Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    24/08/2015    5 recensioni
all'improvviso una statuetta che aveva un completo di calzamaglia di colore rosso e nero, colpì la sua testa | SEI FINITO SULLA MIA LISTA NERA!!!… CHIUNQUE TU SIA!!!… MALEDETTO!!!
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di My Life is Equestria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai sono passati un sacco di anni, da quando Ray sconfisse il suo nemico giurato, adesso si gode una meritata vacanza nelle spiagge di Destiny insieme a sua moglie Nightmare Rarity e sua figlia Night Ryu.

Ray Ryu: Bene famiglia!… siamo arrivati!

Nightmare Rarity: Finalmente potrò farmi bella sulla spiaggia privata! … così questa sera ci potremmo divertire | disse fissando Ray.

Ray Ryu: Nei miei occhi… sarai sempre bella come un diamante! | si avvicinarono e iniziarono a pomiciare

Night Ryu: Bleah… vi prego fatte queste cose dentro una stanza! | dopo che hanno finito, entrambi andarono al castello dei genitori di Ray. Non appena entrarono dentro le porte della città, tutti i cittadini di Dominus cominciarono ad esultare il loro eroe. Mentre proseguivano, i cittadini andarono addosso a lui per l'autografi e fotografie. Entrarono dentro al castello e si avviarono nella sala del trono e così Ray si preparò.

Nightmare Rarity: Amore!… come mai ti sei avvolto con un materasso e uno scolapasta sulla testa?

Ray Ryu: Indovina! | aprì la porta e Princess Holy Light saltò a dosso. 

Dopo vari minuti aprì gli occhi e notò che sua madre non lo stava abbracciano, ma abbracciando a sua nipote.

Night Ryu: Ti prego nonna… basta! | mentre si dimenava.

Mentre erano occupati Ray si tolse l'armatura anti-abbraccio, Holy Light prese lui e cominciò ad abbracciarlo.

Princess Holy Light: Pensavi che mi sarei scordata!… e invece no! | così abbracciò anche Ray e alla fine, tutta la famiglia andarono al mare privato che si chiama "Destiny Beach."

Ray Ryu: SNIFFFFFF…AAAHH!!… e da tanti che non veniamo più qui!

Prince Ryu: Già!… dopo che te n'è sei andato via!… tua madre non è più venuta! | mezz'ora dopo | ma quanto ci mettono!

Princess Holy Light: Amore!… puoi voltarti un'attimo! | Ryu si voltò e lì rimase immobile con gli occhi che gli uscivamo fuori | allora… come sto? | la regnante indossava un costume sexy e per di più l'ho indossava con il suo vero aspetto. E alla fine, Ryu cade a terra semi cosciente con la bava che gli usciva.

Ray Ryu: Mamma… Papà… ci sono dei cuccioli!… che figura mi fatte fare!

Nightmare Rarity: Rayuccio!… ti potresti cortesemente voltarti un'attimo? | lui si voltò e fece le stesse cose del padre, rimase immobile | allora… ti piace il mio nuovo costume?… l'ho comprata apposta per te! | anche la giumenta indossava un costume che però era molto più sexy della regnante. All'improvviso Ray gli uscì del sangue al naso e cade a terra anche lui semi cosciente con la bava.

Queen Holy Jewel: L'ho sapevo che facevate quella reazione!… visto cognata che ti dicevo!

Nightmare Rarity: Che avevi ragione!… il mio Rayuccio quando fa così e proprio un'amore! | battendo lo zoccolo.

Dopo tre ore dall'accaduto, le due giumente stavano allungate a terra sull'asciugamano, mentre Night giocava in riva al mare invece i due stalloni, stavano lontano dalla riva fissando le loro mogli.

Prince Ryu: Che allochi che siamo stati!

Ray Ryu: Eeh già!… però devo dire che quel costume gli sta d'incanto!

Prince Ryu: Già! Pure a Light gli sta una meraviglia! | poi entrambi andarono nel mondo dei sogni.

Ray Ryu: Ok pá!… che dici se andiamo a caccia di creature marine?

Prince Ryu: Dico che è una buona idea! | così loro andarono a sconfiggere le creature.

Ormai era passato l'ora di cena e tutti andarono a dormire, tranne Ray che stava dentro nel suo vecchio laboratorio.

Ray Ryu: Ahh!!… quanti ricordi! | ormai da immerso nei ricordi un cui fece degli esperimenti d'alchimia, dopo notò il caos | Forse e meglio che sistemo questo macello! | così iniziò a sistemare la stanza. E parecchie ore dopo finì tutto | oohh!!… adesso si che… | poi notò un telo bianco e un bigliettino l'ho prese e inizio a leggere |"caro nipote, scusa se non sono venuti al tuo matrimonio. Avrei voluto tanto, ma com'è sai avevo degli impegni reali. Qui ti ho lasciato un dono che potesse servire. Fanne buon uso di questo e non vedo l'ora anche di avere un bis nipote. Un abbraccio il tuo nonno Zen, il fabbricatore." | dopo tolse il telo e con stupore, il suo nonno gli aveva lasciato un portale | grazie mille… nonno! | così prese la borsa e cominciò a sistemare la roba da mettere a posto e lì trovo una rivista | di sicuro a Spike gli piacerà!… Yaaaawwnn… finisco di sistemare!… e poi vado a dormire! | appoggio la rivista su un piedistallo e cercò di finire di sistemare le cose. Ad un tratto il piedistallo cominciò ad illuminassi e la rivista iniziò a levitare e poi sparire e d'un tratto il portale si aprì creando un vortice che aspirava tutto | acc… e per fortuna che mi sono aggrappato al mobile! | e all'improvviso una statuetta che aveva un completo di calzamaglia di colore rosso e nero, colpì la sua testa | SEI FINITO SULLA MIA LISTA NERA!!!… CHIUNQUE TU SIA!!!… MALEDETTO!!! | e alla fine entrò dentro il vortice.






Angolo dell'assassino:
Ohi… spero che questo capitolo vi sia piaciuto? :) … Lo so… lo so!… e solo che volevo provare sulla scena del mare! U.U … però è stato divertente!… spero solo che Giuly non mi da delle padellate per aver fatto lo shipping con Nightmare Rarity! T.T … spero solo su questo!

Deadpool: Io dico che te lo darà!

ZITTO!!!… Deadpool!… tu in questa storia non c'entri proprio niente!!… comunque vi lasciò alla recensione! :)

Alla prossima!…

Firmato
Ray Ryu, ???
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu