Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _BBL_    24/08/2015    0 recensioni
La mia vita ora è perfetta. Tutto ciò che ho sempre sognato sembra essersi avverato. Ma non è sempre stato così.
Due anni fa la mia vita è cambiata, per sempre. Non ero più io. Ripensando a quei momenti non posso che ringraziare anche loro, i miei idoli. Con le loro voci mi hanno salvata, aiutata a uscire dal periodo peggiore della mia vita. Due anni fa non avrei mai immaginato di poterli incontrare, e invece tutto è cambiato. Mi chiamo Bea, ho 18 anni e un sogno nel cassetto: questa è la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Papà, papà, finalmente sei tornato” Esclamai con una voce colma di gioia, come se non vedessi mio papà da anni, mentre mi recavo davanti alla porta da dove sapevo sarebbe entrato. Erano settimane che gli chiedevo sempre la stessa cosa e uno strano presentimento mi suggeriva che quella sera il mio sogno si sarebbe avverato.
“Ciao amore, ecco quello che mi avevi chiesto” mi rispose lui con estrema dolcezza.
“Grazie papà, grazie mille” risposi urlando, e iniziai a correre come una pazza per tutta la casa, tenendo stretti in mano i fogli che mio papà mi aveva stampato. Di cosa si trattava? Il mio futuro: la lista delle migliori università del mondo. Avevo solo otto anni quando decisi che sarei entrata in una di quelle università, non importa quali sacrifici avrei dovuto compiere o quanto avrei dovuto lavorare sodo: quello era il mio sogno e io l’avrei realizzato a tutti i costi.

OGGI:
“Bea, Bea svegliati” esclamò Grace, la mia compagna di stanza. “Sono già le 8, e il seminario inizia tra pochissimo!”
Udite quelle parole sgranai gli occhi, incredula. “Non è possibile che la sveglia non sia suonata di nuovo” le dissi esasperata. “Sarebbe il colmo tardare a Yale, saremmo le prime!” esclamai, seguirono le nostre risate. Ebbene si, dopo tanta fatica, il mio sogno si era realizzato ed ero a Yale, il mio posto felice. Tutto era perfetto, ma qualche anno prima il mio mondo era crollato, mai mi sarei aspettata di arrivare sin qui.
Una volta una mia amica mi disse “Ricorda Bea che il finale è sempre felice; se non sei felice significa che non è la fine.” Io in quelle parole ci ho sempre creduto, ma in quel periodo no, non credevo più in nulla. Mi sentivo sola, abbandonata, non capita da nessuno.
Mi chiamo Bea e questa è la mia storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BBL_