Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: beba7    02/02/2009    4 recensioni
avete mai pensato quali siano gli incubi dei più famosi personaggi di Harry potter? beh...io ho provato ad immaginarli!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Colin Canon, Harry Potter, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
draco malfoy

DRACO MALFOY

Avevano perso, di nuovo! E sempre contro di loro. Contro di lui! Era una questione di orgoglio, lo Sfregiato non poteva battere Draco Malfoy
E come se non bastasse tutta la squadra se la prendeva........con lui! Lui, lui che aveva comprato a Serpeverde le scope migliori sul mercato, lui che aveva progettato insieme al capitano dei nuovi schemi per la partita, lui era quello che si era fatto 30 metri in picchiata per afferrare il boccino. Che colpa ne aveva se la sua Nimbus 5000 era una vecchia lumaca in confronto alla Firebolt sgargiante di Potter? 
Mentre rimuginava tutto questo prese il baule con la pluffa, quegli odiosi Bolidi e lo stramaledettissimo figlio di buona donna del Boccino d’Oro, e si diresse verso la stanza dove buttavano alla rinfusa tutto il materiale di Quidditch.
Appena aprì la porta però trattenne a stento un urlo: lo Sfregiato, la Mezzosangue e Weasley che si sbaciucchiavano allegramente. Chiuse di scatto la porta solo quando vide Il Pezzente slacciarsi i pantaloni.

 
D’un tratto si svegliò completamente sudato e si guardò intorno: il suo letto a baldacchino con le tende verdi, il dormitorio freddo e con poca luce, il rumore di alcuni ragazzi che facevano ancora festa......lui no, si ricordava che quel giorno doveva andare a letto presto ma perchè?.......Certo, la partita! Serpeverde contro Grifondoro, li avrebbero battuti questa volta, le serpi avrebbero fatto tremare quei cucciolotti!

 
Come punizione per la sua stupidità si era incaricato di mettere a posto tutto. In fondo era colpa sua se avevano perso, per quanto gridasse e se la prendesse con gli altri, Serpeverde era in vantaggio di 80 punti quando lui si era lasciato sfuggire il boccino. Si stava avviando verso il castello quando vide in lontananza il magico trio che confabulava. Decise quindi di avvicinarsi e spiarli anche se il raccapriccio del sogno di quella sera gli diceva di sostare ad almeno 30 metri da quell’orrida feccia
-Oh Harry sei stato favoloso! Meriti un bacio.......-
Disse Hermione prima di prendere sottobraccio Ron e avviarsi anche loro al castello. Draco se li trovò di fronte, tutti e tre a abbraccietto, la faccia di Ron inebetita da quel contatto di braccia tra lui ed Hermione e Harry con ancora l’impronta del bacio sulla guancia. Un brivido percorse la schiena della serpe.
-Oh....ciao Draco, ti vuoi unire a noi?- chiese gentilmente la Mezzosangue
Ma la risposta di Draco fu leggermente diversa da come si aspettava

-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7