Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MarieCullen    02/02/2009    2 recensioni
Io cercavo lui. Ma non l’avrei trovato, ne ero consapevole eppure non potevo smettere di cercarlo, anche nei sogni. Negli incubi. E poi arrivava la certezza che non l’avrei trovato. Perché lì non c’era niente da cercare, lui non sarebbe tornato, non per me, non mi voleva più. E io l’avevo sempre sospettato. Come poteva uno come lui innamorarsi di una come me? Mi ero illusa e alla fine era arrivata la delusione, la più grande che potesse capitarmi, di una sofferenza che non potevo immaginare … Eppure lo odiavo per ciò che mi aveva fatto? No, non potevo. Io lo amavo. Questo niente poteva cambiarlo, nemmeno le parole con cui aveva messo fine alla nostra storia, portandosi via il mio cuore.
Cosa sarebbe successo a Bella se dopo essere stata lasciata da Edward non ci fosse stato Jacob?
E cosa provano il vampiro e l'umana?
Edward tornerà o sarà Bella a doverlo cercare?
Le recensioni sono gradite.
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Incubi



Un incubo.
L’ennesimo a dire il vero. Ormai era abitudine che le mie notti fossero tormentate da quei ricorrenti incubi. Non c’erano mostri che mi inseguivano, non dovevo scappare da niente. Perché lì non c’era niente … E io lo sapevo. Ma cercavo, dovevo cercare. Se avessi smesso sarei morta perché senza la certezza che c’era qualcosa da trovare la mia vita avrebbe perso definitivamente senso. Ed io sapevo cosa stavo cercando, benché non avessi il coraggio di ammetterlo persino a me stessa.
Io cercavo lui.
Ma non l’avrei trovato, ne ero consapevole eppure non potevo smettere di cercarlo, anche nei sogni. Negli incubi.
E poi arrivava la certezza che non l’avrei trovato. Perché lì non c’era niente da cercare, lui non sarebbe tornato, non per me, non mi voleva più. E io l’avevo sempre sospettato. Come poteva uno come lui innamorarsi di una come me? Mi ero illusa e alla fine era arrivata la delusione, la più grande che potesse capitarmi, di una sofferenza che non potevo immaginare … Eppure lo odiavo per ciò che mi aveva fatto? No, non potevo. Io lo amavo. Questo niente poteva cambiarlo, nemmeno le parole con cui aveva messo fine alla nostra storia, portandosi via il mio cuore.
Assieme alla consapevolezza che lui non c’era arrivavano le urla. Non potevo farne a meno. Era l’unico modo per scaricare quella paura e quella frustrazione che provavo.
Come ormai ogni notte mi svegliai di soprassalto, cercando nell’oscurità qualche traccia di lui. Niente. Sprofondai nel letto cercando di rilassarmi. Respirai profondamente più volte mente nella mia testa tornavano a galla le sue parole, il suo volto, il suo profumo …
Basta, dovevo smetterla di pensare a lui, era una cosa malsana. Da quando ero diventata così masochista?
Guardai l’orologio sul mio comodino. Le 3.25, decisamente troppo presto per alzarmi e affrontare la giornata. Decisi che tanto valeva dormire un altro po’ sperando di non ricadere negli incubi.
Mi persi in pensieri tutt’altro che importanti fino a che, esausta per le notti insonni e l’alzataccia, non mi riaddormentai.








L'angolo della scrittrice



Salve a tutti!
Spero che questa fan fiction vi piaccia. Cercherò di aggiornarla tutti i giorni per quanto la scuola e la fantasia me lo permettano XD
Se leggete questa FF siete pregati di recensire, non è obbligatorio ma è molto gradito. Nel capitolo successivo risponderò a tutte le recensioni.
Grazie in anticipo ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MarieCullen