Videogiochi > Kirby
Ricorda la storia  |      
Autore: Akemi_Kaires    24/08/2015    3 recensioni
{Meta Knight/Kirby}
Kirby gli afferrò il mantello e continuò a tirarlo, nel tentativo di catturare la sua attenzione. «Ho fame!» esclamò, gonfiando le guance a palloncino, non appena il suo interlocutore si girò nuovamente, esasperato.
«Di cosa?» sbottò il cavaliere, decisamente seccato e imbarazzato. Perché non le aveva ancora scagliato qualcosa addosso per farla tacere? Perché la stava ancora sopportando?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kirby, Meta Knight
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Farfalle di panna e fragole

 

 

Le piaceva quella strana sensazione che gravitava nel suo corpicino. Era dolce e la solleticava, ma non le dava alcun fastidio, tantomeno la nauseava. Se le avessero chiesto di paragonarla a qualcosa, forse avrebbe risposto che somigliava tanto alla sua torta preferita – entrambe dal gusto appagante, ma pericolose se si esagerava con le dosi.

Curvò le labbra in un sorrisino divertito, non appena il suo sguardo incrociò nuovamente quello di Meta Knight. Era bello vedere le sue guance imporporarsi e quella visione non faceva altro che alimentare quello strano formicolio nello stomaco.

«Che cos’hai da guardare?» mormorò imbarazzato l’altro, voltandosi di scatto e dandole le spalle. Doveva assolutamente impedirle di vedere il suo viso tinto di rosso acceso: aveva una dignità da proteggere a spada tratta, ma che veniva puntualmente minacciata dalla presenza di quell’impicciona golosa.

Kirby gli afferrò il mantello e continuò a tirarlo, nel tentativo di catturare la sua attenzione. «Ho fame!» esclamò, gonfiando le guance a palloncino, non appena il suo interlocutore si girò nuovamente, esasperato.

«Di cosa?» sbottò il cavaliere, decisamente seccato e imbarazzato. Perché non le aveva ancora scagliato qualcosa addosso per farla tacere? Perché la stava ancora sopportando?

Ma l’altra non rispose. Si era persa nei suoi occhi, smarrita come una bambina in mezzo a fitto bosco labirintico, e non aveva alcuna intenzione di ritrovare la via di casa.

 «Farfalle di panna e fragole» rispose infine, sorridendo timida e innamorata.

 

 

Infuso di passiflora, melissa, camomilla e biancospino:

Ho deciso sul serio di scrivere qualcosa su questi due. Si tratta di una piccola storia senza troppe pretese, partorita dalla mia mente confusa e malata. Adoro particolarmente Kirby e Meta Knight e mi piace immaginarli nella loro forma umana. Inutile dire quanto mi piaccia questa coppia, vero?

Concludo dicendo che, sì, ho associato le “farfalle” dell’innamoramento con la torta alla panna e alle fragole che Kirby adora tanto. Sono in un periodo dolce e si vede particolarmente. Spero comunque che questa semplice storiella sia stata di vostro gradimento e che vi abbia strappato un sorriso. Grazie di aver letto!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kirby / Vai alla pagina dell'autore: Akemi_Kaires