Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ValexLP    25/08/2015    2 recensioni
Regina e Robin tornano a Storybrook insieme a Zelena. Dopo aver svelato il 'segreto' di Zelena, fintasi Marian, ecco che le paure e preoccupazioni di Regina emergono. Regina non può neanche avere figli. Ma Zelena ha davvero detto tutta la verità? E se ci fosse un inganno? Forse ancora più complicato di quanto sembri? Regina e Robin riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Regina Mills, Robin Hood, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco qui, ahimè, il FINALE di questa mia prima Ff.
Spero davvero con il cuore che vi sia piaciuta, che vi abbia fatto emozionare e sognare un pò.
Ringrazio tutti quelli che hanno commentato questa storia. 

E ringrazio 'Alessia' per avermi dato dei consigli sempre preziosi! ;) 
Ora spero che questo epilogo vi piaccia, come sempre mi aspetto i vostri commenti e questa volta, ditemi tutto quello che pensate su questa storia! 
Davvero, ci tengo! ;) 
Buona lettura e.. spero alla prossima FF! ;) 




Erano passati esattamente cinque anni.
Cinque anni da quando la piccola principessina Hope venne al mondo.
Cinque anni da quando Robin e Regina erano finalmente marito e moglie, e continuavano ad amarsi come il primo giorno.
Cinque anni che a Storybrooke regnava la pace.
Tante cose erano cambiate, in meglio.
Zelena era la sorella perfetta, che Regina desiderava tanto, nonché zia della piccola.
Ormai il suo 'perfido passato' era solo un lontanissimo ricordo.
Emma e Killian si erano sposati anche loro, e a quasi un mese di distanza dalla nascita di Hope, scoprirono anche loro di aspettare una bambino. Nacque così il piccolo Jack.
Ovviamente i due bambini crebbero insieme.


Robin e Regina erano al parco di Storybrooke, vicino al lago, seduti nella stessa panchina dove Robin qualche anno prima le disse di aver 'scelto lei'.
Era un giorno speciale quello. Ma volevano prima dedicarsi un momento tutto loro.
'Amore tutto ok per oggi pomeriggio?', chiese Robin.
'Certo.. è tutto apposto! Vedrai.. sarà una bellissima festa!', disse Regina appoggiata alla spalla di Robin.
'Cinque anni.. wow! Sono già volati', esclamò Robin.
'Già..sembra ieri quando la nostra piccola principessa venne al mondo. Ti ricordi? Era così piccola..', disse Regina sorridendo mentre ricordava la nascita di sua figlia.
'Ed è sempre più bella.. bella come la mamma! Proprio come volevo io..', disse Robin dando un bacio sulla fronte di Regina.
'Ah ma il carattere è tutto tuo eh..', rispose Regina.
'Bè qualche merito lo dovevo pur avere no?', continuò Robin.
All'improvviso si sentì una vocina provenire da lontano.
'Maaammaaaaaa, Papàààààà!!', gridava la piccola Hope correndo verso i genitori.
I due sorpresi di vederla lì, si voltarono subito.
'Amore della mamma che ci fai tu qui?', chiese Regina non capendo come fosse arrivata da sola.
'Ma non dovevi essere a casa con i tuoi fratelli?', chiese Robin.
'Sì ma è venuta lei…', la piccola si voltò indicando col dito una persona.
'Allora, come sta la mia coppia preferita?', disse arrivando verso di loro Trilli.
'Trilli!!!', sorrise subito Robin.
'Ma che bella sorpresa..che ci fai tu qui?', chiese Regina abbracciandola.
'Non potevo mica perdermi il compleanno di questa piccolina?!', disse Trilli giocando con i capelli di Hope.
'Che bella idea..grazie per essere qui!', disse Robin.
Robin prese la piccola in braccio.
'Amore allora, siamo pronte per farci belle per la festa? Lo sai che fra poco arriveranno tutti per te?', disse sorridendo.
'Siiiii..che belloooo!', gridò Hope contenta.
'Andiamo ora.. o faremo tardi! La principessina deve prepararsi no?', disse Regina richiamando l'attenzione.
'Agli ordini sua maestà!', fece Robin mettendo la mano sulla fronte, come per stare sull'attenti.
'Agli ordini!!', ripetè la stessa identica cosa la piccola Hope, ridendo.
'Sono contenta che sia qui Trilli..davvero!', disse Regina camminando con un braccio dietro la schiena di Trilli.


Regina era in camera della piccola Hope e la stava preparando.
'Ei vieni qui tesoro..non ho ancora finito!', disse Regina richiamando la piccola che si muoveva di continuo.
'Mamma che cos'è questo?', disse la piccola indicando la fede che Regina portava al dito.
'E' un anello amore.. un anello importantissimo, che il tuo papà qualche anno fa mi diede per rimanere sempre insieme a lui.', spiegò Regina sorridendo.
'E anche lui ce l'ha?', chiese ancora.
'Eh sì, anche lui! Così resteremo per sempre insieme..', disse ancora Regina.
'Ecco fatto!', continuò Regina, dopo averla preparata. 'Fatti vedere un po'..', facendo girare la piccola.
'Sei bellissima tesoro.. una vera principessa!', sorrise Regina.
E la piccola Hope abbracciò forte forte la mamma.
'Eii, voi due.. che sono questi abbracci lunghi??', disse Robin dalla porta.
'Papààà papààà..', andò subito incontro Hope.
'Siamo per caso gelosi?', disse Regina.
'Chi io?? Ma noooo..', disse Robin ridendo.
'Papà come sto?', chiese la piccola in braccio a Robin.
'Benissimo amore.. sei la più bella di tutto il reame!', disse facendo l'occhiolino alla figlia.
'Ma nooo..la più bella di tutto il reame è la mamma! Me lo dici sempre papà..', disse Hope sorridendo.
'Ma nooo, che dici Hope? Non ho mai detto questa cosa..', facendo finta di non aver mai detto una frase simile.
'Ah sì? Papà ti ha detto così? Allora un po' mi vuole bene..', disse Regina rispondendo con tono scherzoso.
La piccola si avvicinò all'orecchio della mamma.
'Mamma..papà ha detto anche ti ama tanto tanto…', sussurrò, ma Robin sentì lo stesso.
'Aah ma qui i segreti non si possono proprio dirli a nessuno!', sorrise avvicinandosi alle sue donne.
'Bè te l'avevo detto che mia figlia sarebbe stata dalla mia parte..lo sapevi mio caro!', disse Regina provocando Robin, e facendo un sorriso alla piccola, che intanto se la rideva.
'Mamma, Robin!', chiamò Henry, 'sono arrivati la mamma, Killian e Jack! Scendete..?!'.
'Ooh è arrivato Jack, tesoro, andiamo a salutarlo?', disse Robin.
'Siii andiamo..', esclamò Hope.
'Ei Hope, vieni è arrivata anche zia Zelena!!', esclamò Henry che intanto era salito in camera.
'Vai corri amore..noi due ora veniamo!', disse Robin, trattenendo Regina ancora un po'.

Dopo aver chiuso la porta,
'Che c'è? Sei arrabbiato perché io e tua figlia siamo alleate per caso?', disse Regina con tono provocatorio.
'Mmm..può darsi..', disse Robin avvicinandosi a lei.
'Te l'avevo detto caro.. o te ne sei dimenticato?! Noi donne siamo forti complici..', disse Regina guardandolo fisso negli occhi.
'Tanto io ho Roland ed Henry..quindi..', continuò Robin.
'E allora di cosa ti vuoi lamentare ora?', chiese Regina studiandolo bene.
'Bè ecco..', disse Robin avvicinandosi sempre di più alla bocca di Regina e spostandole i capelli, 'è che ora stanno arrivando gli ospiti, la festa comincerà, e…',
'E..?', disse Regina.
'E a me mancherà tanto fare questo..', disse Robin guardando ancora per qualche secondo Regina, per poi baciarla con tanta passione. Quella passione che tra i due non si era mai spenta, anzi.
Erano sempre più affiatati, sempre più complici, sempre più innamorati.

Robin teneva Regina sempre più vicina a lui, mentre lei amava giocare con i suoi capelli. Il bacio sembrava non finire più.
'Amore, amore.. dobbiamo andare..', disse Regina cercando di staccarsi un po'.
'Mmm..no dai, ancora un po!', cercava di convincere Robin.
'No, non possiamo.. e poi potrebbe entrare qualcuno all'improvviso!', disse Regina immaginando le intenzioni improvvise di Robin.
'Un altro, solo un altro bacio..', disse supplicando Robin.
Regina gli sorrise e lo accontentò, non riusciva a dire di no a quello sguardo.
'Dai, adesso andiamo ok?' disse Regina prendendole la mani.
'Va bene..andiamo!', disse Robin, seguendola.

 

La festa di compleanno per Hope proseguiva con tanta allegria e divertimento.
Il giardino di Regina era tutto addobbato con palloncini, festoni, stelle filanti.
'E' davvero una bella festa..', disse Emma avvicinandosi a Regina.
'Già.. basta che lo sia per Hope, solo questo!', disse Regina.
'Ma sì, non lo vedi com'è contenta?', indicando la figlia, mentre giocava con il piccolo Jack.
'Credimi, farei qualunque cosa per vederla sempre sorridere, per il resto della sua vita.', ancora Regina.
'Lo so, lo so bene. É quello che mi auguro anche io per Jack ed Henry. I figli sono davvero tutto per un genitore', disse Emma.
'Ti saresti mai immaginata una situazione simile prima? Voglio dire io e te, felicemente sposate con i nostri uomini, e soprattutto con i nostri figli..', disse Regina sorridendo.
'Wow! É strano infatti se ripenso al passato.. ma se è successo, vuol dire che era destino! E che di sicuro ce lo siamo meritate!', disse Emma facendo toccare il suo bicchiere con quello d Regina, come per brindare.
'Ei.. guarda! Guardali ..', disse Regina indicando i loro piccoli.
Emma si voltò e vide una scena a dir poco buffa.
Hope e Jack che si rincorrevano, ad un tratto Hope cadde a terra, senza farsi troppo male.
Il piccolo Jack rideva, e Hope indispettita le butto dell'erba addosso.
Per farsi 'perdonare', il piccolo Jack consegnò una margheritina alla piccola Hope.
E lei accettandola, gli sorrise.
'Ei che state guardando?', dissero Robin e Killian avvicinandosi alle loro mogli.
'Non vorrei dire nulla ma.. se andiamo avanti così..', disse Emma.
'Mi sa tanto che ci sarà un altro matrimonio in famiglia!', disse Regina diverita.
'Che cosa? Che matrimonio?', disse Killian.
'Chi si sposa?', fece Robin.
'Nostra figlia con tuo figlio Killian..', affermò Regina rivolgendosi ai due uomini.
I due quasi scioccati, si girarono e vedendo la scenetta, non poterono far altro che sorridere insieme.
Arrivò il momento della torta. E tutti erano attorno alla piccola Hope, pronta per spegnere le candeline.
'Su forza amore, tutte insieme devi spegnerle..ce la fai?', disse Robin.
'Aspetta, aspetta,..', fermò Regina, 'prima di tutto il desiderio! Ce l'hai tesoro?'.
'Si!!' disse la piccola guardando i suoi genitori.
'E allora vai.. uno, due e….treee!!', in coro Robin e Regina.
E tutti insieme gli invitati le cantarono gli auguri.

Era notte, e a casa erano rimasti solo Regina, Robin e la piccola Hope.
Roland ed Henry erano andati a dormire da Mary Margareth e David.
'Ei piccolina, adesso tutti a nanna! É tardissimo.. e sarai stanca!', disse Regina.
'No no.. ancora un po'..', diceva la piccola mentre saltellava sul lettone dei suoi genitori.
'Amore è la centesima volta che ti raccontiamo questa storia..', disse esasperata Regina.
'Eeh tesoro, che ci vuoi fare?! È nostra figlia.. ed è giusto che sappia ogni minimo particolare di come la sua mamma e il suo papà si sono conosciuti e innamorati. Non è vero piccola?', disse
Robin prendendola in braccio.

'Siiii.. mi piace, mi piace!', insisteva.
'Brava tesoro, ma adesso ha ragione la mamma! Dobbiamo fare la nanna, su! A letto..', disse Robin.
'Noo, voglio stare qui!!', disse la piccola.
'Eh certo che puoi stare qui! Papà ma che combini?! Proprio oggi! Su forza, vieni qui tesoro!', disse scherzando Regina, dando ragione alla figlia.
'Iuppiiiiii', gridò Hope andando di corsa tra le braccia di Regina, che la mise subito sotto le coperte.
'E va bene! Però ora si spengono anche le luci! Forza, sotto le coperte!', disse Robin entrando anche lui nel letto.
Erano finalmente tutti e tre abbracciati.
Con la piccola Hope in mezzo ovviamente.
'Buonanotte tesoro!', disse Robin a Regina e Hope.
'Buonanotte amore!', disse Regina ai due.
'Buonanotte fratellino!!', esclamò Hope.
'Amore ma che dici? Non ci sono stanotte i tuoi fratelli..', disse Regina.
'Ma io lo dicevo all'altro fratellino…', disse Hope.
'Quale fratellino..?', disse Robin stranito.
'Quello in viaggio!!', disse la piccola Hope ridendo.
Regina e Robin si guardarono fissi con occhi sbarrati, immaginando quale fosse stato il desiderio richiesto dalla loro piccola, mentre soffiava le candeline.
E infatti fu questione di giorni che un nuovo membro della famiglia Hood-Mills si mise in viaggio verso la sua famiglia.  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ValexLP