?”
“E' stata mia figlia. Non sapeva che quando mangia una persona deve dissanguarla.”spiega Carlisle mentre da la mano ad Aro. I Volturi hanno solo un desiderio: il potere. Quel vampiro decapita Royce senza pietà.
Rosalie torna al presente, cacciando indietro i propri ricordi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hola1994