Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Goorafek 07    24/08/2015    1 recensioni
Ad Equestria ormai l'unico modo di decidere le nuovi leggi è usare campioni e farli combattere tra loro, la squadra vincitrice deciderà cosa farsene della legge. Poi bho.
Genere: Azione, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Premessa: conosco ben poco di mlp, ma ho fatto questo testo solo per un mio amico che mi ha invitato si queso sito. Chi non conose LOL non gli piacerà questo testo, ne sono consapevole.

Selva demoniaca ad Equestria

Nella selva demoniaca 2 squadre si affrontano, per distrugere il nexus avversario, le due squadre sono:
Squadra blu: Apple Fate – Pinkie Fortune – Amumu Shy VS Squadra viola: Rainbow Lux – Spitvana – Photo Lucian.
E la partita comincia.
1:00 - le due squadre si preparono in giungle per aiutare il prorpio jungler, ma Spitvana non ha bisogno di aiuto, Photo Lucian e Rainbow Lux provano ad invadere ma tornano nelle lane appena i minion arrivano a metà.
8:05 – Amumu Shy ganka in bot su Photo Lucian, ma esso con grande fortuna va a dosso a Pinkie Fortune e fa il First blood, nel mentre arriva Spitvana a catturare Amumu Shy e ucciderlo ma Rainbow Lux usa la ulti e uccide Photo Lucian che aveva poca vita.
10:56 – la squadra viola sta vincendo con 2 torri distrutte contro le loro 1 distrutta, la squadra blu fa un gank da dietro prendendo di sorpresa tutti, Amumu Shy ulta immezzo a tutti stunnando i nemici così poi Pinkie Fortune ulta e fa strage, appena Photo Lucian si può muovre ulta anche lui uccidendo Apple Fate che aveva appena ucciso Spitvana, Rainbow Lux ulta a sua volta facendo una doppia, in questo modo pushano e distruggono la terza torre in top avversaria ed entrano nelle base avversaria ma Amumu Shy e Apple Fate respawnano e quest'ultimo ulta davanti a loro e usando Q+W si fà una doppia facile.
18:43 – entrambe le squadre si aprestano a team fightare, Amumu Shy usa Q+R, la sua ulti è davvero molto forte, Pinkie Fortune ulta di nuovo ma quando si liberano Rainbow Lux usa Q e ulta subito dopo inseme a Photo Lucian, Spitvana ulta anch'essa e porta tutti contro il muro per poi poi usare tutto il possibile per ammazarli ma Photo Lucian con molta facialità si fà una tripla e la squadra viola va verso labase nemica passando per la top, entra nella base distruggendo inibitore torre centrale ed infinie il nexus prima che la squadra blu respawni.
Vittoria schiacciante, in questo modo si decise una cosa molto importante ad Equastria: da quel giorno nessuno poteva mangiare il gelato con la mano sinistra, se mangi con la sinistra ci sarà una multa di 300€.

Angolo autore
Ok, il testo è corto e se non conosci LOL non sai come prendere la storia ma sto crecando di avvicinarmi a MLP, lasciate fare. Se non vi piace ditemelo e smetto subito.

Meglio essere uno stolto o un codardo? Gli stolti otterranno anche dei risultati qualche volta, ma i codardi vivono più a lungo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Goorafek 07