Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cosby    25/08/2015    0 recensioni
non voglio crescere , crescere significa cambiare ed io odio i cambiamenti .
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come possono esseri difficili i cambiamenti da accettare?
Margaret tompson ne sapeva qualcosa aveva 18 anni quando la sua vita si è fermata in un istante .
Lei amava fermare tutto in un istante attraverso la sua macchinetta che custodiva amorevolmente  ,amava fotografare , perché aveva paura di essere abbandonata e ciò che non cambiava e che non poteva abbandonarla erano le sue foto .
BROKER era il nome della città dove abitava , odiava quella città , ma soprattutto le persone che ci abitavano , margaret era figlia di un importante imprenditore della città e suo padre si aspettava grandi cose da lei anche se lei era così piccola dentro , margaret non voleva essere grande , non voleva essere come suo padre voleva , perché dietro quella faccia d'angelo si nascondeva un anima ribelle , un pò dandy .
Nella sua vita c'erano stati avvenimenti spiacevoli ma qualcosa di bello c'era stato anche se per poco .
Sua madre  aveva preferito scappare piuttosto che rimanere e questa era stato il colpo più duro per margaret che aveva solo 8 anni e doveva badare al fratello john mentre il padre lavorava .
Una delle delusioni più grandi nella vita di margaret ,aveva paura di non piacere , aveva paura di essere abbandonata .
Quando margaret incominciò ad andare al liceo tutto cambiò perché sembrava che aveva trovato finalmente la pace , il primo scooter , i primi amori , le prime vere amicizie ,
Margaret tompson aveva sempre preferito i ragazzi fino a quando un giorno il suo sguardo si incrociò in quello di un altra ragazza katy ed allora il suo mondo cambiò ,cambiarono i vestiti , gli atteggiamenti e si sentiva libera da tutto e tutti tranne che dalle pressioni della sua famiglia ,anche se sembrava che la sua vita avesse trovato la pace che cercava da tempo ,ora suo padre si era sposato con un altra donna che era diventata la madre di margaret e si occupava di margaret come fosse sua figlia .
ottobre 2030 : nacqua la sorellina di margaret ,si chiamava taylor .
Il tempo passò e margaret finì il liceo ma da lì a poco nacqua un periodo di tormenti sofferenze , il suo cuore lo aveva lasciato in quella scuola , i primi amori , i primi baci, le delusioni , i brutti e bei voti ,gli amici , tutto era cambiato .
Margaret odiava i cambiamenti ,odiava il fatto che doveva crescere che tutto stava cambiando perché un suo nuovo capitolo della sua vita si stava aprendo ma lei preferiva quello vecchio perché gli dava molte più soddisfazioni .
Margaret divenne depressa , non usciva più , non voleva più vedere nessuno , stava in casa sola a guardare le foto che sembravano bloccare tutto quello che vi era intorno ,
Gli amici di una volta non capendola l'abbandonarono , tutto tornò come quando la madre l'abbandonò .
Lei vedeva che tutto cambiava , non voleva che tutto cambiava .
Margaret aveva smesso di sorridere , perché anche quella che sembrava il suo amore perduto l'aveva abbandonata , stanca di lei e della sua mania di bloccare tutto in un istante , per lei era tutto o bianco o nero , non esistevano le mezze misure e non esisteva la parola "crescere" .
Margaret aveva 18 anni e voleva fermare tutto in un istante  in modo che niente fosse cambiato come tutto quello che stava cambiando dopo la fine del liceo , era troppo per lei era troppo per quella bambina cresciuta esteriormente ma non interiormente , davanti alle sue migliaia di foto ripeteva non voglio crescere , crescere significa cambiare ed io odio i cambiamenti .
Come in suo stile decise di comprare una macchinetta nuova , girare tutti i luoghi che avevano reso felice la sua adolescenza ,decise di fotografare anche il campo di grano dove con la calibro del padre decise di farla finita , aveva scelto quel luogo perché era uno di quei pochi posti dove tutto si ferma in un istante e niente può cambiare .
Margaret era mia amica ed io non mi scorderò mai di lei ,di colei che ha deciso di rimanere piccola per sempre .
!CHANGES!







 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Cosby