Anime & Manga > Shaman King
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceBaskerville    25/08/2015    1 recensioni
Sentiva freddo.
Fredde le sue gentili mani, le sue accoglienti braccia, il suo così delicato viso, persino le sue una volta così calde labbra.
Quel freddo sapeva di morte.
( Tao Ren x Iron Maiden Jeanne - contiene spoiler per chi non abbia letto il manga di Shaman King e Shaman King Flowers. )
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Holi Girl Jeanne the Iron Maiden, Ren Tao
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentiva freddo.
Fredde le sue gentili mani, le sue accoglienti braccia, il suo così delicato viso, persino le sue una volta così calde labbra.
Quel freddo sapeva di morte.
 
Freddo era il corpo esanime di colei che aveva portato il sole nella sua vita, colei che era riuscita con la sua infinita dolcezza a sciogliere le catene del suo cuore, colei che gli aveva insegnato ad amare.
Era lei che Tao Ren aveva amato, che ancora amava e avrebbe amato per il resto della sua gelida esistenza.
 
Freddo era il cuore di Tao Ren. Dopo tanto tempo trascorso a riscaldarsi alla luce di quel sole, quel freddo tagliava più di una lama, lo uccideva lentamente, faceva di lui il suo schiavo.
Stringeva quel corpo tra le braccia, ne accarezzava i capelli e baciava le labbra, come aveva fatto centinaia di volte, ma quella volta fu diverso: sapeva di un addio che Ren non era ancora pronto a pronunciare.
Non pianse, Tao Ren non piangeva mai, indossava quella maschera di uomo impassibile e proseguiva, mentre in realtà la tempesta nel suo cuore infuriava sempre di più, gli donava una disperazione che poche altre volte aveva provato.
Gliel'avevano portata via, ma giurò a sé stesso che avrebbe ritrovato il suo spirito e se la sarebbe ripresa, fosse stata l'ultima cosa che avesse fatto, perché il loro bambino aveva bisogno di lei, e perché sapeva perfettamente di avere lui stesso bisogno di lei.
 
"Aspettami, Jeanne", sussurrò al suo orecchio, mentre le baciava le mani gelate, "la prossima volta non ti lascerò andare."
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: AliceBaskerville