Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: AshKetchup    24/08/2015    0 recensioni
Una serie Amourshipping (AshxSerena) dove i due protagonisti si incontrano e riscoprono il loro amore....ma in un modo diverso da come ve lo hanno raccontato.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, N, Nuovo personaggio, Serena, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luminopoli era davvero una citta bellissima durante l'estate, i verdi alberi davano riparo a Pokèmon e allenatori in cerca di un pò di fresco,mentre ogni tanto un leggero venticello scuoteva le foglie.

C'era poca gente in città, quasi tutti si erano diretti verso località balneari come Temperopoli per combattere l'afoso caldo che stringeva da giorni l'intera regione.Solo qualche indomito allenatore era rimasto in città, e uno di questi era Ash Ketchum di Biancavilla,una cittadina di Kanto.
Ash si stava allenando coi i suoi Pokèmon in uno dei tanti parchi-lotta della città,sfidando  caldo,il sudore e li allenatori che incontrava, man mano che proseguiva il suo cammino, un sogno nel cuore: diventare Pokèmon Master!.

"Pikachu,scelgo te!Non deludermi!" esclama sudato il ragazzo.Faceva davvero caldo quel giorno,e Ash aveva solo dei pantaloncini corti e una canotta che metteva il suo fisico atletico,frutto di anni di allenamento;il suo avversario era proprio il responsabile del parco, un ragazzo poco più che ventenne che mandò in campo un Torterra, catturato in uno dei suoi viaggi a Sinnoh.
"Pikachu!Usa attacco rapido!"ordina Ash e il suo topo giallo attacca con velocità straordinaria il pokèmon avversario, che, confuso, menava colpi alla cieca, colpendo il terreno.

"Torterra usa verdebufera!E poi terremoto!"esclama il ragazzo, è bravo, ma Ash non vuole farsi sconfiggere:"Pikachu,schiva!Poi codacciaio!"
Torterra cade a terra sfinito, codacciaio di pikachu è stato fatale per il pokèmon, frutto di anni di allenamento;"Torterra non è più in  grado di combattere, il vincitore è Ash di Biancavilla!esclama un sudato arbitro che vorrebbe trovarsi altrove.
"Sei stato grande Pikachu!Bravissimo!"sorridendo, il ragazzo dà una grattata alle orecchie del suo Pokèmon.

"Molto bene Ash, mi hai battuto, ora ti consiglio di riposarti qualche giorno, la palestra di Luminopoli non riaprirà prima di lunedì prossimo, e devi farti trovare pronto!"sorride il responsabile;Ash accosente, magari un pò di tempo per sè stesso se lo può concedere, si è allenato tanto......
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: AshKetchup