Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: CrissCoLferRuleS    24/08/2015    2 recensioni
Ok. Allora in primis chiedo scusa al fandom brittana per aver "rubato" questa canzone.
Rivedendo il video di taylor Swift mi sono chiesta "E se al posto di questi due ci metto Kurt e Blaine?" ed è uscita fuori questa cosa. Ovviamente con delle modifiche, come poi noterete leggendo. Spero che vi possa incuriosire ;)
Dal 3 capitolo :
Blaine si risvegliò dal suo stato di trance e rispose in un sussurro"Si si è solo che sei... beh sei bellissimo" si rese conto solo dopo di quello che aveva detto.
Kurt arrossì "Grazie ehm anche tu sei bellissimo. "
Questa volta fu Blaine ad arrossire.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Wesley Montgomery | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MINE

14.you are the best things that's ever been mine 



Qualche anno dopo...



"Papà!Daddy!Dobbiamo andare a mare! " esclamò un esuberante Alfredo di prima mattina.
"Alfry non ullare, Daddy dormono" disse la piccola Tracy vicino al fratello più grande.
"Andiamo a svegliarli" disse ,prendendo la mano di Tracy e portandola in camera dei loro papà.
Alfredo amava Tracy. Adesso aveva poco più di tre anni, ed era una bambina bellissima. Come anche Alfredo . Dopotutto erano figli di Kurt e Blaine.
Entrarono di soppiatto nella camera e videro Kurt abbarbicato a mo di Koala a Blaine.
"Vieni " disse sussurrando Alfredo. E salì sul letto insieme a Tracy. Il peso fece svegliare Kurt, che tenne gli occhi chiusi per vedere cosa combinavano quelle due pesti.
"Daddy!Papà" Urlarono in coro Tracy e Alfredo iniziando a saltare sul letto .Blaine si alzò di botto.
"Chi è morto che succede!" disse allarmato. 
Kurt si alzò e si mise a sedere,ridendo. "Niente amore, i nostri piccoli ci ricordano che dobbiamo andare a mare " Disse Kurt sporgendosi verso Blaine, lasciandogli un leggero bacio sulle labbra."Buongiorno "
"Buongiorno "Rispose Blaine per poi stampargli un altro bacio.
"Papà, alzatevi!" disse Alfredo.
Kurt e Blaine si guardarono negli occhi, e subito dopo balzarono addosso ai loro figli in una guerra del solletico. In quella stanza si sentivano solo le risate di Kurt, Blaine Alfry e Tracy.
Dopo aver dichiarato tregua, la piccola famigliola felice si vestì e andò a mare."In un posto speciale" aveva detto Blaine.





Quando arrivarono si sistemarono sulla sabbia e i due piccoli corsero verso gli scogli, raggiunti quasi subito da Kurt e Blaine. Appena li videro arrivare ,Alfry e Tracy iniziarono a buttare l'acqua addosso ai due, che a loro volta iniziarono a schizzarsi a vicenda.
Dopo aver giocato un po nell'acqua, e dopo che Blaine aveva fatto fare i tuffi a tutti e due, mentre Kurt li osservava, si decisero a mangiare.Passarono il pomeriggio a  nuotare, cantare, fare castelli di sabbia.




"Daddy perchè hai detto che questo posto è speciale?" chiese Alfredo a Blaine, che stava abbracciato a Kurt. 
"Già Daddy pecchè?" chiese anche Tracy.
"Qui" disse, con un sospiro sognante, girandosi verso Kurt."E' dove ho portato vostro padre al nostro primo appuntamento." 
"Storia storia storia" esclamò Alfredo.

Blaine rise e si sistemò meglio tra le braccia di Kurt, cosa che fece anche Tracy ,sistemandosi nelle braccia di Alfry. Era molto prottettivo nei confronti di Tracy.
"Allora, io prima lavoravo in un piccolo ristorante, e un giorno vidi questo bellissimo ragazzo con gli occhi azzurri. Ed è stato li che ho capito di aver trovato la mia anima gemella. Cosi dopo qualche mese gli ho chiesto di uscire e siamo venuti qui" disse Blaine, guardando sempre negli occhi Kurt.
"Poi , verso sera, vostro padre inciampò in una pietra ,e io per non farlo cadere lo strinsi forte a me, e fu li che mi innamorai perdutamente di lui, di nuovo e di nuovo." continuò con gli occhi lucidi.
Tracy e Alfredo rimasero incantanti ,e non si girarono come era solito, quando Blaine trasse Kurt a sè per ripetere quel bellissimo bacio di tanti anni prima.
"Ti amo" disse Kurt.
"Ti amo anch'io piccolo."
"Quindi papà ,Daddy è come il principe azzulo?" chiese Tracy e Kurt ridacchiò.
"No amore , Daddy è molto di più di un principe azzurro. E' il mio principe, il che lo rende molto più speciale e diverso da tutti gli altri. Poi c'è Alfry che è il nostro piccolo principe,e tu , che sei la nostra piccola principessa. Siete le cose più belle che siano mai state mie" rispose Kurt, lanciando un'occhiata dolce a Blaine.
"E io e Papà vi amiamo così tanto" finì Blaine.
"Vi voglio bene " disse Alfredo con le lacrime agli occhi.
"Vi volio bene anche io" disse Tracy, tendendo le mani per essere presa in braccio.Blaine la prese immediatamente, e Kurt prese Alfredo, poi tese la mano a Blaine e si avviarono insieme alla macchina,per tornare a casa dopo una giornata piena di amore e di gioia.


Ho pubblicato oggi perchè non riuscivo ad aspettare domani e perchè questo capitolo è l' ultimo prima dell'epilogo che arriverà mercoledì. Questa scena è diciamo l'ultima del video, dove vediamo i due bambini e i due genitori svegliarsi  e poi andare a mare. L'ultimo capitolo è uscito un pò corto, ma ha il giusto impatto , spero di non deludervi :) Grazie come sempre a chi legge e a chi recensisce <3




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: CrissCoLferRuleS