Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: pucciat_    02/02/2009    2 recensioni
Kristen è combattuta tra il classico - ormai fin troppo - fidanzato e una passione che nasce in lei per Robert che, travolgendola con tutta la sua energia, le fa perdere il senso delle cose. Ma quando finalmente riesce a capire cosa vuole, quando si fa preda di questa passione e di questo sentimento, qualcosa va storto. Qualcosa .. qualcuno può andare perso.
Lotta, lotta Kris.
FANFICTION LENTA, CAUSA PROBLEMI.
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Bene, ecco cosa è riuscita a partorire la mia mente. Una long fic. Siate clementi, è la prima u.u
Preciso una cosa. Non sono una fan di Robert/Kristen. Che facciano quello che vogliono, sinceramente non mi interessa. Mi è servita solo Kris come personaggio già definito da utilizzare con Robert, quell'uomo ciambella di una bellezza assoluta *_* A parte queste divagazioni, penso che la gente veda perlopiù solo ciò che vuole vedere. Se nelle dichiarazioni è trapelato qualche sentimento di affetto nato in mesi di lavoro condiviso, non si sono appena giurati amore eterno. Provo spesso un senso di ridicolo leggendo convinzioni certe di una loro relazione. Non perchè non mi vada a genio. Trovo solo ridicolo e invadente insinuarsi nella vita degli altri a lanciare relazioni in corso.
Poi, naturalmente, ognuno è della propria idea e la rispetto.
Detto questo, buona lettura! ;;^^




Your Kiss Kills Me When .. Desire!

Prologo.


Mi guardò, semplicemente.

Togliendomi tutto il respiro che avevo nei polmoni e facendomi saltare il cuore in gola. I battiti pompavano sangue nel mio corpo, ed erano come suoni di un tamburo, accompagnato dalle corde delle mie vene che, strimpellando, archerstavano magnificamente questa melodia che suonava dentro di me.
E che, avrei potuto giurarci, suonava anche in lui. Lo vedevo dai suoi occhi che luccicavano. Dalla sua pelle che, sudata, pulsava di piacere.
Piacere che inondava anche me e che mi faceva tremare e sussultare fra le sue braccia. Braccia che mi toccavano, mi accarezzavano, mi sussurravano parole mischiate a gemiti di piacere.
Mi prese dalla nuca e mi attirò a sè, stringendomi contro il suo petto e riducendo nettamente la distanza già prima minima insinuata tra di noi. Riuscivo a sentire il suo cuore battere con violenza sotto la camicia elegante che indossava. Camicia che dopo poco sfilai, dando così la possibilità di guardarlo in tutta la sua bellezza. Anzi, di ammirarlo. Ammirarlo per il suo petto perfettamente scolpito, in quel momento sudato per il piacere. Gli passai le mie dita tra i capelli accarezzandogli il petto. Al mio segnale di irrefrenabile desiderio di lui, posò immediatamente le sue labbra sulle mie, baciandomi più e più volte, con quelle sue labbra morbide e calde che erano .. dannatamente inebrianti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pucciat_