Serie TV > Alex & Co
Segui la storia  |       
Autore: Berk1099    24/08/2015    1 recensioni
Chi di voi non vorrebbe vedere Christian ed Emma, i personaggi considerati "i più belli" del programma, insieme? Un nuovo anno, un nuovo amore! Riusciranno a dar sfogo ai loro sentimenti o qualcosa li bloccherà e li dividerà?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entriamo in classe.
Prima ora di scuola del secondo anno!
Indovinate da chi sarà seguita la prima ora ? Ovviamente dal bene amato prof Strozzi.
Siamo seduti ai nostri nuovi posti : Alex e Nicole seduti affianco e di fianco a loro Sam... Ed Emma sará la mia compagna di banco!
Non credo di aver mai provato vergogna con una ragazza, ma con lei mi riesce impossibile sembrare impassibile, anche al suo minimo intervento nella discussione.
"Già ragazzi, speriamo che il prof Strozzi sia di buon umore altrimenti sarebbe anche capace di darci da studiare tutto il primo capitolo spiegandocelo in un'ora" dice Emma.
La sua voce! Un suono melodico!! Credo che chiederei a mie spese di incidere un disco solamente con la sua risata e i suoi interventi, per poi ascoltarlo la sera prima di andare a dormire.. Ma cosa dico! 
Entra il professor Strozzi, questo mi fa ritornare alla realtà, ci alziamo :
"Buongiorno Professor Strozzi"
"Buongiorno. Allora, ci conosciamo già da un anno e quindi direi di partire subito con lo studio della geografia.
Aprite il libro a pag 5!"
Passano quest'ora e le altre tre e alla fine dell'ora di matematica finalmente possiamo uscire dalla classe per il meritato intervello...
"Cavolo! É solo il primo giorno e già rimpiango le vacanze estive..." comincia Alex
"Già" rispondono tutti... Tutti tranne me.
Non ho nemmeno sentito Alex e gli altri, sono troppo occupato a pensare a Emma.
"Christian, cosa c'é?" La voce melodica nei miei pensieri sta parlando, ma nella realtà.
Scuoto la testa come per allontanare quelle idee
"Ehm cosa?" chiedo probabilmente con una faccia da ebete
"Ehi amico, cosa ti succede?" chiede Sam
Ho fatto la peggior cosa da fare in questo momento: raggruppare tutta l'attenzione del gruppo su di me
"Nono niente ragazzi. Ero soprappensiero"
"Pensavi a qualche ragazza che ti viene dietro eh?!?" Chiede in tono satirico Alex
Ecco l'occasione "ehm sisi infatti... Stamane ho trovato un cuore di carta sulla bicicletta" mento
"Ah ottimo... Un'altra si é aggiunta al gruppo" dice Nicole "quasi quasi viene fuori un fandom ahahahahahha" ridiamo tutti (ovviamente io di una risata falsa).
Nell'ansia però che qualcuno in qualche modo legga i miei pensieri mi sono accorto solo dopo che Emma non sta ridendo.
Ha fatto un sorrisetto falso quanto la mia risata.
Chissà : non le sarà piaciuto l'umorismo di Nicole?!?!?
La campanella suona.
Torniamo in classe e la giornata procede in modo normale, come per l'anno scorso, eccetto per le mie sporadiche occhiate a Emma che sembra sempre più triste. Argh quanto vorrei poterla consolare, ma non so né il motivo né come poterlo fare.
Andiamo in mensa dopo le altre tre ore : pasticcio di carne con patate e fagiolini.
"Ottimo per il primo giorno direi!" esclama Alex
Io gli sorrido ma non riesco a pensare che a Emma, a quel suo povero viso segnato dalla tristezza.
Ci sediamo al tavolo e pranziamo in santa pace, se non fosse per le solite battute di Alex, che ho sempre trovato divertenti ma che ora non capisco.
Ogni tanto guardo Emma che é davanti a me, di fianco a Nicole : fissa il piatto e si sforza evidentemente ad ascoltare i discorsi che entrambi siamo costretti a sentire nonostante la nostra testa vaghi altrove.
Una di quelle volte lei incrocia il mio sguardo, inizialmente lei lo abbassa subito per vergogna (tant'è che é diventata tutta rossa)... Ma poi solleva la testa e mi guarda, fissa i miei occhi azzurri e resto incantato dai suoi occhi che in quel momento sembrano il mare più limpido e accattivante nel quale chiunque vorrebbe tuffarsi.
Oh cielo, credo di essermi innamorato. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alex & Co / Vai alla pagina dell'autore: Berk1099