Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Virgola4869    25/08/2015    5 recensioni
Aoko è disposta a far tutto pur di catturare Kid, anche a diventare una ladra.
Con l'aiuto della ex ladra parigina riuscirà nel suo intento?
Kaito si trova ad affrontare una volta per tutte l'organizzazione, che ha acquisito un nuovo membro.
Intanto nella vita di tutti i giorni la normale quotidianità di Saguru, Akako, Kaito e Aoko viene sconvolta da un nuovo arrivo...
Kaito e Aoko riusciranno finalmente a capire ciò che provano?
Questa è la storia di Kaito Kid e la Phantom Lady!
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akako Koizumi, Altro Personaggio, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Saguru Hakuba
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kaito Kuroba era un diciassettenne pieno di spirito, non perdeva occasione di fare scherzi alle povere studentesse (badate bene tutte di sesso femminile) che gli capitavano sotto mano. Ma lui era più di un semplice sbruffoncello delle superiori, lui era il Lupin del terzo millennio, lui era Kaito Kid.

La sua migliore amica era Aoko Nakamori, una ragazza molto infantile, con i capelli lunghi e castani che non stavano mai al loro posto. Avrebbe da sempre voluto raccontarle la verità sul suo alter-ego che di notte dava spettacolo a tutta la città, ma a fermarlo era il fatto che il padre della studentessa fosse colui che da anni dava la caccia a Kid.

Quel giorno Aoko era andata a scuola da sola, anziché fare la solita strada con il suo caro amico. Le viuzze erano affollate da persone di tutte le età. I vecchi per il freddo si erano coperti fin sopra i capelli, i ragazzi invece pativano quel clima, poiché costretti ad indossare soltanto la divisa scolastica. La giovane starnutì e si dovette fermare per soffiarsi il naso. Il suo sguardo cadde su una vetrina di un negozio di elettronica, dove erano posizionate delle televisioni che trasmettevano tutte la notizia della sconfitta che il padre aveva subita il giorno prima.

Kaito Kid è scappato un'altra volta, ma questa volta non ha restituito la pietra. Ultimamente molte sono le supposizioni sulla sua vera identità, ma l'unico chiodo fisso è il suo legame con la Phantom Lady, una ladra parigina...”

“Quello lì è solo uno spaccone!” pensò Aoko.

...ritiratasi proprio durante la prima apparizione del mago, si pensa possa essere stata fatta fuori da qualcuno e che forse Kid la voglia vendicare rubando pietre preziose.”

“La Phantom Lady? Scomparsa... vera identità di Kid... scopo di Kid... tutto questo potrebbe essere molto utile... oddio farò tardi a scuola!”

Aoko corse via da quel posto gremito di gente e prese una decisione che avrebbe avuto risvolti inaspettati. E l'avrebbe condotta alla fine di Kaito Kid.

Nota d'autrice: Domani comincia l'azione con il primo capitolo!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Virgola4869