Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiccstrid fanfic    25/08/2015    4 recensioni
Avete presente la nuova serie Dragons Race to the edge?
Io inventeró varie storie differenti che saranno ambientate nel luogo e nel tempo della 3 serie e saranno concentrate su Hiccstrid
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Sdentato, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragons race to the edge
Alla Dragons edge l'isola dei nostri cavalieri dei draghi erano tutti riuniti nella sala comune dove Gambe stava cercando di decifrare e di capire le caratteristiche del nuovo drago scoperto.Fatte le 12:00,Gambe di Pesce aveva capito tutto su quella nuova specie spiegando tutto ai ragazzi che erano attenti ad ascoltare cioè tutti tranne Moccicoso e i gemelli che stavano giocherellando con il loro draghi.
Astrid:"Ragazzi vi dispiacerebbe prestare un pó di attenzione a Gambe ci sta spiegando una cosa molto importante sul Drago d'acciaio!"
Gambe:"Già Astrid e questo drago sarebbe perfetto da usare in battaglia perchè grazie alla sua armatura d'acciaio nulla puó ferire lui o il suo padrone"
Hiccup:"Gambe sono andati via!"
Astrid:"Povero Gambe di Pesce,scusami  ma devo andare dovevo stare a casa all'ora di pranzo ed è già tardi!"disse Astrid salendo su Tempestosa.
Hiccup:"Come mai é successo qualcosa?"
Astrid:"I miei zii mi hanno fatto una sorpresa,ma non so ancora di che si tratta e sono molto curiosa quindi scusate ma devo proprio andare,ciao Hic ciao Gambe ci vediamo verso sera"
Intanto Astrid era arrivata a casa sua a Berk e appena aprì la porta di casa spalancó gli occhi:"Jhonatan,ah sono così felice che tu sia tornato ,mi sei mancato tantissimo"e corse ad abbracciarlo,chi era Jhonatan o Jhon?era il migliore amico di Astrid quando era piccola che poi peró si era trasferito in un'altra isola con i suoi genitori.
Jhon ricambió l'abbraccio e bació Astrid sulla guancia:"Ciao Astrid mi sei mancata anche tu amichetta mia"
Astrid:"Hai fame,vuoi mangiare qualcosa?"
Jhon:"No,non preoccuparti ci hanno già pensato i tuoi zii a sfamarmi,grazie comunque!"
Astrid:"Bè allora vuoi andare in camera mia così parliamo un pó"
Zia di Astrid:"Ma Astrid tu non mangi niente?"
Astrid:"No non preoccuparti zia,andiamo Jhon!"
Lo prese per mano e corsero subito in camera sua.
Jhon era un bel ragazzo con lo stesso fisico di Hiccup peró aveva gli occhi verdi e i capelli dorati come quelli di Astrid raccolti in un piccolo codino da un laccio marrone che gli aveva regalato Astrid quando erano piccoli.
Entrambi si sedettero sul letto di Astrid.
Astrid:"Allora Jhon che mi racconti come è l'isola dove hai vissuto tutto questo tempo?Ci sono i draghi?"
Jhon:"A dire la verità no,ma ho sentito dire che qui li cavalcate,e tutto questo grazie a un ragazzo che cavalca una furia buia"
Astrid:"È vero,lui si chiama Hiccup tu e lui vi somigliate tanto sai?Siete entrambi dolci ,educati e gentili."
Jhon:"Ah bene e dimmi tu e Hiccup siete come dire ......fidanzati?"
Astrid:"Ma no che dici siamo solo grandi amici.Ho un'idea vieni con me te lo voglio far conoscere sono sicura che diventerete grandi amici voi 2!"
Astrid lo prese per mano,uscirono di casa e lo fece salire su Tempestosa.
I 2 volarono fino alla Dragons edge,dove nella sala comune l'aspettavo gli altri cavalieri.
Astrid lasció Tempestosa e insieme a Jhon entrarono nella sala comune:prima entró Astrid mentre Jhon era ancora fuori.
Astrid:"Ciao ragazzi!"
Hiccup:"Ciao Astrid ti vedo allegra allora in cosa consisteva la sorpresa?"
Astrid:"Ta-da" disse mostrando Jhon a tutti"lui è Jhonatan ma potete chiamarlo anche Jhon è venuto a trovarmi da un'isola lontana da qui quando eravamo piccoli eravamo migliori amici!Hic tu e lui vI assomigliate molto siete entrambi 2 ragazzi fantastici spero diventerete molto amici"
Moccicoso:"Aspetta Jhon tu sei il suo ragazzo no perchè se è così io ti faccio fuori"
Astrid:"Moccicoso smettila siamo solo molto amici lascia la spada!"
Hiccup gli porse la mano:"Piacere Jhon, io sono Hic l'amico di Astrid mi fa piacere fare la tua conoscenza,vieni con me ti faccio conoscere qualcosa sui draghi!"
Jhon:"il piacere è mio Hiccup!"
Hiccup e Jhon si incamminarono verso la capanna di Hic .
Hiccup:"Ecco questo è il mio rifugio qui ci sono tutti gli studi sui draghi spero ti piacciano!"
Jhon :"Se mi piacciano ?Li adoro,qui è tutto fantastico,Astrid aveva ragione!Dimmi ma tu...."
All'improvviso entró nella capanna di Hic Astrid :"Allora Hic hai fatto vedere tutto a Jhon ,oh che bello sono così felice vieni ti faccio vedere i draghi e l'isola ,Hic vieni anche tu!"
Hic:"Va bene Astrid ,Jhon ti faremo vedere un posto che conosciamo solo io e Astrid qui sull'isola!!!"
Nell'hangar:
Astrid:"Allora qui ci sono Tempestosa la mia draghessa,Muscolone che è il drago di Gambe di Pesce,Zanna Curva il drago di Moccicoso e Vomito e Rutto dei due gemelli è un unico drago e poi infine c'è Sdentato che è una Furia buia ma non spaventarti è molto buono e tenero"disse Astrid accarezzandogli il muso da fuori alla gabbia.
Hiccup:"Astrid ha ragione nonostante fosse un esemplare che mette paura è molto dolce e ama le coccole"
Jhon:"Mi piacerebbe avere un drago!"
Astrid:"Davvero be se vuoi quando andiamo a fare il giro dell'isola ,io e Hic ti mostreremo tutti gli esemplari presenti su di essa che ne dici?"
Hiccup:"Mi sembra un'idea fantastica"
Astrid:"Forza Tempestosa andiamo!"
Astrid salì sulla draghessa e poi aiutó a salire il suo amico.
Hiccup:"Siete pronti ragazzi?"
Astrid:"Certo Hic andiamo!"
Hiccup:"Andiamo bello!"
Jhon:"Quanto è veloce ma tu riesci a superarlo?"
Astrid:"Che domanda assurda certo che posso Astrid puó fare qusiasi cosa!Andiamo piccola facciamo vedere a Hiccup di che pasta siamo fatte!"
Astrid riuscì a raggiungere Hic e i 2 iniziarono una specie di gara ma quando poi girarono uno da una parte e l'altra dall'altra parte del faraglione Hic,Astrid e Jhon si scontrarono e caddero con i 2 draghi sulla spiaggia.
Jhon e Hiccup corsero verso Astrid:"Astrid!!!!!!che ti é successo stai bene?"
I due ragazzi erano entrambi preoccupati per la loro amica
Astrid:"Si si tutto apposto"ma appena Astrid fece per alzarsi cadde subito a terra:"oh no la caviglia me la sono slogata mi aiutereste ad alzarmi per favore"
Hiccup:"Certo Astrid dammi un braccio"
Jhon:"l'aiuto io !"
Hic:"ok prendile l'altro braccio!Avanti Astrid ce la fai?"
Astrid:"si"
Jhon:"ti porto io a tempestosa"e Jhon la prese in braccio
Astrid:"no ce la faccio da sola"
Jhon non l'ascolto' è la portó su Tempestosa e Hic si ingelosì un pochino.
Hic:"intendi guidare tu tempestosa è meglio che la porti io Astrid su Sdentato è più sicuro!"
Jhon:"Non preoccuparti Astrid dimmi come fare"
Astrid gli diede tutte le spiegazioni e i 3 ragazzi arrivarono all'isola Dragons edge Jhon aiutó Astrid a scendere la prese in braccio e la portó nella sua capanna facendola sedere sul letto.
Astrid:"Jhon...... Grazie !"
Jhon:"Di niente Astrid dormi bene "le diede un bacio sulla guancia e uscì dalla stanza.Quando chiuse la porta si ritrovò davanti Hic che era appoggiato con una spalla al muro con gli occhi chiusi che riaprì quando inizió a parlare:"Allora Jhon a che gioco stai giocando?Coraggio vuoi prenderti Astrid vero ,lei voleva che diventassimo amici perchè diceva che eravamo uguali ma si sbagliava .......su di te cosa vuoi da lei?"
Jhon:"Ma bene sarai il primo a saperlo allora vorrei chiedere di mettersi con me perché vorrei sposarla"
Hic:"Cosa lei non vuole sposarsi e poi non si sposerebbe mai con uno come te"
Jhon:"Domani ti daró la dimostrazione sta a guardare!"
Il giorno dopo Astrid si svegliò e la caviglia stava giá meglio infatti riusciva già a camminare zoppicava un pó ma ci riusciva.
Arrivó nella sala comune dove stavano aspettando tutti per la nuova spedizione alla ricerca del drago d'acciaio.
Hic:"Buongioro Astrid come sta la caviglia?"
Astrid:"Be...."Astrid non finí nemmeno la frase che subito Jhon corse ad abbracciarla sollevandola da terra:"Ciao Astrid!!!!"
Astrid:"Jhon N-non riesco a respirare"disse con le guance gonfie,"Lasciami per favore"
Jhon la lasció e lei cadde con il sedere per terra"caspita i tuoi abbracci fanno male!"
Jhon:"Scusami Astrid !"
Astrid:"Hiccup partiamo?"
Hic:"Certo Astrid!"
Jhon:"Vengo con voi posso Astrid?"
Astrid:"si vero Hic puó venire con noi?"
Hic fece si con la testa Jhon salì su Tempestosa e partirono alla ricerca di quel nuovo esemplare.
Arrivati sull'isola scesero dai draghi e Hccup fece i vari gruppi lui Gambe di pesce  e Astrid,i gemelli ,Moccicoso e Jhon.
Jhon:"non sono d'accordo io sto con Astrid in un altro gruppo!"
Astrid:"Ma...io..."
Jhon la prese per un braccio e inizió a camminare a passo veloce.
Hiccup e Gambe si erano allontanati parecchio quando Hiccup senti' dei rumori probabilmente era il misterioso drago,si avvicinò al cespuglio dal quale proveniva il rumore quando si avvicinó spuntarono da questo Astrid e Jhon .
Hic."Astrid!"
Astrid corse da Hic e lo abbracció forse in quel momento sentiva bisogno di qualcuno che provava le sue stesse emozioni e i suoi stessi sentimenti,Hiccup ricambió l'abbraccio, e la strinse forte a se
Gp:"ehm ragazzi dovremmo trovare un drago!"
I due si staccarono e staccandosi si guardarono negli occhi e Astrid aveva ancora le braccia intorno al collo di Hic.
Jhon li guardava un pó indispettito ma ingoio' il colpo.
Poco dopo si sentì un tonfo metallico e subito apparve il drago leggendario con grande splendore e maestositá.Gambe se ne scappó dalla paura,
Il drago inizió a lanciare spine d'acciaio che oltre ad esser velenose erano anche molto dolorose.Hiccup aveva lo scudo con il quale proteggersi invece Jhon e Astrid no ,Jhon andó a mettersi dietro un cespuglio e Hiccup corse da Astrid:"Astrid!"
La strinse forte a sè e la protesse con lo scudo,Sdentato inizió a lanciare colpi al plasma per far calmare il drago che peró continuó a lanciare lame affilate come coltelli,Hiccup si accorse di avere dell'erba draga in tasca e fece calmare il drago,tolse lo scudo.
Astrid era ancora accovacciata a terra mentre Hiccup si era messo in ginocchio accanto a lei intento a mettere apposto un pó di cose
Astrid:"Hiccup..."e gli mostro' le mani piene di sangue,una lama le aveva trapassato il ventre e la ferita era profonda molto profonda.
Hiccup:"Sta tranquilla Astrid sono con te"l'abbracció e mise le sue mani attorno a lei sopra quelle di Astrid sulla ferita Hic :"Jhon dove sei?"
Jhon:"Astrid!cosa le è successo ?"
Hiccup:"Aiutami per favore dobbiamo portarla in un posto sicuro sta sanguinando e dobbiamo usare l'artemisia e la saliva di sdentato per curare la ferita."
Astrid in un volo si tolse la lama affilata dal ventre.
Hic:"ce la fai a camminare Astrid ti tengo con il braccio Jhon tu tienila con l'altro."
Astrid cammino' per qualche metro ma poi cadde a terra con i capelli sparsi sul prato.
Hiccup:"Astrid no!" Hic la prese in braccio per portarla in quel luogo Astrid aveva incominciato a tossire e la sua pelle era diventata grigiastra il veleno stava agendo in fretta e se non avessero agito in fretta sarebbe stato troppo tardi.
Arrivarono finalmente nel luogo dove c'era la grotta,gli altri cavalieri erano tornati all'isola quindi erano soli lì Hiccup Jhon e Astrid sulla quale il veleno stava continuando ad agire:aveva la febbre alta,tremava e sanguinava.Hiccup prese la saliva di sdentato e l'artemisia li mischio' e Jhon disinfetto la ferita con quella miscela.Dopo pochi minuti la ferita smise di sanguinare e la saliva di Sdentato la fece richiudere,ora i 2 ragazzi stavano solo aspettando che Astrid si svegliasse:Hiccup le teneva la mano mentre Jhon teneva la testa di Astrid sulle sue gambe mentre stava inginocchiato.
Astrid incominció ad aprire gli occhi e a vedere le immagini sfocate dei 2 ragazzi che si erano avvicinati a lei
Hic:"Astrid!Astrid mi senti,rispondimi"
Astrid si mise seduta e si mise la mano sulla testa dolorante:"Cosa succede?"
Hic abbracció Astrid e la strinse a sè:"Avevo paura di perderti!"
Jhon l'abbraccio dopo Hic:"Dovevo proteggerti è solo colpa mia se tutto questo è successo"
Usciti dalla caverna salirono sui rispettivi draghi e tornarono alla Dragons edge.
Gambe:"Finalmente siete tornati!"
Astrid:"Ragazzi vado a farmi un bagno torno fra poco!"
Astrid andó nella sua capanna dove si ripulì del sangue.
Jhon e Hiccup rimasero insieme,
Jhon:"Ora le chiederó di mettersi con me sono sicuro che lei accetterà e la porteró con me nella mia isola dove finalmente ci sposeremo!"
Hiccup:"Tu non la porterai mai via da qui,mai hai capito Astrid vuole rimanere qui con tutti noi!"
Jhon:"Vedremo!"
Astrid arrivo' dai due ragazzi,Jhon le prese un braccio:"Vieni devo dirti una cosa importante!"
Astrid:"Dove mi porti aspetta"
Jhon la portó vicino ad un albero nel bosco e Hic li seguì di nascosto.
Jhon prese un braccio di Astrid e la baciò,Hiccup aveva pensato che a quel punto aveva perso Astrid per sempre.
Peró Astrid spinse Jhon :"Scusami ma io non posso il mio cuore appartiene ad un altro e no sei tu mi dispiace!"
Hic vide la scena e rimase sollevato ,poi peró vide Astrid corrergli davanti con le lacrime agli occhi.
Jhon:"Astrid!"poi vide Hic e gli fece un sorriso come per dire "è tua adesso"
Astrid si era andata a riparare sotto un albero come faceva quando era piccola e lì inizió a piangere con la testa chinata sulle ginocchia.
Jhon andó da lei:"Scusami per quello che ho fatto"disse alzando la testa di Astrid con le mani,la fece rialzare e l'abbracció:"Scusami"ripetè.
Quel l'albero si trovava su una collina e i due si sedettero a guardare le stelle,Hic li raggiunse  e si sedette accanto ad Astrid che le fece un sorriso:"Siete 2 amici favolosi"
I 2 le sorrisero.
Hic:"è bello avere un'amica come te!"
Astrid gli sorrise e lo abbracció.
Dopo poco appoggió la testa sulla sua spalla e si addormentó.
Jhon:"Hic lei vuole solo te,rendila felice e proteggila,fin da bambina quando ha perso i suoi genitori lei era rimasta sola e così la adottatmmo noi che eravamo amici degli Hofferson e io ho sempre avuto l'istinto di proteggerla ,ora con te si sente al sicuro,vi lascio soli"la sera Jhon lasció l'isola è ritornó a casa con una barca.
Hiccup abbracció Astrid che stava dormendo e i due rimasero così fino al giorno dopo.
 
 
 
Salve Raga è la mia prima storia che dite vi piace spero di sì!
Queste sono solo alcuni episodi che appartengono alla nuova serie Dragons Race to the edge che peró ho inventato io,non so se la conoscete questa nuova serie per ora è uscita solo in America e io ho visto i primi 13 episodi e Hic è davvero gnocco come nel secondo film quindi immaginatevi così i personaggi!!!
Se vi piacciono questi diciamo"episodi"ne faró altri un bacio a tutti se volete recensite e mettete le mie storie fra le vostre preferite❤️
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Hiccstrid fanfic