Videogiochi > Final Fantasy IX
Segui la storia  |      
Autore: zenzero    25/08/2015    0 recensioni
Una serie di drabble mielosamente fluffose tra la principessa Garnet e Gidan. Una Gidan un po' particolare, che immagino come se fosse... una ragazza!
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Garnet Til Alexandros XVII, Gidan Tribal, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima volta che la vidi, ci misi un po' ad inseguirla, perché a prima vista non la riconobbi. Poteva assomigliare a tutto, tranne che una principessa da rapire, nascosta com'era in quella giacca da maga bianca. Io per principesse mi ero sempre fatta l'idea di dame altezzose, con abiti di seta e gonne vaporose. Invece, lei..
Piccola e spaventata, dalle mani tremanti, i piedi pronti alla fuga, notai il suo sguardo timido da sotto il cappuccio. Gli occhi color cioccolata per un secondo si puntarono sui miei, per poi fuggire imbarazzati.
All'inizio, quando le chiesi se ci eravamo già viste, mi scambiò per un maschio. Del resto nei miei diretti modi di fare sono tutto tranne che femminile, e anche il mio corpo magro ha ben poche forme.  Poi capì il suo errore e si rese conto di stare perdendo tempo, e partì in una fuga disperata per tutto il castello. Fu quasi divertente, rincorrerla, e quando alla fine la raggiunsi, inchinandomi come un po' a prenderla in giro, toccandole la mano, la sentii tremare.
Quando mi chiese di rapirla, con quella sua voce delicata, mi fu naturale risponderle affermativamente, come se ne prendessi l'affidamento. Non che fosse una bambina incapace, anzi, dimostrò una certa dose di coraggio e prontezza di spirito, anche solo volando da una torre all'altra del castello, combattendo, o fingendosi un'attrice davanti a tutta la corte. Per poi scappare con me.
Ma tutto ciò, per quale motivo idiota mi sta tornando in mente, proprio adesso?
Proprio ora che l'ho persa, forse per sempre? La principessa, la ragazza che dovevo rapire per contratto, Garnet è perduta, rapita chissà dove da quei mostri. Forse è morta ed è colpa mia.
Già mi manca non poter vedere anche solo di sfuggita, quegli occhi color cioccolata.









angoletto d'autrice
io non scrivo 'ste cose, di solito. Non mi piace cariarmi i denti. Ma ho iniziato ad apprezzare lo shoujo-ai. Cose dolci e delicate. Già mi piaceva l'idea di avere dei personaggi dal sesso diverso dal solito (il genderbender). E sono appena riemersa da tre volumi del delicatissimo shoujo ai Aoi Hana, aventi due tranquille ragazze come protagoniste (e le loro delicate menate amorose). In realtà, la prima volta che ho visto Gidan nel libretto d'istruzioni, non capivo se fosse maschio o femmina. Era così.. androgino! E cosa verrebbe stravolto della trama, se lui fosse una ragazza? A parte il suo lato da sciupafemmine, che può benissimo essere convertito in femme fatale o roba simile. Per carità, è solo una fissa che mi è venuta, ma la ho da tempo (e aver letto questo shoujo-ai l'ha risvegliata)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IX / Vai alla pagina dell'autore: zenzero