Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: lullaby_89    02/02/2009    1 recensioni
[song fic]
1° classificata al contest di scrittura del Writer Temple di gennaio
One shot scritta sulla base della canzonde di Cascada "Every time we touch" (romantica e triste)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ImageHost.org

Every time we touch

Notte..dolce notte.. Il fruscio silenzioso delle lenzuola mentre tu ti muovi, stai sognando, cosa? Inutile dire che ti sto guardando, i tuoi capelli neri sembrano seta sui tuoi occhi chiusi, quegli occhi profondi e magnetici. Le labbra rosse incurvate verso l’alto in un sorriso che pare un ghigno, eppure amo quelle labbra, venero la tua voce quando dici che mi ami. Sarà vero, non mi importa, ciò che è necessario per me sei solo tu

I still hear your voice, when you sleep next to me.
I still feel your touch in my dreams.

Non posso resistere senza di te, se un giorno ti dovessi perdere morirei, la mia anima fuggirebbe vai con te, lasciandomi sola. Ti guardo ancora mentre ti volti dall’altra parte porgendomi la tua schiena liscia, muscolosa. Senza pensarci l’accarezzo e pare velluto, caldo, sei caldo. Non lasciarmi.

Forgive me my weakness, but I don't know why.
Without you it's hard to survive
.

“Non dormi?” sussurri piano ancora voltato verso la finestra. “Non ho sonno” mento e chiudo gli occhi. Sento le sue braccia nude intorno alla mia vita coperta dalla canottiera leggera che mi spingono verso di te, verso il tuo torace, il tuo bacino. Perché con te sono incapace di dire o fare cose sensate? Non riesco a muovermi a reagire, tengo le mani sui fianchi e mi sembra di essere in paradiso mentre tu mi stringi a me. “Va meglio adesso?” chiedi sui miei capelli arruffati, il tuo alito caldo è come ambrosia. Mugolo solamente un verso di assenso e mi spingo ancora di più verso di lui come per nascondermi nell’incavo della sua spalla profumata. Non approvi e mi fai alzare il viso per guardare il tuo, il cuore ha iniziato a correre come un pazzo e tu te ne accorgi e sorridi, sai che sono pazza di te, che non posso vivere senza averti vicino. Mi perdo come sempre in quel mare nero che sono i tuoi occhi, come puoi farmi provare queste emozioni solo abbracciandomi? Con il solito ghigno avvicini le tue labbra e le posi sulle mie facendomi percorrere da una scossa elettrica che percorre l’intero corpo.

Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.

Finalmente riesco a muovermi, trovo la forza per toccarti, coccolarti, accarezzare il tuo corpo che come il mio reagisce a questo contatto, diventi più caldo, più dolce. Massaggi la mia schiena con le tue mani grandi, le dita forse troppo affusolate per un uomo, ma tu mi piaci così, potrei quasi affermare di venerarti. Non posso vivere senza di te. Approfondisci il bacio, come sai fare solo tu, aprendo delicatamente le mie labbra con la tua lingua, ti lascio fare, ho bisogno di quel contatto, ho assoluto bisogno di te.

Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so
I can't let you go.
Want you in my life.

Ti stringo forte afferrandoti per le spalle, ti voglio più vicino, sentirti meglio mentre mi accarezzi una coscia, la mia gamba già dietro di te, non puoi scappare. Piango mentre mi baci, mi sento ridicola ed egoista, so che ti faccio del male comportandomi così, ma non posso fare a meno, tu sei stato la mia luce, la mia stella del nord che mi ha slavata dall’oscurità, dalla tristezza che mi attanagliava, mi consumava ogni minuto di più. Grazie di esistere, grazie di avermi permesso di rimanere con te, tra le tue braccia, che per me sono un posto sicuro. Sento le tue labbra allontanarsi e le tue mani sulle guance a togliermi quell’acqua salata che scorre sulla mia pelle. “Non me ne andrò mai” dici piano sul mio naso e mi stringi ancora. Lo so che non lo farai, ma ognuno ha un suo passato, i suoi scheletri nell’armadio, ricordi non troppo felici di un amore finito male che tu e solamente tu potrai cancellare. Le tende leggere svolazzano mosse dalla brezza che proviene dalla spiaggia, rabbrividisco ancora e tu prontamente mi stringi donandomi calore. Vicino a te sono tra le braccia di un angelo.

Your arms are my castle, your heart is my sky.
They wipe away tears that I cry.
The good and the bad times, we've been through them all.
You make me rise when I fall.

“Dormi adesso piccola mia” pronunci queste parole e mi stampi un bacio casto sulla fronte. Scusami per averti svegliato, tu ci sei sempre quando ho bisogno di te, quando mi comporto così, da bambina viziata, eppure ancora mi stai vicino, ti ringrazio per questo. “Ti amo” dico piano vedendoti cadere di nuovo in un sonno profondo. Mi alzo spostando lentamente le tue mani da me, ho bisogno d’aria, esco fuori sulla terrazza, il legno sotto i miei piedi è freddo, ma non mi importa. Siedo per terra appoggiata allo stipite della finestra, fuori la notte, il mare, l’oscurità. Dentro tu, il mio sole, la mia anima. Ti guardo abbracciare le lenzuola che ho spostato, afferri l’aria perché io non ci sono, mi accorgo che non posso stare senza di te, senza essere sfiorata da te e rientro a letto rannicchiandomi al tuo petto. “Ti amo” ripeto ancora una volta e sono al sicuro tra le tue braccia. Il mio cuore batte ancora forte, sei solo tu la causa di tutto questo. Piano anche io entro in un sonno profondo e sereno, accanto a te sono tra le braccia di un angelo.

Can't you feel my heart beat fast,
I want this to last.
Need you by my side.

Image and video hosting by TinyPic

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: lullaby_89