Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Allos_Dambr    25/08/2015    0 recensioni
[Google+]
La storia di un ragazzo in bilico dall'essere nessuno e l'essere qualcuno...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
-ALLOS! NON FARE CASINI, OK?!
-Certo padre! Non mi permetterai mai!
Ogni volta che usciva dagli Inferi suo padre, il grande dio Ade, si raccomandava sempre di non fare casini, ma lui puntualmente disubbediva. Bhe... che ci si può aspettare da un bambino di dieci anni lasciato totalmente libero, no?
Era davvero più forte di lui... quasi si divertiva a prendere in giro ed insultare la gente che non aveva i suoi stessi pensieri. Pensava che se avesse difeso i suoi youtuber preferiti come gli Eternalove o Favij, loro gli avrebbero dato una ricompensa... o qualcosa del genere...
Quel bambino dalla carnagione completamente rossa, con occhi viola e  con sopracciglia che riconducevano al grande forcone di fuoco era molto diverso dal padre che assomigliava più ad uno scheletro alato, comperto da un mantello nero come la pece. Più il padre lo guardava più pensava che assomigliasse alla madre...
Il piccolo Allos Dambr era sempre in cerca di nuove persone da offendere nel più grande centro commerciale di video del mondo chiamato "YouTube", più precisamente nel settore "YouTube Italia" in cui c'erano e ci sono tutt'ora molti suoi coetanei. Andava a cercare i video critica contro i suoi youtuber preferiti e gli offendeva senza pietà; e non era il solo dato che molti suoi amici lo facevano; i più grandi gli davano del "bimbominchia", ma lui continuava ad offendere senza pensarci più di tanto, poi tornava a casa e raccontava al padre di aver fatto nuove amicizie e che se avrebbe continuato così un giorno sarebbe diventato ancora più importante del padre... ma non capiva che più sarebbe andato per questa strada, più sarebbe diventato nessuno...
Ogni giorno guardava fuori dalla finestra di casa sua dove c'era un'affascinante vista sul mar Google+, ma c'era sempre un punto che lo attirava più di tutti, un bar di legno sopra un'isolotto, non c'era mai nessuno all'interno, tranne un ragazzino di 12 anni, chiamato Jo Drawer, che viveva li insieme al padre... aveva sempre sognato di far amicizia con quel ragazino che era così povero, ma allo stesso tempo ricco, ma non aveva mai avuto il coraggio di andarci...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Allos_Dambr