Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: Captain_Dragon    24/08/2015    3 recensioni
Dedicata a InsaneMonkey
___________________________
Il sangue si riversa.
Non deve importarti.
Devi continuare a combattere.
Morirai.
Morirai per la tua patria.
Quando i tuoi occhi daranno prova delle tue intenzioni
non ci sarà più via d'uscita,
e le stelle appena nate saranno le uniche a ricordare.
__________________________________________
Ed ecco qua' una Flippy vs Giroro!
Sì, ho fatto un Cross-over con Happy Tree Friends. Se non conoscete questo cartone... Beh se non vi piace il sangue è meglio così.
Se invece lo conoscete e volete leggere questa mia storia, siete i benvenuti!
Le canzoni presenti (sì sono due) sono rispettivamente "Blow me away" e "I will not bow" entrambe dei Breaking Benjamin.
______________
Enjoy!
Genere: Angst, Guerra, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Giroro
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A soldier's duty 









Image and video hosting by TinyPic












Il sole del primo pomeriggio inizia a cadere lentamente verso l'orizzonte, pigro. Colora di giallo tutto ciò che ha davanti, come un pittore con la tela bianca, allungando le ombre dei pochi alberi che si accingono a decorare quella pianura verdeggiante.

Uno spettacolo davvero romantico...

 

...Se non fosse per i mille spari che continuano a dilaniare il silenzio che qualche ora prima regnava sovrano e per le moltitudini di pallottole che volano squarciando la tondeggiante sagoma dell'astro.

 

E' la guerra.

 

Boom!

 

Lo scoppio delle granate è sempre più insopportabile, ma i soldati non lo stanno a sentire, abituati come sono a dare battaglia.

Un fuciliere keroniano spara a raffica centinaia di proiettili verso i nemici che non smettono di avanzare, ma la sua vita viene subito stroncata da un Camaleonte che, inosservato, era riuscito ad avvicinarsi al nemico per dargli un colpo di pugnale.

Il sangue si riversa sul morbido strato d'erba, contribuendo a colorare quella landa di un innocente rosso cremisi, che poi tanto innocente non è.

 

Il reggimento schierato dagli abitanti di Happy Tree Town procede imperterrito, rispondendo ai colpi dell'esercito di Keron con bravura.

Quelle stupide rane stanno cercando di invadere il loro paese, e loro non l'avrebbero mai permesso.

Anche se questo voleva dire versare litri e litri di quel liquido scarlatto che sarebbe rimasto nelle menti di quegli uomini per l'eternità.

Devono tornarsene a casa, costi quel che costi.

 

 

They fall in line

One at a time

Ready to play

I can't see them anyway

No time to lose

We've got to move

Steady the hand

I am losing site again

 

 

Tu te ne stai nascosto nella chioma di un albero, aspettando il momento giusto per attaccare. Il tuo pelo verde è macchiato d'amaranto, così come la tua giacca mimetica; anche la tua anima è macchiata. Solo che quella macchia non si laverà via con facilità, non lo ha fatto neanche quell'altra che tu, congedandoti, eri quasi riuscito a togliere.

Non si era rimarginata del tutto, quella ferita aperta dal tuo primo servizio, e da cui usciva la personalità malvagia che ogni volta prendeva il possesso del tuo corpo in una malata brama di sangue; il sangue di quegli stessi civili per cui hai combattuto.

Ma ora puoi darle libero sfogo, visto? Lo stai già facendo.

Si nota dai tuoi occhi, che non sono più neri, ma dorati.

Stringi nella mano sinistra le piastrine di metallo che porti al collo, per evitare che riflettano la luce del sole e svelino ai nemici la tua posizione; poi noti un keroniano che si è avvicinato troppo al tuo albero e gli piombi addosso con il coltello sguainato.

 

 

Fire your guns

It's time to roll

Blow me away

I will stay, unless I may

After the fall

We'll shake it off

Show me the way

 

 

L'organo posto al centro del tuo petto non smette di battere all'impazzata, le lesioni sul tuo corpicino minuto sanguinano e la tua cicatrice si è riaperta. Avevate sottovalutato quegli animaletti, vero? Tu e il tuo esercito non pensavate di trovare un così pericoloso nemico, vero?

Avete sbagliato, dovevate portare le armi pesanti, non qualche semplice pistola. Dovevate essere di più, e invece siete solo pochi e inesperti soldati. Se non ci fossi tu magari i tuoi compagni sarebbero già tutti morti.

Corri e corri, la tua cintura si è rotta, hai dovuto farci un nodo. Sarebbe una tragedia se perdessi tutta la tua forza. Vedi il tuo compagno di vita, Dororo, mentre viene sventrato da una Volpe. Una lacrima ti riga la guancia destra.

No!

Non devi piangere! Un soldato non piange! La morte è una cosa naturale in guerra, non farne un dramma!

Ricacci via la lacrima, e rapido fai materializzare un bazooka per poi sparare a uno Scoiattolo lì vicino.

 

 

Only the strongest will survive

Lead me to heaven, when we die

I am the shadow on the wall

I'll be the one to save us all

 

 

Ammazzare quel keroniano verde è stata una passeggiata, il suo sguardo spaventato è rivolto verso l'alto, e dalla sua bocca esce un rivolo di sangue. Riprendi il coltello che pochi attimi fa avevi sentito trapassare la carne del tuo nemico, un ghigno ti compare sul viso. Lui è ancora vivo, ma non per molto. La stella che aveva sul ventre ora è completamente ricoperta di quel denso liquido che ti piace tanto, ti starà lanciando una miriade di maledizioni questa rana adesso.

Ma non t'importa, hai già una maledizione per conto tuo.

Un raggio di luce cerca di colpirti, destandoti dai tuoi pensieri. Lo schivi abilmente, mentre scorgi chi l'ha lanciato.

Veniva dalla bocca di un keroniano nero, più somigliante ad un girino che a una rana. Dai suoi occhi escono fiumi di lacrime, forse ti ha visto mentre uccidevi il suo commilitone.

Incurante della tua vicinanza, corre verso il corpo ormai morto del suo amico; e si accovaccia iniziando a piangerci sopra, disperato.

Tu come un vigliacco ne approfitti, e ti avvicini di soppiatto con entrambi i tuoi coltelli in mano...

 

 

There's nothing left

So save your breath

Lying awake

Caught inside this tidal wave

Your cover's blown

Nowhere to go

Holding your fate

Only I will walk away

 

 

Il tuo respiro è affannoso, con una mano blocchi la fuoriuscita del sangue dal tuo braccio sinistro, appena morso da un Lupo. Questo all'improvviso ti attacca, tentando di azzannarti una spalla.

Ma viene colpito da degli shuriken.

Una

due

tre volte.

E cade a terra. Dietro di lui si staglia la sagoma di Zoruru, il quale non fa altro che fissare il cadavere del suo peggior nemico.

Non riesci a scorgere il suo sguardo, è girato in modo che tu possa vedere solo il lato metallico del suo volto.

Poco lontano una Puzzola, probabilmente una femmina, sfila dal corpo di un Castoro delle spade, piangendo e illudendosi che il suo compagno sia ancora vivo.

Decidi di spararle, nonostante tu sappia benissimo che un soldato onorevole non farebbe mai così.

Ma tu hai perso l'onore da tempo, innamorandoti di una terrestre e rinunciando alla conquista di Pekopon.

Il tuo sogno d'amore è stato però stroncato, e con lui la tua dignità.

Quindi che hai da perdere adesso?

Ti rispondo io, nulla.

 

 

Fire your guns

It's time to roll

Blow me away

I will stay, unless I may

After the fall

We'll shake it off

Show me the way

 

 

Alieni e animali cadono a decine, forse centinaia. Ti fa male la ferita che hai sulla gamba sinistra, ma cerchi di non dargli troppo peso. Non è importante.

Il contrasto tra il colore del plasma e quello della tua pelle è forte, simile a quello che adesso ti circonda. Verde e rosso, nient'altro.

Forse del nero.

E' quello il colore delle armi che entrambi i regimi stanno usando.

Anche dell'arancione.

Perché il sole sta iniziando a tramontare, e la sua luce tinge il paesaggio intorno a te.

Ma non è il momento di pensare ai colori.

Le uniche cose a cui devi pensare in questo momento sono i tuoi coltelli nei corpi negli avversari, capito?

Bene, allora continua ad uccidere.

Posi lo sguardo su un keroniano rosso, poco lontano.

Sta fissando con orrore le spoglie dei due ranocchi a cui hai tolto la vita qualche minuto fa.

Che ne dici, vuoi eliminare anche lui?

 

 

Only the strongest will survive

Lead me to heaven, when we die

I am the shadow on the wall

I'll be the one to save us all

 

 

Non riesci a smettere di guardare Tamama e Keroro, l'uno accasciato sull'altro, le tue pupille sono ristrette.

Kururu se n'era andato già all'inizio della battaglia, poi è stato il turno di Dororo, e ora di questi due.

E adesso che ne è rimasto del glorioso Plotone Grandi Manovre di Keron? Nulla.

Solo tu.

Ma tu che conti? Un soldato non può fare un plotone.

Anche se sopravvivessi a questa battaglia e ne riformassi un altro, che cambierebbe?

Non sarebbe lo stesso, quattro rane prese così su due piedi non potrebbero mai rimpiazzare i tuoi fedeli compagni, con i quali hai condiviso momenti di gioia e dolore...

...Ma che non torneranno mai più.

L'unica cosa che resta da fare è vendicarli.

Vedi quell'orso che ti sta fissando con i suoi occhi gialli? E' stato lui a trucidare i tuoi amici.

Che aspetti, attacca!

 

 

Wanted it back

Don't fight me now

Only the strongest will survive

Lead me to heaven, when we die

I am the shadow on the wall

I'll be the one to save us all

save us all

 

 

Stai fermo un attimo a guardare l'alieno.

Trema, e ha lo sguardo perso nel vuoto. Ti avvicini di qualche passo e noti che non sta respirando. Non puoi sapere cosa gli sta passando per la testa, non sei in grado di leggere la mente.

Il suo volto non fa trasparire alcuna emozione, è come in uno stato di trance.

Cammini lentamente verso di lui, gli sei dietro.

Alzi la lama pronto a colpire, quando lui si volta di scatto e ti afferra il polso.

<< Tu... Maledetto! >>

I suoi occhi spalancati sono colmi d'odio, è furioso, si vede chiaramente che non ha intenzione di aspettare un minuto per farti a pezzi.

Stringe i denti, e rafforza la presa sul tuo braccio. Senti che l'arma ti sta per cadere, ma tu non cedi.

Afferri la sua mano con la tua sinistra, cercando di graffiargliela; non lo guardi in faccia perché ti terrorizza.

Ti sembrerà strano, ma ti somiglia molto. Ha il tuo stesso sguardo d'acciaio, il tuo stesso temperamento collerico e la tua stessa abilità nel combattimento.

Si vede perché ti sta tenendo testa, e in pochi ci riescono.

Ma non ti arrenderai per questo.

Con la mano libera prendi una pistola dalla tua giacca e gli spari, ma lui evita il colpo scansandosi. Almeno ti ha liberato il braccio.

Inizi a correre lontano, la rana ti segue.

Non vuoi lottare contro di lui in mezzo al campo di battaglia.

Vuoi riservargli un trattamento “speciale”.

 

 

Fall

Now the dark begins to rise

Save your breath, it's far from over

Leave the lost and dead behind

Now's your chance to run for cover

 

 

Lo odi, lo odi tantissimo.

Non importa se è colpa dei tuoi superiori se adesso sei qui a rischiare la vita per invadere un misero paesino da quattro soldi; e questa gente sta solo cercando di proteggere la propria patria.

Non è colpa loro se tutti questi combattenti sono qui adesso a respingervi, non volevano lottare, è stata colpa vostra.

Ma a te non importa niente, vero piccolo egoista? Tu hai ragione e loro torto, giusto?

E invece è sbagliato.

Dovreste gettare le armi e darvi alla fuga, risparmiereste milioni di vite innocenti.

Invece siete ancora qua'. Testardi, eh?

Ma ora l'unico pensiero che occupa la tua mente è quel soldatino verde, ma soprattutto è il momento in cui un tuo raggio laser gli trapasserà il corpo strappandogli via la vita.

Prendi in mano il tuo fucile, ma non è ancora il momento di attaccare.

E' troppo lontano.

Chissà dove ti starà conducendo...

 

 

 

I don't wanna change the world

I just wanna leave it colder

Light the fuse and burn it up

Take the path that leads to nowhere

All is lost again

But I'm not giving in

 

 

Forse il tuo nemico pensa che tu stia scappando via dal massacro, come un vile.

Sì, forse sei un vile.

Ma almeno non stai fuggendo.

Durante la corsa ti rimetti in tasca l'arma, prendendo uno dei tuoi pugnali.

Ti fermi sulla cima di una collina, esausto. Lì è tutto puro e incontaminato, ma non lo sarà per molto. I timidi fiori appena sbocciati saranno spettatori della morte della rana rossa che ti porti dietro, e ne rimarranno segnati a vita, esattamente come lo sarai tu.

Non pensi che potresti morire lì, dove vuoi abbattere quel guerriero dall'emblema a teschio?

Che quel simboletto che porta sul capo funga da avvertimento?

No, sei sopravvissuto a tante battaglie, questa non decreterà certo la tua fine!

Ti volti verso di lui sorridendo arrogante, ma sarebbe meglio che non lo provocassi.

Imbraccia la sua arma, pronto a fare fuoco.

<< Questo è per Tamama e Keroro! >>

Urla, e sferra tantissimi colpi nella tua direzione, ne schivi molti, ma non tutti; la tua spalla destra ed entrambi i fianchi sono stati colpiti, cadi a terra gemendo.

Prima che l'altro possa darti il colpo di grazia ti rimetti in piedi e prendi in mano i tuoi due ciondoli, mettendoli in modo che riflettano la luce proprio sugli occhi dell'avversario, accecandolo per una frazione di secondo. E quell'infinitesimale lasso di tempo ti basta per scattare verso di lui e ferirlo con un coltello.

Non sei stato abbastanza preciso per trafiggerlo.

Ma ti rifarai.

 

 

I will not bow

I will not break

I will shut the world away

I will not fall

I will not fade

I will take your breath away

 

 

Dalla ferita scendono copiose gocce di liquido cremisi, ma non ti fermi per così poco.

In lontananza il sole si colora di rosso, in procinto di morire, proprio come tutti i soldati che sta vedendo battersi.

Non ti curi dello stupendo colore del firmamento, delle nuvole lilla e della combinazione tra azzurro spento e rosa, passando poi all'arancio.

No, ti concentri sulle tue mani, adesso strette attorno al collo del tuo nemico; del quale riesci a leggere il nome inciso sulle sue piastrine di metallo.

Flippy.

Che nome strano per un guerriero, troppo tenero a tuo avviso.

Riesci a farlo cadere nuovamente sul prato e ti abbassi su di lui mettendogli una gamba sul busto, per impedirgli di rialzarsi.

Sembrerebbe che tu abbia la vittoria in mano.

 

 

Fall

Watch the end through dying eyes

Now the dark is taking over

Show me where forever dies

Take the fall and run to Heaven

All is lost again

But I'm not giving in

 

 

No, non ci credi, non vuoi crederci.

La tua vita finisce qui? Su una collina a due passi dal tuo paese, per mano di un ranocchio?

Quanto sei patetico...

L'altro ti punta la tua stessa lama contro la gola, preme forte, dalla pelle lacerata esce sangue.

Non vuoi mollare, con l'arma da fuoco che tieni nella mano destra, la quale per fortuna non è stata disarmata, miri alla sua testa; ma prima che tu possa fare qualcosa il keroniano ti afferra il polso, bloccandolo a terra.

Non hai più via di scampo, ma allora perché non ti è ancora arrivato il colpo mortale?

Il tuo avversario se ne sta' fermo, a guardarti con i suoi penetranti occhi grigi, che prima erano neri, esprimendo totale soddisfazione mista a sadismo.

Ti volti poi verso gli altri combattenti, e noti una Porcospina rossa di tua conoscenza.

E' Flaky, colei di cui sei sempre stato segretamente innamorato.

Impugna un'accetta tremante, poi si scaglia contro un keroniano viola. Ma prima che possa colpire un secondo alieno l'attacca alle spalle, ponendo fine alla sua vita.

La vedi cadere in avanti, in una pozza di sangue. La vedi mentre parte per non tornare mai più.

Ti senti perso, disperato. La personalità psicopatica che alberga nel tuo corpo lascia spazio al vero te stesso, e i tuoi occhi da dorati ritornano neri.

 

 

I will not bow

I will not break

I will shut the world away

I will not fall

I will not fade anekatips.com

I will take your breath away

 

 

Vedi scorrere fiumi di lacrime dai suoi occhi e istintivamente ti volti verso ciò che ha catturato l'attenzione dell'orso, causandone il pianto.

Noti quella giovane Porcospina, e ti rendi conto della situazione.

Posi di nuovo lo sguardo sul nemico.

Infondo non è altro che un soldato come te, un soldato che ha perso l'amore.

Provi compassione per lui, ma non ti accorgi che hai allentato la presa sul suo polso.

E lui subito ne approfitta.

Lo vedi ghignare per una frazione infinitesima di secondo, poi ti spara un colpo di pistola dritto alla testa.

I suoi occhi sono tornati gialli.

<< Questo invece è per Flaky. >>

Cadi all'indietro, usi le ultime forze che ti rimangono per lanciare in aria il coltello dell'altro, che scompare grazie a qualche arcana tecnologia aliena.

Il tuo corpo produce un tonfo, e sotto la tua testa si forma un lago di liquido cremisi.

I tuoi occhi sono spenti, così come la tua esistenza.

Non sperare, il tuo ricordo si perderà tra milioni, la tua fine è uguale a quella degli altri soldati.

Non conta, non ha fatto la differenza, non sarà sinonimo di grandi conquiste.

Sarai solo “uno dei soldati del regime”, e basta.

Niente di più.

 

 

And I'll survive, paranoid

I have lost the will to change

And I'm not proud, cold-blooded fate

I will shut the world away

 

 

E così hai vendicato la tua amata. E' vero, non l'ha uccisa lui direttamente, ma è stato comunque un membro della sua specie, un suo compagno.

Ed è stato lui a pagare per l'azione dell'altro, pagando con la vita.

Ma ora che ci pensi...

Tu hai vinto.

Tu hai eliminato il keroniano.

Tu sei riuscito a spuntarla da una situazione che sembrava irreversibile.

Tu, solo tu.

Scoppi in una risata crudele mentre guardi quel corpo perdere colore.

Non è stato facile, ma alla fine sei uscito vittorioso da quella battaglia.

La morte dei suoi compagni e la sua stessa? Se l'è meritato.

D'ora in poi quegli alieni ci penseranno due volte prima di attaccarvi.

Ridi ancora più forte, inarcando la schiena.

All'improvviso però il coltello che l'alieno aveva lanciato prima di spirare riappare proprio sopra di te...

...e ti cade addosso colpendoti in pieno.

Ti manca il fiato, mentre ti accasci accanto all'altro cadavere.

Lo guardi in faccia. Sembra... felice.

Sì, sorride. E' un sorriso di vittoria il suo, un sorriso di chi sa.

Lui sapeva che la lama ti avrebbe ucciso, sapeva che se se ne fosse andato tu l'avresti seguito.

Il tuo volto assume un'espressione indignata, mentre vedi il plasma uscire rapidamente dalla tua ferita.

<< C-ci vediamo all'Inferno... >>

Sussurri al corpo morto della rana, per poi esalare l'ultimo respiro.

 

 

I will not bow

I will not break

I will shut the world away

I will not fall

I will not fade

I will take your breath away

 

 

I due soldati giacciono l'uno accanto all'altro, il loro sangue si mischia e imbratta la loro pelle.

Su Giroro si vede poco, ma sullo sgargiante pelo di Flippy è tutto il contrario.

I loro occhi sono aperti, sembrano guardarsi l'un l'altro, ma in realtà entrambi hanno già lasciato questa terra.

Se siano andati all'Inferno o in Paradiso sta' solo a voi deciderlo.

Intanto la carneficina si è placata, non ci sono più spari a fendere la volta celeste. Ci sono corpi sparsi per la valle, armi abbandonate sull'erba, e l'intero paesaggio è colorato d'amaranto.

I sopravvissuti si sono ritirati tutti, alla fine Happy Tree Town ha vinto, ma questa battaglia segnerà gli animi dei guerrieri per sempre.

All'orizzonte si vede solo il cielo colorato di un blu profondo. Il sole è già morto da qualche ora, ma nel frattempo è nata la luna, che se ne sta a guardare quelle creature e ringrazia di non aver assistito al loro decesso.

Il sole le racconterà tutto più tardi, e lei farà lo stesso con le stelle, anche se preferirebbe restarne ignara.

Alla fine solamente lei e quei puntini che brillano luminosi decorando la notte saranno gli unici a ricordare.

Ricorderanno le armi,

ricorderanno le vendette,

e soprattutto ricorderanno quei due piccoli soldati che si sono dati battaglia su una collinetta...

e scriveranno i loro nomi nel cielo.

 

 

And I'll survive; paranoid

I have lost the will to change

And I'm not proud, cold-blooded fate

I will shut the world away

Fall

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The dragon's corner

 

:'D

E come direbbe il nostro caro professor John Keating...

 

YAWP!!!!!!!

 

Mi sono liberata :)

Mai scritta una one-shot così lunga. Ma ne è valsa la pena, vero?

E' la prima volta che scrivo una fanfiction in tema “guerra”, ma c'è sempre una prima volta in tutto.

Ditemi che ne pensate, vi prego!

L'immagine non mi appartiene, e neanche le canzoni. Mi appartiene lo scritto u_u 

P.S. Per quelli che stanno aspettando l'aggiornamento di "Fangirls only want fun if it's torture", mi dispiace molto, ma la mia ispirazione non ne sta volendo sapere su questa storia, spero solo di non farvi aspettare troppo.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Captain_Dragon