Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LadyUchiha2001    25/08/2015    1 recensioni
Cosa succederebbe se il team 7 diventasse una band?
Tre ragazzi con un unico sogno diventare la band più famosa del mondo, ma ahimè la strada è lunga.
Tra amori,musica e gelosia ci riusciranno i nostri protagonisti ad esibirsi in un grande stadio acclamato ma un milione di persone o suoneranno nel locale vicino ad una gelateria?!
Lo scopriremo presto
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto, Uzumaki, Sakura, Haruno, Salad, Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura Pov
Ciao sono Sakura Haruno ed ho 16 anni, sono una ragazza solare e mi piace la musica, specialmente suonare la mia fedele chitarra elettrica, infatti faccio parte del Team 7 una band composta da me e i miei due migliori amici ovvero: Sasuke Uchiha il nostro vocalist e Naruto Uzumaki il nostro bassista.
In questo momento sto correndo verso casa Uzumaki con in spalla la mia chitarra.
Sono appena arrivata davanti alla casa di Naruto, suono il campanello e dopo qualche minuto la porta si apre e vedo un ragazzo abbastanza alto, con i capelli biondi e occhi azzurri, che con un sorriso che parte da un orecchio all'altro mi saluta e mi invita ad entrare.
Naru:"Sakura  entra dai! Sasuke è già qui e il garage e tutto per noi per le prove, intanto raggiungi il Teme in salotto, io nel frattempo prendo il basso in camera "
Saku:"Perfetto allora dammi qualche minuto che accordo la chitarra "
Appena entro in salotto vedo un ragazzo alto e slanciato capelli corvini e occhi dello stesso colore, pelle nivea.
Saku:"Ciao  Sas'ke"
Lui mi guarda e mi saluta con un cenno della mano senza dire niente, sospiro e mi siedo sul divano difronte alla tv e accordo la chitarra, fa sempre così, almeno con me e Naruto potrebbe essere un po' più dolce dopotutto siamo i suoi migliori amici, sento qualcuno che mi afferra le spalle e mi sussurra all'orecchio.
Sasu:"Hey va tutto bene?"
Mi giro di scatto e vedo due pupille nere come la pece scontrarsi contro le mie verdi smeraldo, mi sento accaldata non mi era mai capitato di avere il suo viso così vicino al mio, lo guardo meglio e noto sul suo viso un sorriso, ma che cosa avrà da ridire?
Saku:"Posso sapere cosa ti diverte?"
Sasu:"Non lo sai che non si risponde ad una domanda con un'altra domanda?"
Mi girai di nuovo e con voce leggermente scoccia gli rispondo:
Saku:"Si va tutto bene "
Sasu:"Ame non sembra "
Odio quando fa così, non so mai se è veramente interessato a me o lo fa solo per deridermi fatto sta che mi sento ribollire il sangue, ma tento di mantenere la calma accordando il mio strumento e nel frattempo sento il suo sguardo addosso, ma faccio finta di niente finché non arriva il biondo che ci porta nel garage di casa sua dove iniziamo a suonare, per riscaldarci suoniamo 21 guns dei GREEN DAY, amo questa canzone. 
Finite le prove si era fatto tardi, così io e Sasuke ci dirigiamo verso le rispettive case, finché lui mi dice:
Sasu:"Ti riaccompagno a casa "
Saku:"O-Ok"
Mentre ci incamminavamo verso casa mia tento di parlare con lui
Saku:"Oggi sei stato molto bravo "
Lui annuisce con il capo e per tutto il tragitto non parla finché a metà strada mi chiede 
Sasu:"Allora?"
Io leggermente confusa gli rispondo 
Saku:"Allora cosa?"
Lui si ferma e mi guarda
Sasu:"C è qualcosa che non va? Sei arrabbiata con me per caso?"
Ora capisco tutto! 
Saku:"N-no assolutamente cosa te lo fa pensare!?"
Continuiamo a camminare finché non arriviamo davanti a casa mia 
Saku:"Bene Sas'ke buona notte e grazie per avermi accompagnato"
Come sempre lui non dice niente ed io oramai disperata mi allontano di qualche passo da lui, ad un certo punto sento qualcosa che mi afferra il braccio e lo strattona all' indietro, sto per urlare ma sento una mano sulla mia bocca 
??:"Cosa urli! Sono io!"
Saku:"Sasuke mi hai spaventata!"
Sasu: "Scusa"
Dopo questo piccolo dialogo sento le sue braccia che mi stringono, sento il suo profumo, poi sento la sua voce che mi dice:
Sasu:"mi interessa"
Rimaniamo così per un po', poi ci lasciamo, se devo essere sincera mi è piaciuto quel' abbraccio 
Sasu:"Dai vai a casa"
Mi allontano mi sento calda probabilmente sarò diventata color aragosta.
Entro in casa e urlo
Saku:"Sono tornata!"
 Stranamente non sento nessuno, entro in cucina e vedo un post-it sul frigorifero con scritto 
"Sakura io e tuo padre siamo andati a cena fuori, dentro al frigo c'è un po' di pasta fredda.
Buona notte 
                                            Mamma"
Mangio la pasta davanti alla tv mi faccio un bagno e poi vado a letto ma prima leggo fan fiction su Percy Jackson, poi crollo dal sonno.
Aspetta non mi ha detto cosa gli faceva ridere!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyUchiha2001