Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_P_okoyo04    24/08/2015    1 recensioni
Salveatutti! Questa é la serie che si puo definire il seguito di "Un Uzumaki e un Uchiha dal futuro". Spero vi piaccia. (Ci tengo a precisare che anche chi non ha letto la precente serie, può facilmente leggere questa).
★La quarta guerra ninja era finita. Nel giro di cinque mesi dalla fine della guerra e dalla vincita dell'esercito alleato, molte cose erano cambiate. La Pioggia aveva risanato le rivalità, la Foglia aveva distrutto la radice. Gli anbu erano diventati guardie sorveglianti, esperti in attacchi e missioni di alto grado. L'omicidio era diventato illegale ovunque, fuorché in caso di estremo pericolo. I Kage partecipavano ogni mese a incontri, per solidificare le alleanze. Sasuke era tornato ninja di Konoha, dopo un mese di detenzione, ottenne un processo. Sotto giuramento e grazie al contributo che aveva dato in guerra, gli fu permesso di restare, a patto che il bel moretto, non avesse mai più disobbedito. Naruto e Sasuke divennero jhonin, entrarono negli ANBU e furono inseriti in molte missioni soprattutto diplomatiche. Ma a Naruto questo non bastava, lui voleva migliorarsi, non sapeva che qualcuno di importante avrebbe incrociato il suo destino.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hey salve a tutti.. ecco il nuovo capitolo*-*

Il viaggio era stato lungo e la stanchezza era molta. Il ragazzo si avviò verso il suo nuovo appartamento.

*fleashbeack inizio*
I ragazzi erano alle porte del villaggio, il tramonto colorava il cielo di arancio. Gli shinobi si salutarono e andarono assonati per la loro strada. Anche Naruto stava per avviarsi ma Tsunade lo fermò « Hey! Dove credi di andare? *attimo di smarrimento del biondino* prendi! *lancia qualcosa nelle mani del ragazzo* »
Naruto «sarebbero?  »
Naruto, per abitudine, stava per avviarsi al suo vecchio e amato appartamento. Dimenticando che i geniali fratelli carota, avevano raso al suolo il villaggio e le chiavi del nuovo appartamento le aveva lasciate in accademia
Tsunade « mi piace vedere che rimani una testa quadra... stavi andando dal lato sbaglato! *sorriso nostalgico dei 2* »
Naruto era stato messo in imbarazzo. Tsunade era l'unica che riusciva a farlo.
Più per dispetto che altro decise di farla pagare al suo bel Kage. Il suo sorriso si trasformò in un ghigno divertito molto sensuale, sapeva che si sarebbe messo nei guai, ma voleva vedere quanto la signorina potesse resistere. Si avvicinò con fare delicato e a un passo dalla signorina prese la mano del kage « sono onorato delle sue continue premure, da piccolo ero davvero stupido per non capire quanto fosse bella. *bacio delicato sulla fronte*  »
Tsunade «ah-ah-ah... molto spiritoso Naruto... non mi freghi! *risata melodica del ragazzo* »
Naruto «ma dai... sono stato così bravo!! Siete la prima donna che resiste a questo... vi meritate un applauso. *sospiro rassegnato* Beh io vado a dopo »

*pensiero reale*
«ero sicuro che mi avrebbe colpito... »
*fleashbeack fine*

Quando il ragazzo sparì fra le abitazioni, la donna tornò nel suo ufficio. I capelli le coprivano il volto, appena si girò verso la finestra, Shizune fu sconvolta nel vedere il rossore che imporporava le guance della donna, ma non fece domande.
Tsunade disse quasi come un sussurro «quel ragazzo.... come ha potuto... a me....ahhhhhh mi ha fatto tremare le gambe, che rabbia!...pfff*sospiro rilassato* è proprio cresciuto*. »
Il ragazzo era nel suo appartamento, a disfare le valige per l'ennesima volta. Si tolse la maglia con stanchezza e fu sorpreso nel notare, come la fede brillava orgogliosa al collo del ragazzo, legata a un laccetto nero e sottile. Il ragazzo la guardava con nostalgia.. sospirando per la veloce separazione.
Image and video hosting by TinyPic
Fu un attimo, appena il ragazzo percepì l'aura dei suoi sensei nascose la fede. Aveva chiesto a tutti di non dire niente sul matrimonio, anche perché le nozze dovevano essere celebrate come si deve.
Iruka «Hey ragazzo non si saluta??? AHHHH NA-NA-NARUTO! SEI TU? »
Iruka per poco non cadde all'indietro nel vedere Naruto così bello e ormai uomo.
Naruto «Iruka-sensei siete proprio voi? SONO COSÌ FELICE *abbraccio soffocante* »
Iruka non essendo abituato a quella versione di Naruto, imporporava le guance con timidezza. Vedendo il ragazzo stanco, dopo una chiacchierata breve, lo lasciò e andò per la sua strada. Il ragazzo dopo aver pulito quella casa, crollò in 12 secondi, impaziente del domani e di riabbracciare tutti.
L'indomani Sakura andò ben presto a casa del biondo, sicura di trovarlo addormentato. Aprì la porta con la chiave che Naruto nascondeva sotto allo zerbino. Allegra di dover svegliare il suo amico dormiglione, dopo tanto tempo. Era piacevolmente sorpresa nel vedere l'appartamento più grande e accogliente. Anche l'edificio e il vicinato era migliore. L'appartamento era semplice, ma di classe e moderno. La casa, presentava un condominio di 4 appartamenti, tutti in vendita, ma già arredati. Naruto aveva il n°3 al secondo piano. La ragazza chiuse alle sue spalle la porta bianca e si tolse le scarpe. Era certa che la casa doveva essere sporca e piena di fuliggine, ma sembrava immacolata. Davanti a lei c'era il muro, girando a sinistra c'erano 5 porte e le scale che portavano al sotto tetto.
La ragazza avevo reso impercettibile il chacra per spaventare il ragazzo, si avviò verso le ultime porte che di solito erano quelle da letto. La prima era praticamente vuota, presentava solo l'armadio, doveva essere quella degli ospiti. Quella di fronte era la camera da letto aveva un letto e un comò.. tutto molto semplice, ma ordinatissimo. 
Image and video hosting by TinyPic
La terza ero lo sgabuzzino, praticamente vuoto, la quarta il bagno, nella quale si poteva percepire l'umidità, segno che era stata utilizzata da poco.
Image and video hosting by TinyPic
Non capiva dove il ragazzo potesse essere. Era pronta ad aprire la quinta porta, quando il ragazzo le comparve d'avanti. Era tutto bagnato con adesso solo l'asciugamano e le tenne con forza il braccio e la testa, per una frazione di secondo. Appena la ragazza rilasciò il chacra per la sorpresa. Il ragazzo la lasciò, capendo che non si trattava di un nemico trasformato. La ragazza ormai persa nei capelli bagnati e nei pettorali umidi, rimase pietrificata. 
Naruto «ma sei impazzita? Pensavo che fossi qualcuno che aveva preso le tue sembianze.... comunque buongiorno » 
il ragazzo sorrise e le apri la porta della cucina. 
Era limpida, spaziosa,di un verde acqua, che faceva contrasto con il tavolo al centro della stanza, le pentole erano già state lavate, era tutto perfetto. 
Image and video hosting by TinyPic
La ragazza si rigirò con occhi persi verso il corpo del ragazzo, in un attimo, Naruto, notando il disagio dell'amica corse a mettersi una maglia blu e i pantaloni neri. La ragazza che aveva capito, che lui aveva capito, diventò ancora più rossa.
Lui, capendo che lei aveva capito, quello che lui aveva capito cominciò ad agitarsi.
In tutto quel capire, alla fine nessuno ci aveva capito niente. Per un uomo sposato e per una donna che stava per sposarsi, non era di certo il massimo.
I due avevano appuntamento al ristorante di choji e rimasero in silenzio a fissare il vuoto, a causa dell'imbarazzo, per tutto il tragitto.
Sasuke nel vederli, aveva capito che quel dobe avevo fatto qualcosa alla sua ragazza. Per poco i nervi non gli esplodevano tutti insieme. Rimase a guardare la scena con la sua pokerface d'oro, mentre nella sua mente aveva dato libero sfogo alla sua immaginazione.

*immaginazione di Sasuke*
Naruto dormiva beatamente sul letto, in una camera disordinata e piena di polvere. Sakura premurosa come sempre,(autrice - ci tengo a ricordare che Sakura era solita svegliare Naruto con pugni e calci...)era andata affettuosamente a svegliarlo, il ragazzo che fingeva di dormire, le aveva preso il braccio per poi portarla nel suo letto e abbracciarla. Con voce roca e dolce le aveva detto un semplice "mi sei mancata...", mandandola così in iperventilazione, poi con fare delicato si era avvicinato a lei, di più, di più, sempre di più.... e poi-

Mentre Sasuke faceva i suoi viaggi mentali, Naruto stava salutando tutti i suoi amici del villaggio, gli amici che erano arrivati li da lontano per incontrarlo e le nuove coppie nate. Tipo Temari + il burattinaio magico della sabbia e Shika + Ino.. e chi se lo sarebbe aspettato?Io si! (Autrice- è molto diverso da quello che Kishi-sensei ha creato.... ma pazienza!).
Fu un secondo, la pockerface di sasuke andò a farsi benedire e in un attimo tutte le carte bombe, esplosivi e quello che si trovava in mano finì adosso a Naruto! Compresa una vecchietta che si trovava li per caso.
Naruto con non curanza si spolverò i vestiti, rimise la vecchietta dove Sasuke l'aveva presa e girando si verso Sasuke con il suo solito sorriso disse «RAZZA DI TEME! TI SEMBRA IL CASOOOO! *mano premuta sul viso di Sasuke* VEDO CHE I TUOI CAMBIAMENTI D'UMORE NON MIGLIORANO! TEMEEE BASTARDO! -
Sasuke «MI SEI MANCATA????? *faccia perplessa di Naruto, per la serie "di cosa sta parlando"* RAZZA DI DONNAIOLO DA STRAPAZZO TUUUU!!! PUOI CONSIDERARTI MORTO! HAI CAPITO? FARMELA PROPRIO SOTTO AL NASO! DOBE MALEDETTOOO! »
Gaara «ecco che si scannano »
Mentre tutti ridevano Sakura era tornata spensierata e la festa si era spostata nel locale, dove Sasuke poté scaricare la tensione. Fra risate e battute tutto andò per il meglio. Il pomeriggio andarono tutti insieme nella piazza, i cittadini lo ammiravano gli amici lo stimavano e la città era diventata più bella e più moderna. Tutto andava bene fin quando due voci li fecero gelare il sangue.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_P_okoyo04